|
|
Risultati da 1.891 a 1.905 di 7944
Discussione: [Sony] Playstation 3
-
19-04-2007, 13:10 #1891
Component
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
19-04-2007, 13:16 #1892
Originariamente scritto da ale_canta
Salve a tutti ragazzi ...!!!
Allora ho scaricato il nuovo Firmware 1.70
e volevo chiedere:
siccome io la PS3 non ce l'ho collegata ad internet,
dato che l'ho sistemata in sala, vorrei sapere, facendo un CD
con dentro il nuovo aggiornamento, c'è la possibilità
di aggiornare UGUALMENTE LA MACCHINA, oppure è OBBLIGATORIO
collegarla ad Internet ???????????
Vedendo dai menu' si capisce che si possono seguire due strade,
una collegandola e l'altra attraverso altri supporti, è realmente così ????
ATTENDO ANSIOSAMENTE UNA RISPOSTA
THANKS
Marçelo
-
19-04-2007, 13:17 #1893
Qualcuno di voi che ha provato a giocare a F1 con il sixaxis,non lo trova un po' scomodo?Esiste un modello di volante e pedaliera che potete consigliarmi? Grazie Gianluca
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
19-04-2007, 13:32 #1894
Advanced Member
E perchè component?
Se intendi lo spazio colore Y Cb Cr da impostare per la connessione Hdmi, la qualità dipende anche dal display. Ricordo che tale spazio colore esce in 4:2:2 (il croma viene sottocampionato). L'RGB di Ps3 esce con uno spazio colore RGB 4:4:4 (nessuna sottocampionatura, il croma viene up-scalato da Ps3).
Nella prova di Emidio è stato preferito il collegamento Y Cb Cr immagino per allinearsi alle uscite video degli altri lettore BD che non permettevano l'uscita in Digital RGB (quindi via hdmi) 4:4:4.
Se intendi il component come connessione direi che non è preferibile su Ps3. Meglio l'hdmi, anche se il collegamento con un vecchio cavo Ps2, mi ha favorevolmente impressionato per pulizia d'immagine e stabilità del quadro, meglio della equivalente di 360.
Io ho fatto un po' di prove a suo tempo e preferisco uscire in Hdmi in digital RGB (4:4:4), anche se non ho trovato differenze significative impostando lo spazio colore Y Cb Cr (4:2:2).
Poi sai, a tutti piace dire la sua.....Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....
-
19-04-2007, 13:35 #1895
Volevo chiedere ai possessori della PS3 come si vedono i BD, in particolare se si notano i tanto famigerati microscatti.
Grazie a chi vorrà rispondermi.
-
19-04-2007, 13:36 #1896
Originariamente scritto da Marçelo
E' consigliare scrivere tale file ad una velocità bassa.
Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
19-04-2007, 13:36 #1897
Advanced Member
Originariamente scritto da Marçelo
Vai qui che ti dice tutto cio' di cui hai bisogno.
Nota: va bene anche una chiavetta usb da 10€ della Nessun..!!!
Salu'....Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
+ Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
-
19-04-2007, 13:40 #1898
Originariamente scritto da endymion76
-
19-04-2007, 13:42 #1899
Advanced Member
Originariamente scritto da Marco75
Riguardo alla qualità di riproduzione, se hai la possibilità di collegarla nel modo migliore possibile (quindi NON un televisiore, nè plasma nè LCD) hai sottomano il miglior player BD. Stupisce in particolare, l'estrema velocità di riconoscimento dei dischi e del caricamento.
Alla faccia dei tecnici di Samsung che, in una recente intervista su Af Digitale, dicevano che sino alla prossima generazione di lettori BD non si sarebbe potuta aumentare la velocità di caricamento.Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
19-04-2007, 13:44 #1900
Advanced Member
Originariamente scritto da djaykay
Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
19-04-2007, 14:29 #1901
Originariamente scritto da endymion76
GRAZIE RAGAZZI !!!!!!!
Super gentili !!!!!!!!
Scusate se sono stato ripetitivo, speriamo che il tutto funga
ho seguito le istruzioni passo passo !!!!!!
Marçelo
-
19-04-2007, 14:47 #1902
...scusate l'ignoranza, ma oltre ai firmware si possono scaricare anche gli altri contenuti (demo, etc) su pc e trasferirli poi con supporti mobili sulla ps3?, cioè senza collegare per forza la console alla rete...
V E G E T A
TV: Panasonic TX-P50UT30E - Sony KDL-32S2010 - VPR: Panasonic AX100E AMP: Denon 1610 - Denon PMA 500 - BRD-P/CONSOLE: PS3 fat - DVD-P: Denon 1930 - CD-P: Denon DCD200
-
19-04-2007, 14:54 #1903
Ciao Vegeta.. Cè la possibilità di installare sul pc una simil-proxy (PS3 PROXY) che ci fa scaricare direttamente sul pc le varie demo et similari
Non ho ancora provato ad installarle poi sulla consolle...Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)
-
19-04-2007, 15:26 #1904
Advanced Member
Originariamente scritto da djaykay
Se l'intenzione è quella di scaricare i contenuti da un luogo con connessione internet (ad es. l'ufficio) per trasferirle direttamente sula ps3 via chiavetta USB c'è poco da fare, anche perchè non mi risulta che ci sia modo di avviare del software da periferiche esterne (sai com'è, magari qualcuno trova un exploit per par partire del codice eseguibile e addio sicurezza Ps3).Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva+ Focal
-
19-04-2007, 15:30 #1905
Grazie del chiarimento endymion76
Se avessi più tempo la sera, povrerei ad attaccare l'HDD della PS3 al pc per vedere cosa c'è dentro e/o come vengono allocati i file / programmi / giochi, se visibili ovviamente... Già provato anche questo endy? così che mi fai guadagnare qualche ora per i miei clientiHome Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)