Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 526

Discussione: xbox 360 hd dvd

........
    Ultima modifica di guest_7173; 13-08-2010 alle 08:46

Per ora il film che mi ha impressionato di più tra i 4 che ho (King Kong,The Bourne Supremacy,Apollo 13,Batman Begins) è stato Batman Begins.Avevo letto recensioni entusiaste della versione Usa,la Uk è identica per specifiche.Il video è semplicemente spettacolare è la traccia audio Dolby True HD (inglese,italiano non disponibile) beh,anche se la console la converte a 640 kbps...è sensazionale..dinamica,spazialità...e che botte il Sub Tra le altre cose il film è anche molto godibile imho

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Ho letto che dovrebbe uscire a marzo.Da Ultragames lo danno in pre-order per 189 euro...
    ...gia',dimenticavo l'uscita della PS3..
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

e che non è semplice dimenticarsene dato che la penso giorno e notte...

Citazione Originariamente scritto da fpnet
    Ancora nessuna notizia per l'acquisto in Italia???
    leggere 2 topic sopra no?? MARZO!!!!

cmq a gennaio lo prendo in un negozio di roma
    Sharp Aquos 42"Full hd - Denon 1930 - Yahamaha DSP A5 - Diffusori frontali dx e sx "B&W DM 309 BLACK"; Sourround "B&W 601 S2"; Centrale "B&W CC6 S2"; Subwoofer "Indiana Line DJ-810"; XBOX 360 ; Ps3
    Visit :http://www.maxmargheri.com/

Citazione Originariamente scritto da Margheri
    leggere 2 topic sopra no?? MARZO!!!!

cmq a gennaio lo prendo in un negozio di roma
    Ma secondo quale fonte dite MARZO 2007?? ultragames.it?? Non mi sembra una fonte troppo anttendibile... meglio aspettare conferme ufficiali, no?? :-)

Drive HD-DVD X360 in svizzera.

Ragazzi, replico anche quì una richiesta fatta anche in un altro 3ad:
    Mi serve un negozio a Lugano (Svizzera) dove poter acquistare il drive HD-DVD.
    Mi hanno già suggerito il MediaWorld di Gracia (vicino lugano) ma vorrei anche qualche altro punto vendita giusto x avere più possibilità di tornare a casa con lettore.

Grazie a tutti,
    Acta.

sapete per caso su usciranno xbox 360 con hddvd incorportato e magari + sile ziose?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

alimentatore xbox360

ho cambiato ben 2 console. La prima, alimentatore bruciato dopo appena 10 minuti e non aveva la messa a terra. La seconda aveva un alimentatore con messa a terra ma non leggeva nessun disco. L'ultima console arrivata stamattina attesa dopo una settimana di stop festivita', ha l'alimentatore senza la messa a terra, e mi sembra piu' rumorosa. Qualcuno mi sa spiegare ha cosa è dovuta questa differenza, in particolare quello senza terra è un prodotto non aggiornato,quindi fondo di magazzino?.grazie
    jvc n5-schermo alr vividstorm obsidian 120"-sony a90j-ampli denon 3805-Panasonic bdt 820-diffusori-front Boston cr75 boston vr12 -[COLOR="Blue"]sub klipsch rw8

Citazione Originariamente scritto da superfess
    sapete per caso su usciranno xbox 360 con hddvd incorportato e magari + sile ziose?
    - Il drive hd dvd è già più molto più silenzioso del drive DVD interno.

- No, non uscirà mai una 360 con il drive HD DVD integrato. Troppo lento per i giochi (I drive 2X HD DVD vanno a 9 MB/s contro i 16 MB/s dei 12X DVD interni della 360). In ogni caso è molto comodo il drive HD DVD esterno, quando vedo i film non devo togliere ogni volta il disco del gioco dalla 360.

quando vedo i film non devo togliere ogni volta il disco del gioco dalla 360.
    hai ragione non avevo pensato a quello...
    quanto è lungo il cavo del drive?

magari posso cercare di murare la console, non so quanto prenda il bluetooch oltre ai muri.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Scusate ragazzi ho una curiosita' da sottoporVi.Dispongo del lettore per xbox 360 e del film king kong versione usa(in aggiunta alla versione europea priva degli extra).Quando ieri volevo vedere la versione usa del film la xbox 360 mi ha fatto scaricare un aggiornamento.Cosa puo' essere visto che la xbox360 l'ho gia' aggiornata con il disco di installazione?Forse occorre un aggiornamento specifico per la gestione del cosidetto U-Control?Grazie.

Citazione Originariamente scritto da superfess
    hai ragione non avevo pensato a quello...
    quanto è lungo il cavo del drive?
    1 metro circa, ma è un normale cavo USB-miniUSB che puoi comprare fino a 5metri per 3 euro.

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Quando ieri volevo vedere la versione usa del film la xbox 360 mi ha fatto scaricare un aggiornamento.Cosa puo' essere visto che la xbox360 l'ho gia' aggiornata con il disco di installazione?Forse occorre un aggiornamento specifico per la gestione del cosidetto U-Control?Grazie.
    Si tratta di aggiornamenti per i film, non per il software di gestione degli HD DVD della 360. I film HD DVD sono come dei programmi più che dei film, e come per i giochi escono patch, escono anche per i film.

Per moltissimi film HD DVD sono uscite patch che si scaricano quando li inserisci la prima volta.

Il formato HD DVD è addirittura un formato che prevede espansioni e nuovi contenuti.

Ok, grazie Francesco.

Pagina 27 di 36 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •