Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 530 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

codec free Ps3

Sicuramente se ne e' gia' parlato,ma qualcuno e' riuscito a farla codec free?
    mandy

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    ...qualcuno trova silenziosa la PS3 o la x360, ma non chi normalmente è abituato ad usare un letotre stand alone.
    Bè, io torno a dire che pur non utilizzando l'HTPC da un bel pò, ma utilizzando solo l'Oppo e l'HD100 (che sono inudibili), passando alla PS3 confermo che la mia è silenziosa. Si sente solo con tutto spento e avvicinandosi a meno di 1 metro di distanza, anche dopo ore di utilizzo, questo con tutti i firmware che ho passato (originale, 1.8 e 1.81).
    Adesso mi tocco perchè non vorrei che la cosa cambiasse, però per ora è così.
    Approfitto per una piccola domandina: qualcuno mi sa dire con certezza se GT4 gira tranquillamente sulla ps3?

Grassie.
    Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Citazione Originariamente scritto da Pompone
    se GT4 gira tranquillamente sulla ps3?

Grassie.
    Cià.
    Vai tranquillo!

Bè, io torno a dire che pur non utilizzando l'HTPC da un bel pò, ma utilizzando solo l'Oppo e l'HD100 (che sono inudibili), passando alla PS3 confermo che la mia è silenziosa. Si sente solo con tutto spento e avvicinandosi a meno di 1 metro di distanza, anche dopo ore di utilizzo, questo con tutti i firmware che ho passato (originale, 1.8 e 1.81).
    Pompone, volevo chiederti :

Puoi vedere dove e' stata fabbricata la tua ps3?
    Made in china o made in Japan?(c'e scritto sullo scatolo)

Grassie.
    |TX-P50G20|PS4 PRO|DENON X-2000|Frontali:CIARE H04.1|Centrale:TESI 760
    |Surround:TESI 240|Subwoofer:SVS PB-1000|

Made in Cina

Inudibile.....in tutte le condizioni

amg 55 come sempre sei il piu saggio e in tre parole hai trovato il problema: chi viene da lettori stand alone trova la play fastidiosissima.
    ed io sono tra quelli
    Non è rumorosa,fracassona,metallica o cosa ma qul sibilio che emette ti (mi) entra in testa e non c epiu niente da fare....forse ho un udito finissimo,non so, ma non lo sopporto. e non è rotta o mal funzionante! è semplicemente zzzzzzzante.tutto qui. ed è per questo che in futuro mi "troverò" costretto (o almeno così dirò a mia moglie.. )ad acquistare un lettore solo "lettore".

p.s. oltretutto con i giochi mi sembra che la ventola intervenga molto meno...
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Approfitto per una piccola domandina: qualcuno mi sa dire con certezza se GT4 gira tranquillamente sulla ps3?

Grassie.
    Cià.
    si, funziona molto bene, graficamente migliora pure!
    NON si vedono bene i video introduttivi, ma puoi fregartene, io li ho sempre saltati....
    ciao
    Marco

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    oltretutto con i giochi mi sembra che la ventola intervenga molto meno...
    Io coi giochi mi pare di sentirla di più
    O essendo tanto che non gioco forse mi confondo con la x360
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Per l'amor del cielo, non vorrei aprire un flame sulla "silenziosità", ma il rumore che avverto io non è "relativo", ma assoluto e mi costringe ad alzare il volume del televisore, altrimenti copre i dialoghi.
    Se riesco, un giorno o l'altro lo registro e lo posto.
    Mad J

Problema rumore

Non vorrei che ci siano differenze in funzione di dove e stata fabbricata.
    La mia e' molto silenziosa.
    Richiedo se qualcuno e' riuscita a farla codec-free.
    Mandy

Grassie per GT4, allora finalmente lo prendo visto che è una delle ragioni per cui ho preso la ps3 ehhe
    Per la costruzione, mi sono dimenticato di guardare. Questa sera quando torno a casa guardo subbbito.

Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Per il problema della rumorosità, aggiungete anche in che modo avete posizionato la PS3, se in verticale oppure in orizzontale, se imbucata oppure in uno spazio aperto... La mia è posizionata in modo verticale in "spazio aperto" e non la sento affatto
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    Per il problema della rumorosità, aggiungete anche in che modo avete posizionato la PS3, se in verticale oppure in orizzontale, se imbucata oppure in uno spazio aperto... La mia è posizionata in modo verticale in "spazio aperto" e non la sento affatto
    La tua é un osservazione giusta, qua dentro sappiamo benissimo per esempio la differenza tra avere un diffusore con condotto reflex posteriore collocato in posizione 'chiusa' oppure bello distante dai muri, penso che anche una ventola se lavora in campo aperto si senta molto meno e poi tenete sempre presente che esistono due DIVERSI tipo di ventole montate sulle PS3 e magari una é realmente piu' rumorosa dell'altra (la mia cmq é silenziosissima, acquistata il 23 marzo all'uscita ufficiale )
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da raffaele1982
    ragazzi qualcuno possiede un lg 37lc3r?
    e lo usa con la play 3 naturalmente..
    Io ho l' LC2R e mi trovo benissimo, perché lo chiedi hai qualche problema ?
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Citazione Originariamente scritto da djaykay
    aggiungete anche in che modo avete posizionato la PS3, se in verticale oppure in orizzontale, se imbucata oppure in uno spazio aperto
    ...in verticale,spazio aperto(sul ripiano)

da quando riscala frulla un pò di più ma è a 4,80 metri......

non peggio dell'Htpc, curato nel noise...

saluti
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 227 di 530 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277327 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •