Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 328 di 530 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima
Risultati da 4.906 a 4.920 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Che strano che la PS3-JAP non legga i dvd Pal, la nostra PS3-EU legge gli Ntsc, mi sembra strano che da loro abbiano messo il blocco (e la PS3-USA ? Niente dvd Pal neanche loro?)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Che strano che la PS3-JAP non legga i dvd Pal
    è strano davvero ma credimi che è così, anche le PS2 Giapponesi non leggono i DVD Video PAL

Ricapitolando (e lasciando da parte la questione dei codici regionali dei dvd ma guardando solo il sistema televisivo)
    PS3 Europa - legge SIA dvd Pal SIA dvd Ntsc
    PS3 Usa - legge SOLO dvd Ntsc
    PS3 Jap - legge SOLO dvd Ntsc

Strana e alquanto "curiosa" la limitazione delle PS3 americane e giapponesi
    Sapevo da molto tempo che a differenza di noi europei (dove la quasi totalità dei lettori da tavolo è multistandard), negli Usa esistono pochisimi lettori da tavolo che possano leggere i dvd Pal, ma non pensavo che anche la PS3 si fosse adeguata a questo approcio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    spero di non avere mai a che fare professionalmente con te. se quanto affermi è maturato dalla tua ventennale esperienza nel campo non oso pensare a quali danni possa aver fatto.
    ... se noti ho scritto tutt'altro che "videogiocatore PS3", questo non ti fa pensare a nulla??? allora evita di quotare ed usa i PM (come da regolamento)

Citazione Originariamente scritto da slucarelli
    amici, esperti del settore, nessuno sa rispondere al mio post? sono in fase di acquisto e il tempo stringe.
    ... per quello che ho visto io (da figli di amici ed amici), con una spesa "minima" puoi integrare nella PS3 un "aggeggio" (chiamiamolo così x semplicità) che ti copia tutti i dati che hai nell' HDD della PS3 nel pc tramite la posta USB2.0). costa meno di un HDD e 6 certo di non aver problemi di compatibilità in quanto è testato e certificato con la PS3

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    il 42 px 700 nn supporta nativamente i 24p (almeno questo è quello che si legge in giro)
    ... occhio che stanno "producendo" le nuove serie "px70e/pz70e" con supporto al 24p (non si sa ancora con che qualità e se in modalità hardware o software, visto che nel menù segreto della serie PZ700 c'è la voce "24p ON/OFF" )
    ... se devi prendere una tv, aspetta di vedere come si evolve la cosa.
    Ultima modifica di ais001; 22-09-2007 alle 22:43
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... se devi prendere una tv, aspetta di vedere come si evolve la cosa.
    Il px700 ce l'ho già da 2 mesi. Mi chiedevo cosa sucedesse al segnale del bd a 24 fotogrammi quando attivo la funzione nella ps3 e lo mando al px (che nn dovrebbe supportarlo ma lo visualizza perfettamente senza alcun microscatto)
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Citazione Originariamente scritto da guidopater
    Il px700 ce l'ho già da 2 mesi. Mi chiedevo cosa sucedesse al segnale del bd a 24 fotogrammi quando attivo la funzione nella ps3 e lo mando al px (che nn dovrebbe supportarlo ma lo visualizza perfettamente senza alcun microscatto)
    Se non supporta i 24p allora li rielabora a 50 o 60 questo è poco ma sicuro.. oppure (forse) la play si accorge del mancato supporto e manda direttamente il segnale normale a 50/60 quadri per secondo..
    Sul TV ci dovrebbe essere un tasto "info" per visualizzare il tipo di segnale in ingresso... se puoi controllare ti togli il dubbio.

Alla fine quello che conta è quello che vedi, se non noti microscatti fregatene e vivi felice
    VPR: Sim2 Domino 18 - Telo: Adeo elegance - Tv: Pana Tx42g20 - Dvb-S: Sky Samsung - Ampli: A/V Onkyo TX_NR809 - Console: Sony Ps3 - Diffusori: Infinity (Frn) Beta C360 + (Cnt) Beta C250 + (Sur) Beta 10 + (Sur b.) Beta C250 + (Sub) Beta Sw12 - Rmc: Kameleon URC 8206

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ais001 e Stazzatleta, ma vale per tutti.

Vedo che nonostante il mio precedente intervento il battibecco è continuato: risposta al mio intervento di Ais001, battuta di Stazzatleta, altra controrisposta di Ais001.

Non è che qui si sta giocando a chi riesce ad avere l'ultima parola, anche perchè ho la certezza di poterla avere io, quindi una gara di tale tipo è inutile.

Vediamo di riprovare:

Considero chiusa la questione, ci siamo capiti ?

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

... per quello che ho visto io (da figli di amici ed amici), con una spesa "minima" puoi integrare nella PS3 un "aggeggio" (chiamiamolo così x semplicità) che ti copia tutti i dati che hai nell' HDD della PS3 nel pc tramite la posta USB2.0). costa meno di un HDD e 6 certo di non aver problemi di compatibilità in quanto è testato e certificato con la PS3
    grazie per la dritta, e grazie anche ai consigli degli altri.
    mi spieghi meglio di cosa si tratta quest'aggeggio??? link e quant'altro sono graditissimi

ancora grazie a tutti.
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Credo stia parlando di un adattatore USB-SATA.. Quanto alla "certificazione" PS3 non so cosa intenda, in quanto non mi ricordo esista nulla di "certificato per PS3". Quanto alla risposta alla domanda, piuttosto che questo adattatore, io consiglierei un NAS, ovvero un HDD di rete.. più pratico sicuramente di un adattatore USB-SATA che implica il dover aprire la PS3 per permettere il collegamento
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

... appena trovo il link di quello che dico io, te lo posto (se mi ricordo dove l'ho visto).

... intanto ho ritrovato questo se ti può interessare:

-> http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps3-hdxt.html

... un NAS per una Ps3 la trovo una pessima idea. un NAS/SAN ha senso solo se hai una rete LAN. che te ne fai di un NAS x i giochi??? masterizzati la roba che fai prima e spendi meno

... x quanto riguarda la storia dei 110V, è in vendita un trasformatore dedicato:
    -> http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps3-stepd
    Ultima modifica di ais001; 23-09-2007 alle 11:02
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

ragazzi domanda...io la play come avrete già capito posso collegarla solo in analogico per l'audio con il cavo MultiAV....anche il Denon 1930 l'ho collegato in analogico all'ampli, mi fa lui le codifiche (l'ampli è solo Dolby pro).
    Il mio dubbio è: anche con la PS3 collegandola in analogico mi funziona il 5.1 vero? forse solo impostando in Bitstream? Mi date qualche dritta voi che l'avete per cortesia.... grazie 1000
    Aler

...http://www.divineo.it/cgi-bin/div-it/ps3-hdxt.html
    ... un NAS per una Ps3 la trovo una pessima idea. un NAS/SAN ha senso solo se hai una rete LAN. che te ne fai di un NAS x i giochi??? masterizzati la roba che fai prima e spendi meno
    non voglio iniziare una diatriba, ma l'adattatore che hai citato tu è per poter utilizzare un HDD da 3.5" che hanno un costo €/GB molto più basso rispetto ai dischi da 2.5" (quelli che montano i notebook/ps3) ed hanno una capienza molto più grande,non che ti copino i file sul pc. Per la soluzione che avevo citato per il NAS era per non dover utilizzare/comprare un computer come media center come catalizzatore di dati, tenendo presente tale soluzione è da considerare utilizzando un sistema operativo sulla PS3
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    1. ma l'adattatore che hai citato tu è per poter utilizzare un HDD da 3.5"
    2. Per la soluzione che avevo citato per il NAS era per non dover utilizzare/comprare un computer come media center
    1. puoi usare l'hdd che hai già nel pc. non va a formattare nulla, ma copia solo i file nella cartella dedicata (se poi lo accendi col pc, masterizzi i dati come emglio credi).

2. inizia ad essere uno sbattimento se devi iniziare a mettere le mani in giro.
    ... e cmq col NAS non hai al certezza di un vero salvataggio dati (in quanto un NAS non è altro che un sistema di hdd e come tale si può rompere come un disco normalissimo).

... oltre a questo, se fai 2 conti, ti costa meno 1 HDD normale che non un NAS "casalingo" (oltre al fatto che i NAS che trovi a 100/200€ hanno SOLO 2 dischi (Raid1) e non hanno lunga vita per motivi di dissipazione e circuiteria dedicata), se vuoi un buon NAS devi andare sui 500€ (livelli professionali da 1U per rack da 19")... prezzo assolutamente senza senso per "fare una copia" dei dati della ps3.

... un hdd normale da 500GB ormai costa 100€ (ma si può spendere anche meno risparmiando su marche o dimensioni)... spesa molto + "umana" e gestibile.

... un NAS serio è un NAS con sistema Raid 1+0, ma implica una spesa fuori da ogni logica x un utente normale, anche partiamo da 6 HDD come minimo (solitamente i sistemi NAS si usano in azienda per la salvaguardia dei dati "sensibili" e non dei salvataggi dei giochi )

... se fai un paragone, noterai che i DVD-R/+R costano di + rispetto al rapporto MB/€ di un HDD da 3.5"... e se ti rompi, una volta riempito, lo metti da parte e ci metti un'etichetta in modo da usare solo in caso di necessità (proprio come un DVD).

... cmq pure gli HD da 2.5" sono SATA e costano "relativamente" poco. ormai trovi i 160GB a 100€ (Hitachi/IBM): sono + "piccoli", puoi archiviarli meglio e se in futuro ti rompi li puoi formattare e recuperare tutti i GB invece che 4,5 come nei DVD
    Ultima modifica di ais001; 23-09-2007 alle 14:04

com'è la play 3 come lettore dvd? usa qualche chip x l'upscaler? e se si quale??

prezzo assolutamente senza senso per "fare una copia" dei dati della ps3.

[...](solitamente i sistemi NAS si usano in azienda per la salvaguardia dei dati "sensibili" e non dei salvataggi dei giochi )

[...]
    Non hai capito che si sta parlando di soluzioni di storage, atte ad utilizzare la PS3 come media center per la riproduzione in streaming di contenuti A/V e non per i salvataggi dei giochi e compagnia cantante?

Per quanto riguarda l'adattatore 110/220V che hai linkato, il fatto che sia in vendita non vuol dire nulla. Tentativi di spennare gli utonti, ce ne sono a bizzeffe in giro per la rete.
    Ultima modifica di erick81; 23-09-2007 alle 17:38

Pagina 328 di 530 PrimaPrima ... 228278318324325326327328329330331332338378428 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •