Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 155 di 530 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima
Risultati da 2.311 a 2.325 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

PSstore e carta di credito

Un saluto a tutti!!
    So che la domanda non è molto pertinente con l'audio video,ma vorrei sapere se l'acquisto di un qualche contenuto fatto sul PSstore attraverso la Playstation con la carta di credito Visa è sicuro o corro qualche rischio....
    Altrimenti come si può fare?
    Grazie.

Il servizio dovrebbe essere sicuro, ma è sempre meglio utilizzarlo con una carta di credito "prepagata".. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Io uso da anni il pagamento con carta on line e non ho mai avuto problemi...certo,bisogna distinguere i siti giusti,e penso che in questo caso si possa star tranquilli.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ho ordinato anchio il telecomando IR, speriamo che inglobi tutte le funzionalità della PS3 in special modo il rallenty.
    Possiedo un telecomando Marantz che lo reputo altamente comodo e versatile per l'uso HT specialmente al buio, sono ormai 3 anni che gestisco uno StreamZap per il PC e spero faccia il suo dovere con la PS3.

PS.: sapete dove si possa trovare dei test su BR per settare il Vp o TV?

Magari qualche film in BR dove ingloba dei patterns per regolare la luminosità e contrasto ma in special modo WTW e BTB.

Ciao e grazie da Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios
    Ho ordinato anchio il telecomando IR,
    mi sa che te lo mandano Bluetooth

(comunque c'è il rallenty)

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da luipic
    2) se esci in ottico devi selezionare bitstream, ma comuneue il pcm passerà solo nella versione 2 canali.

e se invece seleziono pcm..cosa cambia???a me pare nulla con il mio orecchio.......

poi....ma comunque in entrambi i casi il mio ampli mi da sempre solo la possibilità di usuffruire di formati di ascolto a 2 canali (neo:6 cinema, thx cinema ecc)..che poi vengono riprdodotti a 5.1....con i dvd invece posso scegliere i vari dolby digital, dolby digital ex ecc..è ovvio che il motivo è perchè questi formati nono sono supportati nel film in blu ray..però o uno ha l'amlpli con l'hdmi oppure si attacca e si ascolta un formato a 2 canali poi amplificato a 5.1..che palle...

in pratica con i film in bluray e con l'ottico, che cavolo devo fare per avere la medesima discretizzazione a 5.1 canali che ho con i dvd???

Citazione Originariamente scritto da aranbengio
    poi....ma comunque in entrambi i casi il mio ampli mi da sempre solo la possibilità di usuffruire di formati di ascolto a 2 canali (neo:6 cinema, thx cinema ecc)..che poi vengono riprdodotti a 5.1....
    Se usi l'ottico esce direttamnete il formato 5.1 dolby digital o dts.... settando Bitstream.
    E' proprio qui l'errore: se selezioni PCM l'ampli lo legge a 2 canali

Quindi DEVI selezionare bitstream per avere i reali 5.1 e non quelli ricostruiti
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Damanda banale: l'iscrizione al PS Store si fa tramite PC o direttamente tramite PS3 ?

Perchè tramite PC non riesco a vedere neppure un trailer di film da scaricare ma solo demo o video di giochi ?

La registrazione ed il download di trailer/demo/giochi la si effettua dalla PS3
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

NOTIZIA FLASH!

Sarà vero, e cito interamente l'intervento su un altro forum, che "Pare che la PS3 non supporti in realtà le feature audio dell'HDMI 1.3, ovvero non può inviare tramite HDMI le tracce audio next-gen (DD+, DTS-HD, TrueHD, DTS HD-MA, etc.) al receiver/amplificatore a cui è collegata. Sembra che sia dovuto al fatto che la PS3 monti il chipset HDMI VastLane SiI 9132, invece del chipset HDMI VastLane SiI 9134" ???

Qui la fonte (e le sotto-fonti): http://www.forumeye.it/invision/inde...=343877&st=590

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...&#post10457406
    Ultima modifica di Pizzo; 18-05-2007 alle 17:54

ciao,
    è il primo messaggio che scrivo ma seguo la discussione dall'inizio.
    volevo porvi una domanda che non mi sembra sia stata trattata finora.
    domani vado a comprare la PS3 che avrà il software 1.5 (giusto?).
    la mia damanda è: per aggiornare il sistema con l'ultimo firmware (1.7) devo installarvi prima l'1.6 o no?

grazie in anticipo per le risposte

Citazione Originariamente scritto da mautartaruga
    ciao,
    la mia damanda è: per aggiornare il sistema con l'ultimo firmware (1.7) devo installarvi prima l'1.6 o no?

grazie in anticipo per le risposte
    assolutamente no
    Mandy

Ciao, ho connesso alla risoluzione 576i la play3 al mio crt e però se inserisco un dvd video masterizzato, me lo fa vedere in verde.

La connessione è tramite Scart RGB e, chi io sappia, non dovrebbero essereci limiti o protezioni di alcun tipo sui dvd video anche non originali?

Come posso fare?

grazie

ragazzi, una domanda apparentemente banale: di che colore dovrebbe essere lo sfondo del menù principale della PS3

Citazione Originariamente scritto da mautartaruga
    ragazzi, una domanda apparentemente banale: di che colore dovrebbe essere lo sfondo del menù principale della PS3
    PER FAVORE: FAQ!!!
    Io non dico che bisogna leggersi tutto il 3D pero' basterebbe una piccola ricerca dentro la discussione con la funzione appropriata per trovare, quasi sempre, la risposta... Certo e' piu' comodo porre la domanda e aspettare la risposta: il colore dello sfondo cambia a seconda dell'ora del giorno (qualcuno ha anche detto a seconda della stagione ma non mi sembra, almeno al momento, all'inverno dobbiamo ancora arrivarci... )

Pagina 155 di 530 PrimaPrima ... 55105145151152153154155156157158159165205255 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •