Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 850

Discussione: MySky HD a quando???

Citazione Originariamente scritto da ippo
    Scusa Parallel mi farebbe piacere sapere come hai fatto a vedere i canali HD di SKY con quella configurazione visto che io ne ho una simile ma al massimo vedo i canali in definizione standard!
    Ciao ippo.

Ecco la mia configurazione attuale.
    Il video HD va a scatti, mi serve una scheda video + potente.
    Inoltre si blocca spesso nel cambio canali, e quando capita è necessario riavviare il programma.

1. Athlon64 X2 3800 + ATI x1300 PCI-Express + Windows Server 2003
    2. Technotrend DVB-S2 3200 + Common Interface
    3. DragonCam 4.10 firmware Predator 3.43 + Card Sky HD
    4. Driver BDA Technisat SkyStar HD 1.7.0.6
    http://www.technisat-daun.de/download/en/soft/1507.zip
    (NON quello Technotrend, versione BDA 1.7.0.9)
    5. DVBViewer Pro 3.9.0.0 così configurato:
    Renderer: Video Mixing Renderer 9
    MPEG2 Video: Cyberlink Video/SP Decoder (PDVD7)
    H.264 Video: Elecard H.264 Plugin for ProgDVB
    oppure
    H.264: Cyberlink H.264/AVC Decoder (PDVD7)
    MPEG Audio: Cyberlink Audio Decoder (PDVD7)
    AC3 Audio: AC3 Filter
    oppure
    AC3 Audio: Cyberlink Audio Decoder (PDVD7)

Comunque ho bestemmiato parekkio per far funzionare i canali HD.
    Tra driver, filtri directshow e far funzionare correttamente la CAM.
    Con i driver Technotrend non ci sono mai riuscito.
    Strano, perchè sono + recenti, ed inoltre dovrebbero essere uguali identici a quelli della Technisat.

In questo giorni sto' provando a visualizzare i canali HD anche con ProgDVB 5.11.9 Pro e WatchTVPro EX 3.00.
    Per adesso schermata nera.
    Il Technotrend MediaCenter-TT mi riconosce la CAM, ma non mi decodifica con la card Sky HD.
    Come vedi, l'unico che ci son riuscito fino adesso è DVBViewer.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni, fammelo sapere.
    Saro' felice di aiutarti.

Ciauz!

Certo grazie...vado a provare subito, Parallel.
    Speriamo bene.
    Poi ti dico
    Ippo

ho chiesto al mio Sky service di RE, dicono che uscirà a gennaio, vedremo

Parallel
    nulla di nulla anche con gli altri drivers che poi mi sembrano gli stessi della TecnoT. ( niente ch. HD di Sky, il resto già andava prima ).
    Qualche altro suggerimento che non sia usare lo smartmouse ?
    Ippo

prima il primo di dicembre... mo si parla di gennaio... considerando che l'anno scorso si parlava di metà anno... più passa il tempo più non ci credo più...!

purtoppo dall'assemblea di ieri tra sky e operatori è emerso che il myskyhd (che sarà di colore nero per differenziarlo dal mysky normale.. )verrà messo in distribuzione DOPO natale. il motivo è stato così spiegato:troppi pacchetti e troppe offerte che metterebbero in crisi i futuri clienti.per sky "noi"(cioè appassionati e un pò più esperti )siamo solo un 1%e quindi non veniamo presi in considerazione (vedi i 16/9,l'uscita component,la qualita video...).per "loro"un opzione in+ di acquisto in questo periodo(natale)sarebbe solo fonte di problemi.

Mio pensiero:mi sembra una giustificazione che dimostra quanto il monopolio sky abbia a cuore i suoi clienti.a loro importa aumentare la base di decoder e basta.la qualita e la soddisfazione del cliente non rientra nei loro interessi.
    Alessandro (un pò incazz$£&^)
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Che palle!!
    Panasonic 55 VT 30;Kit Energy encore;Ampli Yamaha 650,xbox360 elite;Playstation3 Slim 120Giga,myskyhd.

che te lo dico a fare

L' importante è che sia nero per me, poi un mese prima o poi ormai non cambia molto!

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    purtoppo dall'assemblea di ieri tra sky e operatori è emerso che il myskyhd (che sarà di colore nero per differenziarlo dal mysky normale.. )verrà messo in distribuzione DOPO natale. il motivo è stato così spiegato:troppi pacchetti e troppe offerte che metterebbero in crisi i futuri clienti.
    Mio pensiero:mi sembra una giustificazione che dimostra quanto il monopolio sky abbia a cuore i suoi clienti.a loro importa aumentare la base di decoder e basta.la qualita e la soddisfazione del cliente non rientra nei loro interessi.
    Alessandro (un pò incazz$£&^)
    Che palle!

Meno male che mi sono preso il clarke..

oggi mi chiama il call center per convincermi a prendere il pacchetto calcio (rimbalzati ).

gli chiedo del mysky hd e mi dicono "guardi che è già in offerta, 149 euro di installazione e 7 euro al mese di noleggio".

Chiedo "ma è sicuro che non si confonde con il my sky sd"?

"No no, le confermo che è l'hd"

mah.

Finalmente oggi mi hanno risposto via mail quelli di sky,mi hanno detto che my sky hd uscira' a gennaio e che da meta' dicembre iniziera la pubblicita su' sky,sara' amstrad e sara' diverso dal my sky hd inglese.

sara' amstrad....

Citazione Originariamente scritto da mirko1974
    sara' amstrad
    come al solito noi italioti ci prendiamo gli scarti....

EDIT:
    Non è detto poi che sia una ciofeca, ma prendendolo appena uscito si rischia di avere un prodotto buggato... le vicissitudini con i decoder HD lo dimostrano.
    Avendo un prodotto già rodato in UK, sarebbe stato per i consumatori molto più "sicuro" avere quello... ma come scrisse Paolo71... Sky ha acquistato Amstrad quindi gradualmente distribuirà solo i loro prodotti.
    Ultima modifica di Franzsys; 18-11-2007 alle 11:10
    LCD: Samsung LE40F71B (1080p) SAT: Skybox HD Pace DS815NS DVD player: United 4069 (fw mod) VCR: Panasonic NV-J45 HQ Telecomando: Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da paolo71
    I dubbi aumentano su questa benedetta uscita del MyskyHD!
    Ma non e' che... per caso erano pronti ad uscire con il bel Thompson MyskyHD (tipo UK), magari proprio come detto da tante fonti a fine settembre/ottobre e poi Mr. Murdock ci ha ripensato!
    Ha comprato Amstrad e dato l'ordine di progettare e fabbricare in casa un decoder similare?

...sono in malafede?
    mi autoquoto con un mio messaggio di qualche mese fa...
    per la serie ve l'avevo detto...
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

Citazione Originariamente scritto da barbaro
    Meno male che mi sono preso il clarke..
    AMEN, fratello, AMEN!

Citazione Originariamente scritto da mirko1974
    sara' amstrad e sara' diverso dal my sky hd inglese.
    Quarto corollario della legge di Murphy applicato a Sky: se sarà diverso dal mysky inglese, allora sarà peggio del mysky inglese...

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 18-11-2007 alle 15:00
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Quindi diciamo che l'unica cosa bella sarà che è nero...!
    A questo punto, voi che fate? prendete "subito" o aspettate?

Pagina 25 di 57 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •