Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 530 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Di quali "card" stai parlando scusa?
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

si infatti alla fine penso sia la soluzione ottimale il problema è che non avendo HDMI nel sintoanplificatore devo occuparne una dello schermo che vorrei mantenere per altre sorgenti e comunque gestire tutto con con il sintoampli sarebbe più semplice quindi se con la conessione in component mantenesse i 1080p atrraversando il sintoamplificatore sarebbe il top. Questa cosa non sono certo avvenga, ma senon avviene con la ps3 dubito che futuri lettori possano farlo

Capito, comunque sia, anche tramite component è supportato il 1080p
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

ricevuta mail...

Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Durante la riproduzione dei BD-Video, le risoluzioni disponibili sono direttamente dipendenti sia dal tipo di materiale registrato, sia dal tipo di uscita selezionata (component oppure HDMI). In particolare, i film registrati a 1920x1080 punti e 24p (la quasi totalità dei film attualmente disponibili sul mercato mondiale) attraverso la porta HDMI escono solo a 1080p 60Hz, 1080i 60Hz oppure 480p 60Hz.
    Con lo stesso tipo di dischi (1080 24p) ma scegliendo in uscita il segnale component, si perde la possibilità di avere in uscita il segnale 1080p a 60Hz e sono quindi disponibili solo risoluzioni 1080i 60Hz e 480p 60Hz"
    [/I][/I]

mi sembrava strano!!!

grazie endymion per la chiara e interessante spiegazione

cmq la domanda di poco sopra non è del tutto superflua, non ci avevo pensato! ma effettivamente, veicolando il segnale dalla hdmi 1.3 ad un futuro ampli con hdmi 1.3m poi da questo bisogna mandare il segnale video al vpr... ed allora il segnale sarà degradato da questo passaggio?

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da dottorcapone
    Ho visto adesso che lamia play 3 non legge i dvd di back up.
    sono su dvd verbatim...mi dà errore 80029941
    Utilizza Nero per masterizzare e usa l'opzione ISO/UDF.
    Nella sezione UDF scegli dal menù a tendina compatibilità Xbox.
    Masterizza a 4X.
    Se segui questa guida i backup funzioneranno su QUALSIASI lettore e anche sulla PS3.

Citazione Originariamente scritto da matazen
    cmq la domanda di poco sopra non è del tutto superflua, non ci avevo pensato! ma effettivamente, veicolando il segnale dalla hdmi 1.3 ad un futuro ampli con hdmi 1.3m poi da questo bisogna mandare il segnale video al vpr... ed allora il segnale sarà degradato da questo passaggio?
    Non c'è nessun degrado visibile, nella mia catena, pur operando a 1080i, non noto differenze tra le seguenti modalità:

A) PS3---HDMI 0,5 m--->Switch Octava HDMI 3:2 (ottimo prodotto, decisamente consigliato a chi voglia far convivere un proiettore ed un plasma/LCD)---HDMI 1 m--->Sintoampli---HDMI 7,5 m--->VPR

B) PS3---HDMI 7,5 m--->VPR

Ciao

Ciao, ho 2 domande:

1) Scelta lcd fullHD: Ho rivisto da mediaworld le tv tra cui sono indeciso:

Sharp 42" XD1E: scontato a 2190euro (ma dicono abbia + problemi del 37" XD1E. oltre che un pannello di qualità inferiore...?)

Sony KDL W2000: 2190euro (molto bello, peccato per gli 8ms )

Sharp 37" XD1E (non lo avevano disponibile): 1990euro.

molto belli, ma non ho visto come si comportano con sengale analogico o ddt delle reti tv normali...Alcuni dicono che il Sony sia migliore da questo punto di vista...Usando il ddt o un decoder satellitare, la situazione migliorerebbe anche con lo sharp XD1E? Opuure la qualità rimarrebbe scadente con la tv normale?
    Oppure attendo i nuovi Samsung M86(ma si sa se supportano il 1080p/24 impedendo di vedere bluray a scatti?)?

cosa dite? io non vorrei aspettare secoli ancora, se non ad aprile, max a maggio vorrei prendere la tv nuova...

2)Scelta di cavo HDMI: da expert, se prendo la tv lì, me ne regalano uno da 25euro (non so marca). Da mediaworld hanno 'Xtreme con connessioni d'oro (19euro) e il logitech (39euro). Voi cosa consigliate?Si equivalgono tutti e supportano tutti l'HDMI 1.3 (nel caso prenda un lcd che lo supporta...)

grazie

Mi scuso in partenza se qualcuno ha già posto il quesito, ma gli interventi in questo thread sono troppi...

In linea teorica non sarebbe possibile, utilizzando un sistema operativo come linux e software apposito, utilizzare il drive hd dvd usb dell'xbox 360?
    Sapete se qualcuno ci sta lavorando?
    L'ho sparata troppo grossa?

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Ikari
    In linea teorica non sarebbe possibile, utilizzando un sistema operativo come linux e software apposito, utilizzare il drive hd dvd usb dell'xbox 360?
    Stesso quesito che mi sono posto pure io tempo addietro e sto tentando di lavorarci su (manca il tempo)... Il ragionamento non sarebbe sbagliato se funzionasse o si creasse un driver per tal lettore () Abbiamo/ate fede, magari un giorno accadrà...

@legolas119 - Per il cavo HDMI, com'è stato più volte detto, se non hai bisogno di grandi lunghezze, fatti dare pure quello in omaggio La qualità di un cavo ed il relativo costo, sono giustificate sui lunghi tratti, dove ci potrebbero essere perdite di segnale.
    La parte sulla scelta delle TV, la bypasso a chi ne sa più di me sul mondo LCD che non vorrei dire eresie
    Ultima modifica di djaykay; 14-04-2007 alle 15:07

Grazie djaykay, no, io ho una distanza minima, visto che tv e play3 sono praticamente attaccate...quindi mi prendo quello in omaggio :-D

Attendo consigli per la tv tra i modelli che ho indiato poco sopra.
    Grazie

Resettare ps3

Vi spiego il mio problema:
    Ho inpostato senza volerlo la mia ps3 in modalità video a 1080P ora non vedo più nulla solo schermata blù devo riuscire a metterla sui 720.
    C'è un modo per resettarla o altro?
    Ciao a tutti
    SCHERMO Cornice fissa 16:9 200x112 / VPR JVC DLA-RS40 / OLED SONY AG9 65 / PLASMA Panasonic TX-P50G20ES / AMPLIFICATORE AUDIO VIDEO MARANTZ 5011 / CENTRALE Polkaudio CSi 3 / FRONTALI Polkaudio RTi 8 / SUBWOOFER AR 30A / SURROUND Boston VR940 / CONSOLE GAME Playstation 4 Pro / DECODER SkyQ / UPS Online ups Zinto 1000

Citazione Originariamente scritto da Gundam72
    Vi spiego il mio problema:
    Ho inpostato senza volerlo la mia ps3 in modalità video a 1080P ora non vedo più nulla solo schermata blù devo riuscire a metterla sui 720.
    C'è un modo per resettarla o altro?
    Ciao a tutti
    Con il cavo scart incluso

non va!!!!!!!
    già ho provato, una volta impostata l'uscita HDMI, l'uscita av non funziona!!!

Pagina 123 di 530 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •