Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 498 di 530 PrimaPrima ... 398448488494495496497498499500501502508 ... UltimaUltima
Risultati da 7.456 a 7.470 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da Gallus1977
    c'e' una data x quando uscira il nuovo joypad x ps3 con vibrazione?grazie
    Secondo varie fonti dovrebbe arrivare ufficialmente in europa all'inizio del 2008 (c'è chi dice primavera ... chi prima! Se cerchi su Google trovi info più precise)
    Si trova già di importazione in alcuni negozi (giusto ieri ne ho visto uno bianco qui a Torino ... 69,90€ ). La versione Jap dovrebbe essere compatibile, il tizio del negozio mi ha detto che c'è una patch dedicata da scaricare, non ho però approfondito ... anche se ho letto che il supporto al dualshock 3 dovrebbe già essere integrato nel firmware a partire dalla versione 1.94.
    Lamps!
    Ultima modifica di Fluz; 18-12-2007 alle 13:26
    TV: SONY 40X3500 (ex Sharp LC-42XD1E) - DVDR: SONY RDR-HX750 - BD: SONY PLAYSTATION 3 - SAT: MySKY HD Pace - AMPLI: SONY STR-DB 870 - KIT HT: SONY SA-VE 535 HS - MAC1: Apple iMAC 24" - MAC2: Apple Macbook Pro 15.4" Led - REMOTE: LOGITECH HARMONY 555 - CAVI: SUPRA CABLES e G&BL

Salve a tutti, ebbene si, da venerdi sono anche io diventato un possessore della PS3.
    Quando venerdi sono entrato nel negozio ero stracarico di materiale per la permuta, dalla PS2 alla PSP, da alcuni giochi a qualche accessorio, comunque alla fine per avere la PS3 ho sborsato solo 110 euro .
    Una cosa che mi ha incuriosito è stata la foga del venditore nel cercare di dissuadermi nel prendere la PS3, perchè secondo lui nettamente inferiore alla Xbox360.
    Gli ho detto che mentalmente non ero preparato per un cambio di decisione così brusco e sono andato via con una PS3 nuova di zecca.
    Ci sentiremo presto .

Ma mi chiedevo, tra una toccatina e l'altra: dovesse malauguratamente andare via corrente mentre aggiorno la PS3, cosa succede?
    Con un reset si può tornare alla versione precedente funzionante o si incricchia tutto?
    E poi, sarebbe valida la garanzia in questo caso?

Ma questo 2.10 vi è lento pure a voi?E già una buona mezz'ora che l'ho fatto partire ed è solo al 12% azz!!!
    Grazie

Mi potete spiegare come va fatto l'aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da sisoker
    Mi potete spiegare come va fatto l'aggiornamento?
    -> http://it.playstation.com/help-suppo...ail/item49478/
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Salve a tutti. Ho appena acquistato la PS3 ed ho letto che con il nuovo aggiornamento si possono leggere anche i divx per es. da una penna usb. In questo caso si può sempre utilizzare il telecomando accessorio per poterli vedere?
    Grazie
    TV - LG OLED55C15LA - PLAYER PANASONIC DMP-BD75 - AMPLI HT ONKYO TX-SR705 - DIFFUSORI HT CHARIO PICCOLO

Salve ragazzi ieri ho acquistato la ps3, e con gran soddisfazione dopo varie ricerche sono riuscito a trovare la versione starter pack da 60 gb, oramai introvabile a 510 euro in un negozio di un paesino.
    Ho già fatto gli aggiornamenti mi son iscritto al playstation store ecc...
    Che dire è stupenda non ho parole la consiglio a tutti gli appassionati.

Comunque, risparmiatevi l'eccitazione per i Divx, la compatibilità è piuttosto scarso. Fatte altre prove, il rateo di funzionamento è più o meno al 50%, ma tutti quelli che non vanno su PS3, andavano perfettamente sull'Xbox360.

Pare che abbiano più problemi quelli in Xvid.

Comunque, quando vanno, vanno anche in HD. Provato il trailer dei fantastici 4 scaricato dal sito ufficiale Divx, e funziona a 1080p.

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Purtroppo so che è difficile da realizzare...
    Speriamo che in futuro qualcosa da parte di Sony si attivi...
    Un mio amico che di mestiere crea e vende software e ovviamente vende hardware mi ha detto che ha una demo di Linux versione appositamente creata per la PS3 il quale sarà di sicura prossima realizzazione definitiva.
    La Sony dovrebbe limitarsi a togliere i blocchi all'hardware video in caso di utilizzo sotto Linux, chissà potrebbe anche farlo in futuro.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Citazione Originariamente scritto da Auran
    sinto non nascono per riprodurre i cd musicali ma per ambito ht....se farai delle prove con un buon ampli stereo le differenze sono abissali....:
    Concordo e sottoscrivo
    Aggiungo però che è necessario un ampli a 2 canali di vera qualità

Citazione Originariamente scritto da Calos Gheros
    la versione starter pack da 60 gb, oramai introvabile a 510 euro in un negozio di un paesino.
    Mi dispiace dirtelo ma se non lo sai il prezzo dello starter pack da 60 Giga è di € 499. Se poi lo sapevi e l'hai comprata comunque a quel prezzo ti faccio i complimenti per il coraggio .
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Di versioni dedicate ce ne sono più d'una...
    La Yellow DOG se non sbaglio è una distribuzione dedicata...
    Il problema da quel che ho capito è che il Cell non ce la fa a far girare da solo i BD o gli HD-DVD mentre se gli desse una mano anche la scheda grafica riuscirebbe a fare tutto senza batter ciglio...
    Quindi credo che l'abilitazione della scheda grafica sia necessaria...
    Se la sblocca la Sony credo che sia facilissima come cosa...
    Se lo facesse qualcunaltro magari facendo un operazione di cracking sarebbe assai più difficile...Oltre che ad essere sul filo di rasoio della legalità. Ecco perchè spero...Ma non mi illudo troppo...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da Arnold Layne
    il prezzo dello starter pack da 60 Giga è di € 499. Se poi lo sapevi e l'hai comprata comunque a quel prezzo ti faccio i complimenti per il coraggio .
    ma che coraggio ci vuole a sborsare 10 euro in più?
    Avvolte siete bizzari con certi commenti

Ronzio intermittente a PS3 in stand by???

Ciao a tutti,
    vi presento questo fatto strani...che poteva capitare solo a me...
    quando la Ps3 è in stand by, quindi con led rosso acceso, si sente come un leggero ronzio intervallato di circa 15-30 sec...
    Se spengo la Ps3 col tasto sul retro...lascio trascorrere ****** ora..e la riaccendo in stand bylo fa ancora..sapete cosa possa essere?
    La Ps3 sembra funzionare bene cmq....

Pagina 498 di 530 PrimaPrima ... 398448488494495496497498499500501502508 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •