• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Humax PR-HD1000 e BBC-HD

Microfast

Operatore
Visto che si trova ormai a 299 Euro incluse spese di spedizione, ci stavo facendo un pensierino .........

Come hardware ( a parte aver integrata la cam per Premier ) e' identico al 2000 ( venduto pero', nella migliore delle ipotesi intorno ai 400 Euro ), ma a differenza di questo, che io sappia, non e' ancora uscito il nuovo firmware che fixa diversi bug, inclusa l'impossibilita' di ricevere BBC-HD, interessante e almeno per il momento in chiaro.

Qualcuno ne sa di piu' ?

Saluti
Marco

Gighen ha detto:
Sabato scorso è uscito l'aggiornamento (ota) per BBC HD ;)

Bella li, allora si puo' partire .......... :)

Ho trovato l'editor setting per il 2000, magari l'hai provato e va bene anche sul 1000 ?

Saluti
Marco

Gighen ha detto:
Lo sapevo ma non ho provato,mi daresti un link in pm?Thanks ;)

Era su un forum tedesco, comunque se in pm mi indichi la tua email te lo allego ....

In ogni caso finche' non si riuscira' a convertire i setting del 5400 serve un po a poco.

Saluti
Marco

Gighen ha detto:
Sabato scorso è uscito l'aggiornamento (ota) per BBC HD ;)
Purtroppo ti devo contraddire...con il nuovo aggiornamento di venerdi scorso ancora niente BBC HD.. forse fra qualche giorno nuovo aggiornamento...speriamo...:rolleyes:

capitano ha detto:
Purtroppo ti devo contraddire...con il nuovo aggiornamento di venerdi scorso ancora niente BBC HD.. forse fra qualche giorno nuovo aggiornamento...speriamo...:rolleyes:

A ecco, mi pareva ...........

Ancora nessuno che e' riuscito a forzarci sopra il firmware del 2000 ?

In definitiva l'hardware e' identico .....

Saluti
Marco

stazzatleta ha detto:
Marco, puoi sempre comprare il 2000 per 49 euro in bundle con uno schermo piatto LCD Humax :D

E' proprio un bel risparmio, no grazie, vedrai che i crucchi presto escogiteranno qualcosa, come sempre non ho fretta .......

Saluti
Marco

solo rumours da quanto ne so.

bisognerebbe sapere se era presente all'Infocomm, anche solo come prototipo.

per i prezzi c'è chi parla di una forcella da 600 ad 800 euro

Uhm,avevo letto sui forum tedeschi che l'ultimo aggiornamento del 1000 era anche per BBC HD.Sorry,non prendendo il suddetto canale non posso confermarlo "a vista" :p :D ,anche se pareva proprio che l'update fosse solo per quello o quasi,fino a ieri non si avevano notizie ufficiali e dettagliate (sul sito Humax e forum tedeschi) sulle nuove features dell'aggiornamento :rolleyes:

lebaron ha detto:
aggiornamento ota del 1000 effettuato.

a menu adesso è un 2000.

Si ma adesso funziona con BBC-HD, ossia con le trasmissioni in mpeg4 ?

Perche' quello era il problema da risolvere, anche se non il solo ........

Saluti
Marco

dovrebbe funzionare vsto che adesso nel menu ha lo stesso sw del 2000.

provato oggi, ma la mia antenna non funge con 4 lnb

lunedi cerco una antenna per 28,2 23,1 19,2 13 con diseq 4.1

ciao alex