Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 378 di 530 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428478 ... UltimaUltima
Risultati da 5.656 a 5.670 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

ho notato che il file sistem della pen è FAT

PS3 + Samsung 46M86

Salve a tutti,
    ieri ho aiutato a configurare la Ps3 ad un mio parente.
    Impostando come risoluzione 1080p dalla dashboard i film in BD e DVD
    si vedevando disturbati da una sorta di tempesta di puntini bianchi.
    Cambiando l'impostazione in 1080i il problema scompariva.
    Siccome la ps3 è usata con un Samsung 46" m86 che accetta in ingresso i 1080p,il problema dovrebbe quini essere il cavo.
    Sulla scatola del cavo (comprato nel reparto accessori playstation di Mediaworld) non è riportata la compatibilità o meno con 1080p.
    Ma è così difficile trovare un cavo compatibile 1080p?
    Qualche consiglio su dove reperire un cavo 1080p a prezzi decenti (no internet)?

Citazione Originariamente scritto da palace71
    .
    Sulla scatola del cavo (comprato nel reparto accessori playstation di Mediaworld) non è riportata la compatibilità o meno con 1080p.
    Non è riportata la compatibilità perchè non esistono cavi hdmi non compatibili con il 1080p.
    Questa mi è nuova

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    ...non esistono cavi hdmi non compatibili con il 1080p.
    Questa mi è nuova
    effettivamente stando a wikepedia:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Hdmi
    dalla prima release 1.0 all'ultima 1.3b si parla sempre di 1080p

ma allora quale sarebbe la tua spiegazione ,scusa?
    se impostando 1080p si hanno interferenze
    e impostando 1080i le interferenze spariscono

tra l'altro impostando 1080i se non erro si avvreebbe una doppia conversione(progressivo--->interlacciato--->progressivo)
    che impostando 1080p non si avrebbe.

BD codificato 1080p 24Hz----->uscita ps3 1080i 50/60hz---->TV 1080p 50/60hz
    Ultima modifica di palace71; 15-10-2007 alle 09:29

Demo da ps store su hard disk esterno

Volevo chiedere gentili lumi sulla possibilità di scaricare le demo dei giochi dal ps store (tipo gran turismo hd concept, su un hard disk esterno usb formattato in fat 32 e di lanciarli da tale unità esterna. Se è possibile che procedura devo adottare: quale cartella devo creare sull'HDD esterno?

Altra gentile richiesta da neofita: per l'iscrizione al ps store e lo scaricamento dei contenuti gratuiti è obbligatorio possedere una carta di credito (magari prepagata) o similari?

Grazie di cuore per le risposte che vorrete darmi!

fatto FINALMENTE
    una grande grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato
    praticamente se scaricavo direttamente sulla pen drive non succedeva nulla invece ho scaricato l'agg sul pc e poi ho copiato sulla pen sono riuscito ad aggiornarla
    ciao

E' la soluzione migliore, comunque sulla pen puoi tenerci anche altri file, quando la inserisci nella Ps devi premere il tasto X per farti dare la visione di tutti i file immagazzinati.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da palace71
    ma allora quale sarebbe la tua spiegazione ,scusa?
    se impostando 1080p si hanno interferenze
    e impostando 1080i le interferenze spariscono
    Trattasi semplicemente di un cavo di qualità non eccelsa.
    Un segnale 1080p richiede una banda passante molto più elevata di un segnale 1080i.
    Probabilmente il cavo non riesce a veicolare tutte le informazioni contenute nel segnale 1080p e, di conseguenza, il segnale è disturbato.
    E' più semplice per il cavo veicolare il 1080i, per cui il problema non si verifica.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Non è riportata la compatibilità perchè non esistono cavi hdmi non compatibili con il 1080p.
    Questa mi è nuova
    Beh, mi è capitato di vedere un cavo hdmi della Monster, al modico prezzo di 99 euro, certificato 1080i e scritto in grande sulla confezione
    Martino

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Volevo chiedere gentili lumi sulla possibilità di scaricare le demo dei giochi dal ps store (tipo gran turismo hd concept, su un hard disk esterno usb formattato in fat 32 e di lanciarli da tale unità esterna

Grazie di cuore per le risposte che vorrete darmi!
    up...

qualcuno gentilmente sa darmi lumi?

play3 e hitachi 42pd9700

qualcuno di voi ha la play3 collegata al 9700?
    io l'ho appena comprata e collegata ieri.partendo dal presupposto che non ho ancora potuto aggiornarla e che ho notato avere il firmware 1.87...volevo chiedervi come si comporta con i bluray?!
    io ho soltanto un film, the rock, ma ho visto che la visione non e' per niente fluida.non parlo solo dei famosi microscatti,ma le immagini sembrano proprio far fatica a scorrere liscie.c'e' qualcosa da fare per migliorare la situazione?ho provato anche i 2 giochi all'interno della confezione ma quelli li vedo normalmente.come va impostata la play3?l'aggiornamento alla versione 1.93 risolve questo tipo di problemi rispetto la 1.87?la tv puo' arrivare fino a 1080i.grazie a coloro i quali sapranno darmi utili consigli.ho fatto una prova anche con i dvd normali e con quelli va tutto bene.solo con i bluray l'immagine diventa a scatti e poco fluida.un difetto che non bisogna cercare..si vede nettamente e da molto fastidio.ultima annotazione..secondo me la play e' abbastanza rumorosa,almeno confrontata con 2 lettori dvd che ho e lo diventa ancora di piu' quando sta caricando oppure sta facendo cambio di menu' o capitalo,gracchiando.

aggiornamento firmware

Ragazzi non mi va di leggere più di 300 pagine di post... solo una domanda.
    L'aggiornamento firmware della PS3 può essere masterizzato in un CD-R o devo per forza scaricarlo su una chiavetta USB?
    Grazie.
    HD-DVD Toshiba HD-XE1 - Blu-Ray Pioneer BDP-51FD - Playstation 3 - Preampli Rotel RSP-1570 - Finali Rotel RMB-1565 e RB-1562 - MySky HD - Diffusori: Ant. B&W 703, Centrale B&W HTM7, post Chario Synthar 200 Reference, centr. post Chario Synthar 100 Reference - Sub Chario Synthar Reference - Proiettore JVC HD350 - Schermo Screenline 2,44mt 16:9

Ciao, ti rispondo per quanto è la mia esigua esperienza (4gg dall'acquisto della ps3)

Volevo chiedere gentili lumi sulla possibilità di scaricare le demo dei giochi dal ps store (tipo gran turismo hd concept, su un hard disk esterno usb formattato in fat 32 e di lanciarli da tale unità esterna.
    Mi pare che SOLO per il dowload dei video sia possibile selezionare una destinazione diversa dal disco interno della PS3... per cui i demo penso siano scaricabili ed installabili solo sul disco interno. Non ne sono sicuro al 100% però, magari stasera controllo meglio e ti faccio sapere.

Altra gentile richiesta da neofita: per l'iscrizione al ps store e lo scaricamento dei contenuti gratuiti è obbligatorio possedere una carta di credito (magari prepagata) o similari?
    Assolutamente NO, non serve registrare carte di pagamento.

Bye, Max
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

problema psnetwork

A qualquno è ripartita la connessione al psnetwork?
    A me non va ,mi da verificare nome account e7o password.
    ma in internet ci va tranquillamente ,boh non ci salto più fuori.

Grazie.
    Pre-Sony ta-e9000es+ta-p9000es Finale roksan caspian 5ch plasma Pioneer pdp 436xde Sony KDL40x3500 casse kef Q sub yamaha 1500 dvdplayer sony ns76h skyhd+PS3

ciao a tutti,
    volevo chiedere una informazione:

io ho la ps3 + il samsung le26r86bd, e via hdmi sopporta una risoluzione fino a 1080i.

ieri ho visto da mediawolrd un gioco Heavenly Sword (che vorrei comprare) che si visualizza a 720p, ora io sulla tv ho settata la risoluzione a 1080i, quando giocherò ad Heavenly Sword come si vedrà ?

Cioè tecnicamente cosa avverrà, ho letto sul forum della sony PS3 che molti abbassano la risoluzione delle loro tv per poter giocare a sto gioco, ma tecnicamente cosa avverrà (ripeto) ci sarà un down scaling mi potete spiegare bene sta cosa, io non ci capisco molto.

Ma poi, è vero che il si vede meglio a 720p rispetto a 1080 i ?
    ragazzi mi aiutate a capire per favore ?

ciao e grazie a tutti.

Pagina 378 di 530 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428478 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •