Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 850

Discussione: MySky HD a quando???

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Rassegnamoci. Non crederete mica che i nuovi decoder mysky hd porteranno chissà quali benefici in termini di qualità di visione, vero?
    beh, un pochino sì ... sennò che cavolo starei aspettando??

è anche vero che ho aspettato Babbo Natale e la Befana e non sono venuti!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

[QUOTE=istvan]ma nessuno di voi ha rapporti oltremanica per sapere come se la passano gli utenti britannici? QUOTE]

Io uso Sky HD UK da oltre un anno e mezzo, e ti posso assicurare che è fantastico. Il decoder funziona a meraviglia, la PQ media dei canali (a parte che al momento ce ne sono già 14) non è neppure paragonabile a Sky HD Italiano, con un bitrate medio vicino ai 20M, l'HDD va alla grande, insomma veramente un servizio di prim'ordine e una scelta di programmazione notevole, e con aggiunte abbastanza frequenti di nuovi canali in HD.
    Riguardo la "soddisfazione" degli utenti in UK, direi che è molto alta (anche se ovviamente sui Forum qualche incontentabile che si lamenta c'è anche lì )
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Non credo proprio si tratti di un problema di scarsa prospettiva del mercato.
    Il fatto è un altro: in Italia Sky sa bene che non esiste alcuna alternativa valida alla propria offerta.
    Il panorama del DTT, infatti, è desolante. Sia La7 che Mediaset offrono pochissimi canali e, per giunta, con una programmazione pietosa (per non parlare della qualità dl segnale di La7).
    Chiunque operi in regime di monopolio non ha nessunissimo interesse a introdurre novità che costerebbero parecchio in termini di nuovo
    Sono daccordo con te, o almeno credo sia l'unica soluzione possibile alle questioni di cui sopra. In realtà, essendo l'unico a proporre su sat temi in Hd, non ha fretta di introdurre nuovi grattacapi. Ovviamente avranno un quadro più completo sulla richiesta di mercato del MYSKYHD.
    Certo, Sky ha tutto vantaggio nell'attendere le mosse di Mediaset e LA7, tra l'altro su una piattaforma separata dalla sua...
    Mi illudevo che offrire un servizio migliore (e non gratuito) fosse un dovere... non un optional...

le altre faccende, pirateria, retrogrado italiano tecnologico ed etc per me non giustifica il ritardo di una tecnologia ripeto, rodata e blindata!

[QUOTE=istvan]beh, un pochino sì ... sennò che cavolo starei aspettando??

QUOTE]

L'aumento di qualità a mio avviso non dipenderà tanto dal decoder, quanto dalla banda usata per trasmettere: se Sky HD continua a trasmettere con un bitrate ridicolo, anche il miglior decoder al mondo non darà risultati soddisfacenti.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Citazione Originariamente scritto da sharpaquos
    Credo si tratti di:

3) Nonostante le vendite di apparecchi TV (hd ready o full HD) siano cresciute, quante famiglie hanno SKY HD o lettori blu-ray o HD-DVD in Italia?

4) Non vedono in Italia un mercato redditizio.

5) L'esperienza degli altri paesi non è direttamente traducibile nel nostro. L'esistenza di decoder myskyhd già funzionanti altrove non è riproducibile da noi.

punto 3: daccordo, ma chi si occupa di marketing ragiona in altro modo e mi permetto di modificare la tua domanda: Quanti italiani acquisteranno nel 2008 un BR o un HDDVD o HD avendo acquistato un LCDHD, e che magari lo stanno ancora pagando a rate?

punto 4: perchè allora la notizia del lancio del myskyhd a partire dalla fine del 2006?

punto 5: perchè?

Citazione Originariamente scritto da paolodt
    ....canali (a parte che al momento ce ne sono già 14) non è neppure paragonabile a Sky HD Italiano, ..... e con aggiunte abbastanza frequenti di nuovi canali in HD..
    Vedi anche BBC HD con il decoder UK, vero? Quali sono i canali disponibili in HD e con che tipo di abbonamento si vedono?

Forse è un argomento un po' OT, ma credo funzionale al tema principale, in previsione dell'avvento del Decoder ITA
    Io poi credo che Sky dovrebbe rendere disponibili agli abbonati ITA alcuni canali (anche HD) dell'offerta UK, praticamente a costo zero (diritti a parte da valutare). Puntare a 28.2°E non dovrebbe essere un gran problema.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Vedi anche BBC HD con il decoder UK, vero?

si, vedo anche BBC HD

Quali sono i canali disponibili in HD e con che tipo di abbonamento si vedono?
    a memoria, Channel 4 HD, Sky One HD, Arte HD, Luxe TV HD, 2 Movies HD, 2 Movies pay per view, Discovery HD, History HD, NatGeo HD, e 2 Sport HD (gli sport sono gli unici a cui non sono abbonato perchè non mi interessano)
    I see dead pixels

...Channel 4 HD, Sky One HD, Arte HD, Luxe TV HD, 2 Movies HD, 2 Movies pay per view, Discovery HD, History HD, NatGeo HD, e 2 Sport HD...
    Poi mi cazziano quando dico che siamo nel paleolitico digitale in Italia.
    Lo siamo eccome, ed anche rispetto all'UK!
    Non credo tanto neanche al discorso trito e ritrito del monopolista, vista che la stessa società lo è anche (praticamente) in UK.
    Credo di più al fatto che oramai in quei paesi la domanda ESIGA un certo tipo di trattamento (HD, Canali a 16/9, inclusi tutti i BBC!!!) e che non accetti (e paghi) per niente di meno.

Detto ciò, rimane il fatto che Sky è l'unica società che fa vera innovazione in Italia, mentre all'estero (Svizzera, UK,...) anche le TV nazionali investono nell'HD, nel 16/9 anamorfico, tracce multicanale (incluso AC3 5.1) ecc.ecc...
    Il concerto di Capodanno da Vienna, come sempre, me lo sono visto sulla ZDF tedesca, completo, in 16/9 e con l'audio turbo!

beh, io ho comprato il mio Hd a fine novembre, a dicembre ho comprato il lettore dvd per l'upscaling ... se l'offerta fosse buona, potrei considerare il myskyHD e poi (soldi permettendo) anche un lettore BD ... però:
    1) non mi voglio dissanguare anche perchè la tv la vedo solo la sera e nel weekend
    2) non voglio stare a scassarmi le (parti intime) con problemi di bitrate, autorizzazione, sonoro in ritardo etc come ho letto sul forum ... già così, pago 57,9€ al mese, poi con myskyhd dovrei arrivare a oltre 70 + l'anno di abbonamento Rai ... cos'è' una rata da mutuo?? se poi ho pure problemi, sapete dove li mando???
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Citazione Originariamente scritto da istvan
    2) non voglio stare a scassarmi le (parti intime) con problemi di bitrate, autorizzazione, sonoro in ritardo etc come ho letto sul forum ... già così, pago 57,9€ al mese, poi con myskyhd dovrei arrivare a oltre 70 + l'anno di abbonamento Rai ... cos'è' una rata da mutuo?? se poi ho pure problemi, sapete dove li mando???
    Concordo, Sky Italia non rende le cose semplici per gli abbonati a cui interessa la qualità.
    Solo una nota, il problema del synch audio è facilmente risolto sul decoder Sky HD UK di Thompson, in quanto il delay audio è regolabile manualmante. Ammesso che il MySky HD usi poi in Italia lo stesso apparecchio...
    I see dead pixels

Solo una nota, il problema del synch audio è facilmente risolto sul decoder Sky HD UK di Thompson, in quanto il delay audio è regolabile manualmante.
    Anche sul corrente Pace HD.........
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

.............
    Ultima modifica di mirko1974; 09-01-2008 alle 08:06

dalle ultime sembra che my sky hd sia ora stato spostato a marzo,la motivazione e' dovuta dal fatto che con la nuova pubblicita' sull'hd,sono aumentate le vendite dei decoder hd e cosi' per non disorientare un potenziale cliente con un nuovo prodotto hd si e deciso di posticipare di un mese.

Alè.... andiamo bene...
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da mirko1974
    dalle ultime sembra che my sky hd sia ora stato spostato a marzo....
    Ma chi è che vi da queste notizie, che spesso non trovano riscontro? E' da un anno che si va avnti con annunci e poi non succede nulla!

senza spirito polemico
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Pagina 38 di 57 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •