Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 530 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Ok "ad minchiam" is sasadf©®™

Comunque, voi avete provato la "vecchia" ps2 su un plasma o su un vpr? Vostre impressioni? Grazie
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Io ho provato l'accoppiata in questione fino a una ventina di giorni fa.
    A 1080i si vedevavo bene senza scatti.

Ciao.
    grazie mille per l'info, speriamo bene

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Disco fisso ps3

é possibile cambiare il disco fisso della ps3 con un'altro con più capacità di spazio oppure no?
    Ciao
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

Per quello che vale, ho appreso avantieri dai commessi del locale MW che per avere una PS3 il 23 marzo la prenotazione non serve: quelle raccolte sinora (ovviamente in questo store) non coprono che in parte lo stock in arrivo per il lancio.
    La stessa fonte ha riferito che, visto il prezzo sui 600 euro, non si aspettano file interminabili il giorno del lancio ufficiale.

Considerato che negli USA (notizia di oggi) la PS3 a febbraio avrebbe avuto una netta flessione di vendite (poco più della metà di quelle di gennaio e circa il 60% di quelle della 360) e che nessun gioco per PS3 si è piazzato nella top 10, la situazione non sembrerebbe delle migliori.

Vedi qui

Citazione Originariamente scritto da Gundam72
    é possibile cambiare il disco fisso
    Senza alcun problema! Ovviamente con disco da 2,5
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Ragazzi mi aiutate per favoreee...io ho un lcd hd ready che non ha una porta hdmi ma solo dvi...se compro un adattatore "DVI TO HDMI" riuscirei a vedere e di conseguenza giocare alla PS3 ?????

vi prego rispondetemi in tanti vorrei essere sicuro grazie!
    Ultima modifica di FoxMulder83; 18-03-2007 alle 12:19

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Senza alcun problema! Ovviamente con disco da 2,5
    ci sono gia accessori per collegare hard disk da 3.5" sia sata che ide...
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

hmhm.. già si parla di un nuovo controller che integri vibrazione e sistema sixaxis (frutto della pace stipulata tra sony e immersion)...mhmh... mi sa che aspetto a comprare terzo e quarto controller...
    nel frattempo ho ordinato la play3 col secondo joypad e resistance
    non vedo l'ora

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da FoxMulder83
    Ragazzi mi aiutate per favoreee...io ho un lcd hd ready che non ha una porta hdmi ma solo dvi...se compro un adattatore "DVI TO HDMI" riuscirei a vedere e di conseguenza giocare alla PS3 ?????

vi prego rispondetemi in tanti vorrei essere sicuro grazie!
    Senza alcun problema!
    Ciao
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

prenotata mia il 23 con resistence e motorstorm
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Citazione Originariamente scritto da firstcolle
    ci sono gia accessori per collegare hard disk da 3.5"
    Si, ci sono anche altre cose che non sono proprio BELLISSIME da vedere e poi, ho venduto proprio l'x360 per gli accessori "esterni" vedesi hd-dvd, ora che faccio, metto gli hdd esterni per la ps3?!?!?!? GIAMMAI!!! Preferisco mettere un HDD da 1.44MB, come un floppy

anche per me resistence e motorstorm saranno i primi 2 giochini che proietterò tra qualche settimana... però mi fanno gola anche graw2 e call of duty 3...

quali sono per voi i migliori giochi per l'uscita della console?

L'ho ordinata assieme a Motorstorm, Ridge Racer 7 e Genji: Days of the Blade

Se posso dire la mia:
    Io ho provato motorstorm, resistance, rigde racer 7, formula 1 ed altri.

Da comprare vi consiglio Motorstorm e formula 1 che per me sono i migliori di questa "buttata".

Prima di tutto pero' vi consiglio di scaricare Gran turismo hd (che per me e' il migliore anche se e' praticamente una demo).

Poi per molti giochi ci sono le demo da scaricare, quindi prima di comprarli provateli gratis.

Resistance e' bruttino.

Ciao.
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    ... Ridge Racer 7 e Genji: Days of the Blade

Certo che in fatto di giochi ne hai di buon gusto!!!!

Senza offesa ma, quei 2 giochi, nno sono proprio un esempio di videogame ben fatto. Va bene i gusti, ma oggettivamente......

Ok per Motorsport. Non molto per F1 CE. Lo stesso gioco dal 97, con un bella veste grafica. Puo' piacere se non avete mai preso in mano un simulatore F1 per PC (in particolare rfactor e il suo mod f12005).

Francamente spero ancora in un'uscita primaverile di Heavenly Sword o di Lair. Altrimenti tiro avanti con le demo e Gt HD.

Per piacere, faccio appello al vostro buon senso: lasciate sugli scaffali i giochi pacco. Please.......
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

Pagina 55 di 530 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •