Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 850

Discussione: MySky HD a quando???

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ....altrimenti a me risultava che non e' possibile utilizzare decoder inglesi con le smart italiane.
    Non è possibile usare una smartcard italiana su un decoder Uk e viceversa, perchè hanno un diverso Codice Regionale.
    Quindi bisogna portarsi dietro sia decoder che smartcard altrimenti nisba.

Citazione Originariamente scritto da oziorrinco
    "è risaputo che le trasmissioni sd si vedano peggio via hdmi
    Ho da poco sky hd e l'ho collegato via hdmi, in cascata un normale free-to-air via video composito. ho fatto la prova con lo stesso canale (raidue) passando da un sat all'altro e ho notato che lo sky con hdmi permette una definizione maggiore. nel caso di segnali a 576 l'hdmi è come se mettesse in risalto i difetti. le linee rosse appaioni squadrettate, cosa che non succede sul sat via rgb. io non credo che il problema sia l'upscailing video, il problema è se accettare o meno una definizione maggiore, anche dei difetti.

ciao
    TV: PIO PDP LX5090, LCD Sony 40W2000, Blue-Ray e DVD SD: Sony BDP-S1, Ampli: Sony DA1200ES, Audio: Bose Acoustimass 10 III series, mediacenter: WD TV live, Masterizzatore: sony RDR-HX650, Sat: MYSKY HD + MYSKY HD, Mac:iMac 24"

Ciao a tutto il forum... ci sono novità, qualcuno sa se e' confermato per fine settembre?

fine settembre di quale anno?

La farsa continua...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Parlato stasera con un operatore che mi ha confermato Ottobre/Novembre 2007.
    Alla mia affermazione: "Con un anno di ritardo..." mi ha risposto dicendo che prima erano notizie "ufficiose", mentre adesso trattasi di "ufficiali".

Per i possessori (come me) di MySky + SkyHD, ha detto che saremo i primi ad essere contattati.

Staremo a vedere...

Citazione Originariamente scritto da bereal
    P MySky + SkyHD, ha detto che saremo i primi ad essere contattati.
    Speriamo...
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

stesse info date anche a me: si parla di fine ottobre / novembre (sembra che stiano decidendo il colore del box....), come si dice a Torino....speruma

si parla di fine ottobre / novembre
    Il dubbio e' sempre lo stesso...di quale anno?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da bereal
    Parlato stasera con un operatore che mi ha confermato Ottobre/Novembre 2007.
    Confermo quanto detto da un mio contatto diretto in sky! Niente SkyHD prima della fine 2008, inizio 2009!
    Samsung UE46B7000WP
    Xbox 360
    My Sky HD
    Samsung LE22B650T6W

Mah. Leggendo Satellite di settembre, sembrava che l'introduzione del mysky HD fosse imminente e che novità ufficiali dovessero comparire sul numero di ottobre (in uscita per il 18-19 settembre). Mi permetto di prestare affidamento alle voci che parlano di ottobre/novembre di quest'anno. Ovviamente, nel caso poi la realtà smentisca queste anticipazioni, autorizzo loziettopaul e altri a dire il solito "ve l'avevo detto io".

Bye, Chris

stesse info date anche a me: si parla di fine ottobre / novembre
    dopo avere telefonato a sky confermo ottobre/novembre e comunque prima di natale

Il problema è che ognuno dice la sua!

Se chiami ti dicono una cosa, poi le "solite" conoscenze interne rinviano tutto, non di uno ma di due anni...

Facciamo tutti una cosa allora, lasciamo perdere e aspettiamo il giorno fatidico!

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Ovviamente, nel caso poi la realtà smentisca queste anticipazioni, autorizzo loziettopaul e altri a dire il solito "ve l'avevo detto io".

Bye, Chris
    Spero tanto che il mio contatto si stia sbagliando
    Samsung UE46B7000WP
    Xbox 360
    My Sky HD
    Samsung LE22B650T6W

mah, io spero tanto che sia fine di quest'anno e a farmi sperare è anche il fatto che dopo mia specifica richiesta di fare il contratto per avere il mysky (avendo già io il decoder hd di sky), loro mi hanno risposto di no e mi sembrerebbero un pò masochisti se rinunciassero a pupparmi un pò di soldini per 2 anni se fosse vera l'indiscrezione dell'uscita fra 2 anni.........sono curioso anch'io di prendere il prossimo numero di satellite perchè già nel precedente dicevano che era imminente l'uscita del mysky hd e magari ora ci diranno qualcosa in più......vedremo......

Pagina 13 di 57 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •