Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 360 di 530 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima
Risultati da 5.386 a 5.400 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

ragazzi scusatemi se non centra con l'argomento di cui state parlando ora, ma vorrei sapere, prima di spendere soldi in cavi vari ed adattatori, se collego la ps3 ad un videoproiettore con DVI-I (quindi accetta digitale) ma non HDCP (il videoproiettore è un epson TW100), il videoproiettore visualizzerebbe l'imamgine, oppure no?

vorrei capire se non si vedono solo i bluray o se no si vedonomanco i giochi e la dashboard......
    io vorrei collegare il cavo DVI_d che possiedo e comprare un'adattatore da DVI a hdmi da collegare dietro la ps3.

spero possiate aiutarmi.
    grazie!

Se il vpr non supporta l'HDCP, sicuramente i film in BD non andranno. I giochi e l'interfaccia utente della PS3 *dovrebbero*, a rigor di logica, funzionare, ma forse è meglio provare prima di essere sicuri.

In ogni caso, potresti comunque usare l'uscita component, il cavo da comprare è lo stesso della PS2, però perderesti l'upscale dei DVD
    .

infatti ho pensato anche io che al massimo non funzionerebbero i bluray, ma al momento non mi interessa (dato che comunque ho il samsung fullhd per vedere i bluray in 1080p) il problema è se non funzionano no giochi...
    dato che l'adattaore mi costa 15€.....non vorrei buttarli al vento....perchè magari no funzionano i giochi.....

ma i lcontrollo hdcp è fatto solo su alcuni bluray o è la macchina che lo fa a a prescindere?

sto cercando info su internet....ma non trovo molto a proposito di pannelli o videoproiettori non hdcp....

leggo smepre dell'hdfury....ma io non vorrei usare la vga....ma la dvi.....

connessioni

Non avendo ancora una PS3 avrei un quesito da porvi
    Collegando sia l' HDMI che il component ( esempio HDMI -proiettore component- plasma) come si comporterebbe la ps3 su quale uscita si comuterebbe? e poi c'è cosi questa grande differenza come qualità di immagine tra le due connesioni? grazie

l'uscita la puoi selezionare.
    il component (cavo che ho costruito io) fziona perfettamente, aquando provo e risoluzioni progressive, no nvanno a video....
    c'è qualcuno che ha ps3 ed abbia provato queste cose?

360 pagine di 3ad
    Vogliate scusarmi ma... vorrei evitare
    Se chiedessi un approfondimento sui "famosi microscatti" sarebbe troppo dolore ?
    Avendo un Plasma Panasonic PV60 a quali difetti andrei incontro prendendo la PS3, tenendo conto che sarebbe usata solo ed esclusivamente per la riproduzione di BD e DVD ?
    Grazie e scusate tanto.

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    supporto DIVX...nessuno dei prodotti multimediali in diretta concorrenza con la PS3 ha questa funzione. E non ce l'ha neanche la PSP a 2 anni dall'uscita...
    .
    In ogni caso la PSP e la PS3 supportano l' H264 e l' MPEG4 quindi non credo crei poi enormi problemi!

NOTIZIA IMPORTANTE!!

cito dal sito sony ufficiale:
    "Lo Starter Pack, composto da una PS3 60 GB di grande compatibilità con le versioni precedenti, un controller wireless SIXAXIS aggiuntivo e due titoli di produzione propria, sarà in vendita al prezzo ridotto di €499,99 fino a esaurimento scorte. Una volta esaurite le scorte, il modello da 40 GB sarà l'unico disponibile nei territori SCEE."

E' GRAVISSIMO!!!!!!

per tutti coloro che sono indecisi corrano a mediaworld a comprarlea se ancora ne trovano, e non facciano come me che quando ho deciso ieri non ne ho trovata più mezza al negozio!!!!

Cmq a breve dovrebbe uscire la versione da 120gb a rimpiazzare la 60 quindi non credo ci siano problemi.. bidogna vedere la retrocompatibilità...

Citazione Originariamente scritto da Ryusei
    per tutti coloro che sono indecisi corrano a mediaworld a comprarlea se ancora ne trovano
    Dicendo che dopo che è esaurita, la 60Gb non ci sarà più, ottengono esattamente questo effetto: che la gente si butti ad esaurire le scorte per quando usciranno i modelli superiori. Chi la comprerebbe oggi la 60Gb, se confermassero che poi ci sarà la 80 o addirittura la 120, presumibilmente allo stesso prezzo ?

nessuno che mi sappia aiutare a proposito dell'hdcp?

Citazione Originariamente scritto da kokkorollo
    nessuno che mi aiuti x l'hdcp?
    qual'è la questione?

ciao a tutti
    domandina: come si pone la ps3 nei confronti dei nuovi BD Java ?
    è compatibile?
    nel caso non lo sia inserendo un BD Java perdo solo i contenuti ?
    grazie

ps non odiatemi se l'argomento era gia stato trattato.

La PS3 è sempre stata compatibile con gli extra realizzati con il BDJ, non c'è nessuna novità su questo fronte
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da kokkorollo
    nessuno che mi sappia aiutare a proposito dell'hdcp?
    Non so cosa dirti riguardo ad uno schermo che espressamente non supporta l'HDCP, molto probabilmente non vanno i film, ma la sicurezza al 100% che i giochi non abbiano problemi non ce l'ho. A rigor di logica dovrebbero funzionare.

Riguardo al component, funziona tutto tranne l'upscaling dei DVD, e qui l'HDCP non c'entra (per ora) nulla.

Il rischio, semmai, ma per ora è piuttosto aleatorio e lontano nel tempo, è che escano dei film che implementino anche l'ICT (Image Contraint Token), una parte delle specifiche HDCP che richiede che gli apparecchi che la supportano, riconoscano questo flag nei film, e dimezzino la risoluzione dei contenuti HD dalle uscite analogiche. Ad esempio, se uscissero film con questo flag, un BD 1900x1080 uscirebbe, dalla SOLA component, a 950x540.

E' comunque un problema che per ora non si è posto, non so neanche se il firmware attuale della PS3 supporta questa cosa e comunque, si parlava che, prima di qualche anno, film di questo tipo non sarebbero usciti.

Pagina 360 di 530 PrimaPrima ... 260310350356357358359360361362363364370410460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •