Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 692

Discussione: Toshiba HD-E1 e HD-XE1

allora è meglio che tu non ti faccia tentare... prendilo su internet e risparmi un bel po' di soldi...

P.s. sono anche io di Genova, alla Fiumara girava qualche film in hd dvd sull'e1?

Nei due megastore bresciani sono presenti gli E1 a 699 €, per quanto riguardo l'x1 è in ordine ma la il fornitore non ha confermato nessuna data.
    Da Mw l'E1 è in comparativa con il blu-ray della Samsung e Lg Hd-blu-ray,
    e con un bel cartellino che decanta le potenzialità del Blu rispetto a quelle del Dvd e dell'Hd-dvd.
    Una scelta di campo netta pare.
    Comunque il disco dimostrativo che girava in ambiente non trattato era assolutamente notevole.

Citazione Originariamente scritto da brunello
    Da Mw l'E1 è in comparativa con il blu-ray della Samsung e Lg Hd-blu-ray,

Non ho capito, c'era anche il lettore ibrido della LG? se si a che prezzo?
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

Citazione Originariamente scritto da nobrandplease
    Non ho capito, c'era anche il lettore ibrido della LG? se si a che prezzo?
    Si c'era ma il prezzo non mi sembrava esposto. Stasera ripasso e poi ti dico ciao.

Alle connessioni USB 2.0 possono essere collegati eventuali hard disk esterni con "rippati" titoli HD-DVD o DVD ovviamente regolarmente acquistati?

Ore 14.30 MW di Casalecchio(Bo). Dopo aver letto questo thread sono andato a fare un giro per curiosità e adesso il toshiba è nel baule della mia auto.
    Confermo il prezzo da rapina (699) ma non ho resistito....
    Nella confezione tre hd dvd: Miami Vice, FF Tokyo drift e uno sui mondiali vinti dall'italia.

Il portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Quale modello hai preso l'hd-xe1 o l'hd-'e1 ?
    699 euro per l'xe1 è un buon prezzo, per l'e1 mi sembra effettivamente tantino !
    In ogni caso inviaci le tue impressioni di visione
    Ciao

direi l'E1. Purtroppo pare sia questo il prezzo al pubblico consigliato per l'Italia...

ciao

gianluca

E1! Il prezzo è molto alto ma non ho resistito.
    Tra l'altro ho notato leggendo su un forum usa che i titoli HD DVD annunciati ultimamente sono veramente pochi....e dire che avevo stoicamente resistito fino ad oggi perchè convinto che il BR alla lunga avrebbe vinto

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

sono pazzi questi !!!!
    io ho pagato il toshiba hd e1 550 euro esatte e potevo pagarne 500 se avessi usato la carta di credito
    comprate su computeruniverse.com fidatevi
    vi arriva a casa vs in 2 giorni e pagate in contrassegno
    cmq che tristezza sto paese

Per vitoldo76 e Portoghese

Se potete, sareste in grado di verificare che esca in HD anche in component ?

Grazie,
    Mik

Delucidazioni uscita ottica E1

Da quello che mi sembra di aver capito da questo thread non avendo uscite audio analogiche l'E1 può convertire in DTS tutte le nuove codifiche audio (True HD, Plus ecc. ecc.) in modo da permettere un collegamento ottico ad un Ampli non in grado di gestire queste nuove codifiche.
    Ho capito bene o sbaglio completamente? Volevo avere delucidazioni?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da vitoldo76
    ....sono pazzi questi !!!!
    io ho pagato il toshiba hd e1 550 euro...

scusa ma di spese di spedizione quanto hai pagato? o 550 euro sono comprensive delle spese?

Citazione Originariamente scritto da gen
    direi l'E1. Purtroppo pare sia questo il prezzo al pubblico consigliato per l'Italia...
    Visto i prezzi che girano in rete mi sembra uno sproposito!

Qui viene venduto a 479,00 Euro!!!! http://www.premiereshop.de/shopping/...=29&et_sub=ht4

Come al solito in Italia i prezzi sono esageratamente alti.....ma ci prendono per fessacchiotti??
    Lo prenderei al volo se avesse le uscite analogiche 5.1

ciao
    Ultima modifica di Andrews; 29-01-2007 alle 19:15

come da Vs consiglio ho deciso di comprarlo in rete.però non ho mai fatto acquisti così e non ho la piu pallida idea di come devo comportarmi. vorrei pagare alla consegna. ho visto che alcuni siti tedeschi hanno prezzi molto vantaggiosi. chiedo consigli a chi ha gia preso l e1 tramite internet
    Grazie
    alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 27 di 47 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •