Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 370 di 530 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380420470 ... UltimaUltima
Risultati da 5.536 a 5.550 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

  1. #5536
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.043

    Citazione Originariamente scritto da vforvictory
    Con la 1.1 è stato introdotto il supporto al DVD-Audio (MLP multicanale)
    Ma il mitico PCM non compresso quale versione di hdmi abbisogna?

  2. #5537
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    senza tenere conto del rumore della ventola....Io ho venduto il mio hd950 e ho tenuto solo la play3 come lettore dvd.Risultato?Mi sono pentito.infatti ora devo acquistarne un altro (forse denon 3910/3930)
    Parere del tutto personale il mio...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  3. #5538
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ma il mitico PCM non compresso quale versione di hdmi abbisogna?
    L'avevo scritto: basta la 1.0

  4. #5539
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Scusa, ma che rumore della ventola??? La mia PS3 è decisamente silenziosa, anche a volumi bassi praticamente non si sente (e tieni presente che io ho l'udito finissimo, sono uno di quelli che sente benissimo il ronzio del plasma e mi tocca togliere l'orologio dal polso prima di andare a dormire, sennò il tichettio mi fa andare fuori di testa...), mi fa strano che la tua possa essere tanto rumorosa...boh, dipenderà anche dalla posizione (la mia è sotto il televisore ed in orrizzontale).

    Non svenarti per il Denon (ma hai visto quanto costa?) per meno di quella cifra ti prendi un lettore HD-DVD della Toshiba di fascia alta, che fa un ottimo lavoro coi DVD standard.

  5. #5540
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    La riviera del Levante
    Messaggi
    2.845
    hola duke! forse tu non hai figli piccoli ma io il70% dei film li guardo allasera (tarda) e per non disturbare la mia piccola principessa devo tenere l audio basso. ma troppo basso non posso perchè la ventola della mia play3 (che ti assicuro è uguale alla tua.. ) copre le voci e vedere i film/tv diventa snervante. cosa che con il mio semplice hd950 non succedeva (e anche a prestazioni ti garantisco che non sfigurava).
    in quanto al denon....sì,è caro (carissimo) ma è sempre stato un mio pallino e oltretutto sarebbe anche la "mia" sorgente audio
    Che mi dici?
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

  6. #5541
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    362

    PSN update:

    Scuasate, la notizia di ieri non è stata confermata.
    Ecco la lista dell'aggiornamento del PSN ad oggi...

    Sony Computer Entertainment Europe are in the process pushing there weekly update the European Store. Still no signs of the Pro Evolution Soccer 2008 demo, or the expected Ratchet and Clunk demo.

    The full list is as follows:

    Demos:
    Tiger Woods PGA Tour 08 Demo
    Fifa Demo (RoI)
    The Simpsons

    Add-Ons:
    Ninja Gaiden Sigma Speed master £2.99

    Video:
    Fallout 3 Teaser Trailer
    Lair - Mastering the Beast
    Lair - Call of the Beast
    Lair - World in Chaos
    Lair - When Dragons Attack
    Pixel Junk Racers

    Men of Hono(u)r
    Planet of the Apes

    Wallpapers:
    Pixel Junk Racers Box
    Pixel Junk Racers Neon
    Folklore
    Lair Bad Dragon

    FONTE:http://www.n4g.com/ps3/News-73790.aspx

  7. #5542
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Ciao Alessandro,

    beh, io normalmente tengo volumi "normali" (diciamo pure bassi), dal momento che vivo in un condominio, ma in valore assoluto trovo la PS3 molto silenziosa, sicuramente molto più del mio Denon 1920 (che fa decisamente troppo rumore in lettura) e di altri lettori che ho avuto. Probabilmente la posizione dove l'ho sistemata contribuisce molto ad attenuare il rumore percepito (pur garantendole una perfetta areazione), ma francamente mi sembra che pretendi un pò troppo da una consolle.

    Non dimentichiamo che è praticamente un PC mediacenter, mica un lettore DVD, e che ha bisogno di un'adeguato raffreddamento. Se vuoi un lettore perfettamante silenzioso, devi "accontentarti" di un comune lettore DVD e devi pure avere la fortuna di trovarne uno che lo sia davvero (come mi dici che era il tuo Samsung). Come ho scritto, ho avuto lettori DVD più rumorosi della PS3.

    Un saluto,
    Max

  8. #5543
    Data registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    762
    strana questa cosa dato che anche io ho un 1920denon silenziosissimo mentre la PS3 dopo xhe feci un certo aggiornamento fa veramente rumore la ventola (non un trattore come la XBOX360....ma.....si sente decisamente ..)

  9. #5544
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.736
    Comuqnue, sembra che esistano due diversi sistemi di raffreddamento per ps3 e fra l'altro che la ps3 da 40 giga sia molto più silenziosa.
    Ciao
    Luigi

  10. #5545
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    73
    Citazione Originariamente scritto da robbysca76
    Ciao a tutti...Un piccolo ma importante consiglio se vi è possibile:

    Ho finalmente la mitica ps3

    L'ho collegata ad un TV LCD LG 20LS5R tramite i tre cavetti RCA e quindi RGB...Settata come PAL chiaramente, mi va a 576i. La resa cromatica non mi piace molto: i colori in Resistance e MotorStorm sembrano un po' sbiaditi pur avendo adeguatamente tarato il TV....

    Ora, mi consigliate di passare ad un nuovo LCD da 20', magari HDReady in modo da avere una risoluzione maggiore? E, se si, quale mi consigliereste di prendere, tenendo conto anche del tempo di risposta (Il mio è già 5ms, ma l'effetto scia cmq si vede)?


    Grazie in anticipo....a tutti voi.
    up...
    TV Sony KD55AG9 + Sky Q Black

  11. #5546
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente scritto da robbysca76
    up...
    Turista per caso.....aiaiaiaiaiaiaiaiaiaia

  12. #5547
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.732
    A proposito qualcuno l'ha già vista in giro la PS3 lite?

    ciao

    igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

  13. #5548
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Citazione Originariamente scritto da robbysca76
    ...Ho finalmente la mitica ps3

    L'ho collegata ad un TV LCD LG 20LS5R tramite i tre cavetti RCA e quindi RGB...Settata come PAL chiaramente, mi va a 576i. La resa cromatica non mi piace molto: i colori in Resistance e MotorStorm sembrano un po' sbiaditi pur avendo adeguatamente tarato il TV....

    Ora, mi consigliate di passare ad un nuovo LCD da 20', magari HDReady in modo da avere una risoluzione maggiore?....
    ...

    Scusa, ma come si fa a collegare la PS3 in composito su di un TV da 20" con risoluzione 640x480? E' chiaro che si veda in maniera orribile...

    Putroppo se vuoi sfruttare al meglio la consolle devi mettere mano al portafoglio ed acquistare almeno una TV LCD hd-ready con ingresso HDMI, meglio se con un numero di pollici adeguato (almeno 32", di sicuro non meno di 26", anche se hai problemi enormi di spazio), altrimenti la PS3 è davvero sprecata. Se hai problemi di budget, meglio avere pazienza e mettere i soldi da parte (tanto più passa il tempo, più i prezzi delle TV LCD calano e la loro qualità, invece, sale). Dovresti davvero acquistare almeno un 32" hd-ready, per i giochi sarebbe l'ideale e se ti siedi ad una distanza adeguata potresti un giorno anche usarlo per vedere i Blu-Ray tramite la PS3.

  14. #5549
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    230
    Citazione Originariamente scritto da robbysca76
    Ciao a tutti...Un piccolo ma importante consiglio se vi è possibile:

    Ho finalmente la mitica ps3

    L'ho collegata ad un TV LCD LG 20LS5R tramite i tre cavetti RCA e quindi RGB...
    Purtroppo non l'hai settata in RGB ma in un volgarissimo COMPOSITO.

    E' questo il motivo per cui vedi così male, compra un cavo RGB per ps2/ps3 da collegare alla presa MultiAV della play e vedrai quasi perfetto.
    Visto che ci sei puoi optare anche per un cavo componet oppure se il tuo tv lo accetta un HDMI, in quest'ultimo caso sarai al top.
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

  15. #5550
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693

    La sua tv ha una definizione di 640x480 ed il massimo che può fare come collegamento è tramite scart RGB (sempre se è RGB...), comunque sia vedrà male...un pò meno male, ma sempre male...è proprio il televisore che sarebbe da cambiare, è roba da usare al massimo con la PS2, non con le consolle di ultima generazione.


Pagina 370 di 530 PrimaPrima ... 270320360366367368369370371372373374380420470 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •