Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 530 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 7944

Discussione: [Sony] Playstation 3

Citazione Originariamente scritto da vrega
    hai già provato a togliere il segno di spunta a 1080p?

no...

provo stasera, grazie.
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    La PS3 legge i dvd masterizzati (backup di film) senza alcun tipo di modifica?
    si, per i film non è necessaria alcuna modifica.

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Cioè mi confermi che si possono gestire 2 account distinti al PS-store con la PS3?
    Pizzo, come senior member mi aspetto che tu faccia prima almeno una bella ricerca nella discussione con la parola magica "account" o qualcos'altro di simile, nelle prime pagine della discussione trovi tutte le informazioni che stai chiedendo adesso... ripeto: qui ci vuole una lista di FAQ in prima pagina...

ciao, mi sono appena connesso in internet con play3 e ho 2 domande:

1) Ho aggiornato il fw all'1.60 e poi mi ha chiesto di riavviare la console (tutto in automatico). Quando è riapparsa la dashboard e sono andato sul browser internet, mi dava, dopo alcuni secondi, il messaggio: "Impossibile stabilire connessione con serve. (8013082)"
    Allora ho spento la console e riaccesa e mi sono collegato. Ma cosa significa quell'errore?

2) Ho creato l'account, però ho saltato il passo di immissione dati carta di credito.Io ho poste pay, (circuito VISA). Voi avete usato PostePay? Io l'ho fatta da poco e l'ho usata solo una volta in ebay. Posso inserirla nel circuito VISA nella registrazione su playstatyon Account? Poi inserirco i dati della carta e basta? Si riesce quindi a comprare dopo aver messo questi semplici dati?
    Ho notato che in Gestione account ci sono 2 voci, una delle quali permette di caricare un importo sulla carta? non credo, penso che devo caricare postepay con metodi standard (in posta, agli sportelli o via internet) e poi in automatico il playstation entwork mi mostra l'importo che ho caricato, o sbaglio?
    potete dirmi come fare?

P.S. io non sono registrato sul sito delle poste sia perchè non mi accetta il CAP (che è ovviamente giusto...) sia perchè alcuni hanno detto di essersi registrati e aver subito furti dei codici. il fatto di non esser registato sul sito delle poste è un problema per il playstation network?

Grazie mille

Eurecaaaaaaaaa........

giubilo!!!!!!!!!

spuntando la risoluzione 1080p dall elenco delle risoluzioni supportate, il mio plasma (che accetta la 1080i) mi ha ridato il video della ps3!!!, ora dico, ma è corretta la cosa? avendo spuntato TUTTE le risoluzioni, la Ps3 non dovrebbe inviare ils egnale corretto al video? così facendo ogni volta che voglio vedere in 1080p col VPR devo rifleggare, e poi ri eliminarlo se voglio to rnare al plasma
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    la Ps3 non dovrebbe inviare ils egnale corretto al video? così facendo ogni volta che voglio vedere in 1080p col VPR devo rifleggare, e poi ri eliminarlo se voglio to rnare al plasma
    da quello che ho capito se le spunti tu vuol dire che la tv tv/vpr supporta quelle risoluzioni.
    se lasci su automatico invece la ps3 rileva quale sia il segnale massimo supportato dal monitor.
    quindi se lasciassi su automatico la ps3 dovrebbe inviare automaticamente il 1080p al vpr, 1080i al plasma...lo fa? se il 1080p l'hai spuntato tu allora c'è qualche possibilità, se la messa la ps3 in automatico, niente da fare.

io ho il problema inverso: il plasma accetta il 1080p (pv60) ma soltanto se lo forzo dal menù della ps3 (in automatico mi dà la 1080i), il vpr soltanto 1080i...mi tocca lasciare su 1080i e amen.

PS: quanto sono scarso a motorstorm online!!!
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Quindi....

mi consigli di togliere la spunta da tutte le risoluzione dalla Ps3 proposte e di conseguenza dovrebbe mandare il segnale in automatico...

stasera posso provarci direi.

Ps
    hai scaricato la demo della NBA 07 ? è spettacolare graficamente, tutto in 1080p e con intro THX stile Melzo!!! da pauraaaa....

Collegamento HDMI

Sto per comprare una Ps3.
    Ho una curiosita' da sottoporvi, la colleghero' al mio SHARP AQUOS 37" FULL HD.
    La Paly3 rileva automaticamente la massima risoluzione della TV, cioe' 1080p quando e' collegata in HDMI?
    Oppure bisogna spuntare le varie voci?
    Grazie mille!

Se leggi...

i due post sopra il tuo ti rispondi da solo, capitano a fagiolo no ?

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    mi consigli di togliere la spunta da tutte le risoluzione dalla Ps3 proposte e di conseguenza dovrebbe mandare il segnale in automatico...
    eh sì, sperando che la sciando su automatico riconosca realmente ogni voltala risoluzione..ma ho dei dubbi.
    credo che automatico voglia dire che se le spunta da sola ma che poi siaano spuntate come se l'avessimo fatto noi. quindi ci sarà la 1080p e il plasma non li prenderà..
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

codice errore 80029564

ciao. qualcuno sa dirmi xchè non riesco ad installare alcune demo di giochi? dopo un pò mi da questo codice errore. nello specifico mi capita con GT e F1, x gli altri nessun problema. grazie

Citazione Originariamente scritto da 276c
    nello specifico mi capita con GT e F1, x gli altri nessun problema. grazie
    Spetta che chiamo Ken Kutaragi e gli chiedo l'elenco degli erroi di Ps3....Ma dai....

Probabili file corrotti o incompleti? A me è capitata una cosa simile con la demo di Def Jam Icon. Dopo averlo installato dava un errrore sui dei file corrotti. Ma l'esatto codice non me lo ricordo, anche perchè, vista la scarsa qualità del gioco in questione, sono passato ad altro.
    Ultima modifica di endymion76; 11-04-2007 alle 08:00
    Una lampada allo Xeno, uno schermo grande, Yamaha + Emotiva + Focal + Oppo, un Nas con dentro tanta roba, un sacco di cavi in giro che non so' a cosa servono.
    L'Accattipici' no perchè non funziona nonostante gli sforzi....

il discorso che gli unici 2 giochi che mi interessavano non riesco ad installarli. vabbe proverò a riscaricarli

Citazione Originariamente scritto da 276c
    ciao. qualcuno sa dirmi xchè non riesco ad installare alcune demo di giochi?
    Quel codice di errore definisce proprio l'impossibilità di installare i giochi. Probabilmente, nel tuo caso, sarà arrivato il file corrotto e/o comunque inutilizzabile
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

è appena successa una cosa che non doveva verificarsi...
    collegata al vpr PT-AE700 la ps3 dovrebbe mandare un segnale di 1080i in modo tale da non dover scalare i filmati e i blu-ray dal 1080p al 480p.
    invece vado ad impostare 720p nell'uscita video per vedere se c'erano dei miglioramenti e con stupore mi accorgo che i trailer che ho scaricato dal playstation store in 1080p vengono riprodotti in 720p.
    in verità il vpr mi segna 720p ma a me non convive molto la definizione..potrebbe essere un errore del vpr? o hanno cambiato qualcosa? eppure non ci sono aggiornamenti...

Pagina 117 di 530 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •