Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

    74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

    63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

    61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 8 di 62 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 916
  1. #106
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    179

    grazie vampire,
    proverò anche questa cosa... ne ho tentate mille di soluzioni...
    mi chiedo solo se il problema che avevi tu era lo stesso mio....
    a me si blocca spesso su un immagine fissa e la voce continua ad andare...
    capita random su tutti i canali ed a volte si spegne del tutto l'immagine...
    ciao
    Luke

  2. #107
    Data registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    133
    Citazione Originariamente scritto da luke467
    grazie vampire,
    proverò anche questa cosa... ne ho tentate mille di soluzioni...
    mi chiedo solo se il problema che avevi tu era lo stesso mio....
    a me si blocca spesso su un immagine fissa e la voce continua ad andare...
    capita random su tutti i canali ed a volte si spegne del tutto l'immagine...
    ciao
    Luke
    Confermo !!
    Identico sintomo,vedrai che risolvi
    Mi raccomando,dopo averlo messo in piedi,non ostruirlo nei 4 lati...lascia sempre (se puoi ) almeno una decina di cm. su tutti i lati.

    Ciao,Vamp

  3. #108
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    179

    x vamp

    Vamp,
    devo dire che proverò anche se a me a volte si blocca appena dieci minuti dopo averlo acceso...
    non so mah sono disposto a tutto per risolvere..

  4. #109
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    MILANO
    Messaggi
    294
    Citazione Originariamente scritto da Dagomonte
    Ma se la 35.11.04 è la versione del software, quella firmware qual'è ??
    Il tecnico SKY con cui ho parlato mi ha detto che il parametro di riferimento più importante è la Versione EPG.
    La mia è SKY-IT 3.5e HD 2.4

    Di più non so!!!

    ALE

  5. #110
    Data registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    500
    Vi posto i miei dati visto che non ho ancora avuto nessun problema, ne di blocco ne di freeze...

    PACE 815

    HW
    AF0E0E

    DRIVER
    1.149

    S.O.
    1.3Lh21

    VERIFIER
    3.10.26

    EPG
    SKY-IT 3.5e HD 2.4

    SOFTW
    35.011.04.

    spero serva per confronto.
    Ultima modifica di liveonmars; 23-05-2006 alle 10:54
    e' la passione che alimenta sia l'idea, sia il risultato...

  6. #111
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente scritto da ManuelFantasy
    allora lo sky center tramite rs232 mi ha caricato il firmware 36.001.002a
    Ho lo stesso problema di "assenza di segnale" e dopo varie peripezie, tra cui anche un cambio di decoder, oggi ho telefonato ad uno sky center dove mi hanno detto che per effettuare un'aggiornamento hanno bisogno che Sky gli apra una posizione via computer.
    Telefono al servizio clienti ri-spiego nuovamente il mio problema (ho già chiamato varie volte), spiego che ho letto vari forum e che la soluzione che si prospettava poteva essere un'aggiornamento (cosa che ho anche tentato direttamente dal decoder ma senza risultati) presso uno skycenter. L'operatorte della sezione tecnica (che ha risposto dopo 9 minuti che il collega mi aveva messo in attesa!!!) mi avverte che NON ci sono aggiornamenti disponibili e che loro NON fanno assolutamente aggiornamenti presso gli Skycenter ma solo via satellite!!!

    A questo punto non mi rimane che salire sul tetto e cambiare LNB

    Vorrei segnalare però l'ESTREMA INCOMPETENZA del servizio clienti Sky ma qui bisognerebbe aprire un nuovo 3d.

  7. #112
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    161
    Mi e' arrivato il decode HD ieri;nessun blocco,vedo i canali HD in promo
    e anche forum HD senza aver attivato la visione Hd al call-center !
    Specifico che ho sostituito gli Lnb con due Humax da poco xche'
    i miei erano in pessimo stato (10 anni).
    Questi sono i dati del dekoder:
    PACE 815

    HW
    AF0E0E

    DRIVER
    1.149

    S.O.
    1.3Lh21

    VERIFIER
    3.10.26

    EPG
    SKY-IT 3.5e HD 2.4

    SOFTW
    35.011.04.

    Ciao

  8. #113
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    264
    Citazione Originariamente scritto da liveonmars
    Vi posto i miei dati visto che non ho ancora avuto nessun problema, ne di blocco ne di freeze...
    Idem. Stessi dati e nessun freeze

    g
    TV LG 55B7V --- HTPC Apple MacMini/AppleTV 4Kl --- Sintoampli Denon 3806 --- Front B&W DM 602 S3 --- Centrale B&W CLR 600 S3 --- Subwoofer B&W --- Back Jamo 7.3 (Bookshelf 70W RMS) --- Cavi di potenza Esoteric Audio USA

  9. #114
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    979

    problema a "1080i" e "originale"

    mi è arrivato il decoder oggi.
    Non ho ancora attivato HD ma ho provato
    su hdforum.
    A 720p bene ma a 1080i mi trema in maniera clamorosa!
    Con questa uscita trema sempre non solo hdforum.
    E' capitato a qualcuno? può dipendere dal non aver attivato hd?

    Altra cosa: se setto l'output su "originale"
    esce sempre in 576P. Risulta anche questo?

    Ciao e grazie

  10. #115
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    142
    Citazione Originariamente scritto da Nicot
    A 720p bene ma a 1080i mi trema in maniera clamorosa!
    Con questa uscita trema sempre non solo hdforum.
    Questo succede perchè il tuo tv (idem per me) non aggancia la risoluzione 1080i,non penso si possa fare niente,ho tentato anche usando un videoprocessore esterno,tuttavia settando il decoder su 720p possiamo usufruire dell'alta definizione.
    Ciao

  11. #116
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    45
    .........omissis........ mi avverte che NON ci sono aggiornamenti disponibili e che loro NON fanno assolutamente aggiornamenti presso gli Skycenter ma solo via satellite!!!

    A questo punto non mi rimane che salire sul tetto e cambiare LNB

    Vorrei segnalare però l'ESTREMA INCOMPETENZA del servizio clienti Sky ma qui bisognerebbe aprire un nuovo 3d.[/QUOTE]

    ok ma se non abbiamo segnale dalla parabola l'aggiornamento come arriva ?
    con lo spirito santo ?!!!!

  12. #117
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    142
    Anche io ho:

    HW
    AF0E0E

    DRIVER
    1.149

    S.O.
    1.3Lh21

    VERIFIER
    3.10.26

    EPG
    SKY-IT 3.5e HD 2.4

    SOFTW
    35.011.04.


    Tuttavia passando il canale 107 in quel momento criptato si è bloccato il decoder.
    Segue riavvio tenendo premuto fisso il tasto di accensione.
    Vi aggiornerò,ciao.

  13. #118
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Perugia
    Messaggi
    142
    Chiamato il solito numero 199100400 opzione 5.
    La signorina dello Sky service già era a conoscenza del problema e mi ha prenotato una verifica del decoder indicandomi dove andare.
    Vedremo, ariciao.

  14. #119
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    161
    ..oops mi si e' appena bloccato sul 107 che era criptato !!
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

  15. #120
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    979

    Citazione Originariamente scritto da andrid
    Questo succede perchè il tuo tv (idem per me) non aggancia la risoluzione 1080i,non penso si possa fare niente,ho tentato anche usando un videoprocessore esterno,tuttavia settando il decoder su 720p possiamo usufruire dell'alta definizione.
    Ciao
    No guarda, il mio proiettore i 1080i li aggancia eccome,
    ho provato anche il segnale riscalandolo a 720p con
    scaler esterno e si nota ancora un tremolio, quindi
    dipende dal decoder.
    Usufruirne a 720p va bene, ma mi rode non poco avere
    un processore video e poi far scalare l'immagine
    ad un decoder non certo di qualità.

    Ciao


Pagina 8 di 62 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •