Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:

Partecipanti
185. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione

74 40,00%
  • Blocco durante lo zapping

63 34,05%
  • Tutti e due i problemi sopra elencati più altri

61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 916

@actarus
    Vai nel menu, fai la ricerca automatica...dove ci sono tutti gli altri canali a 13 est, finita la ricerca sempre nel menu con aggiungi canali puoi inserire HDforum e tutti quelli che vuoi.

ciao roby

ragazzi, ho visto che mi allaccia il segnale a 1080i sia hd forum che il canale demo di sky 150, ma ora la mia domanda e' questa:
    Notate davvero tutta sta differenza in quei canaliHD tra RGB e DVI?? io no, cioe' non e0 che che l'HD si vede male solo che si vede in maniera spettacolare anche con RGB lo stesso canale non trovate? Dove notate la differenza voi? Io speravo in una differenza abissale ma non e' cosi'!

Citazione Originariamente scritto da Actarus1969
    ragazzi, ho visto che mi allaccia il segnale a 1080i sia hd forum che il canale demo di sky 150, ma ora la mia domanda e' questa:
    Notate davvero tutta sta differenza in quei canaliHD tra RGB e DVI?? io no, cioe' non e0 che che l'HD si vede male solo che si vede in maniera spettacolare anche con RGB lo stesso canale non trovate? Dove notate la differenza voi? Io speravo in una differenza abissale ma non e' cosi'!
    eheheh è un mese che lo dico,solo il canale HD forum fa vedere differenze sostanziali.

la differenza si nota eccome..soprattutto con HDforum a 720p dove il demo che scorre e' veramente fantastico...devo dire che vedo benissimo anche tutto il resto..ma in alta definizione su hdforum e' tutto un altro spettacolo...il collegamento passa attraverso il 2600 e con un unico cavo hdmi direttamente al pio 435 ...anche l'audio mi sembra ottimo persino sui canali mediaset.

ciao roby

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    la differenza si nota eccome..soprattutto con HDforum a 720p dove il demo che scorre e' veramente fantastico...devo dire che vedo benissimo anche tutto il resto..ma in alta definizione su hdforum e' tutto un altro spettacolo...il collegamento passa attraverso il 2600 e con un unico cavo hdmi direttamente al pio 435 ...anche l'audio mi sembra ottimo persino sui canali mediaset.

ciao roby
    La resa dei conti può essere fatta solo su eventi o trasmissioni effettive e non su promo. Vista la qualità della finale di CL in HD non mi porrei nemmeno il problema. Comunque siamo solo all'inizio la qualità delle immagini di Sky HD dovrà migliorare con il tempo anche per una questione di esperienza e maturità dell'offerta dei priogrammi in HD

Sono d'accordo
    diciamo che per adesso sono soddisfatto ma e' chiaro che solo con i prossimi mondiali (pago per quello) potremo esprimere un giudizio piu' completo.

ciao roby

PROBLEMI

Ho il decoder da 15 gg.L'ho collegato con l'ottimo videoproiettore SHARP Z 2000 con cavo da 5m. HDMI\DVI di qualita' "normale", tipo LINDY,. PROBLEMI:
    1) non riesco a vedere in 1080i, ma solo in 720p (peraltro con soddisfazione), sia SKY HD, sia HD FORUM. Se dal menu' imposto 1080i mi aggancia solo 720p, se "originale" peggio ancora! Secondo voi puo' essere un problema del decoder o del proiettore? (tenete presente che vedo benissimo in 1080i, con collegamento component, con la videocamera Sony FX 1E). Ma poi aumenterebbe la qualita' in 1080i rispetto al 720p?(ho letto sul ns. forum pareri contrastanti!).
    2) come gia' risposto ad altri colleghi non riesco a vedere ASTRA nonostante il decoder dica che l'ha sintonizzato!
    Attendo fiducioso! Grazie e comunque.....viva l'HD!

Scusatemi per la domanda probabilmente stupida.

Ho ricevuto il decoder ieri e quando metto sui canali promo di sky mi esce il simbolo hd sulla barra blu di sky e la tv mi indica se il segnale è 720p o 1080i cosa che non avviene su HDForum. E' normale o sbaglio qualcosa.

Il decoder è settato in "originale" e collegato sia con hdmi che con scart.

Grazie!

scusate se mi intrometto con una domanda banale, ma dove trovo il canale hdforum?
    Grazie.
    Stany

Ciao,

come già detto molte altre volte, devi andare nel menu di Sky e fare la sintonizzaizone degli altri canali, quindi scorrere la lista fino alla H (HDForum) e selezionare il canale.

Se non ne hai selezionati altri dovrebbe porsi sul canale 9600.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da robyaly

ciao roby
    ma io HD forum lo vedo a 1080i con il mio pannello alis 1024*1024 philips 9966/10?!?! non ho provato a settarlo a 720p davvero credi si veda meglio??

Grazie.
    Saluti,
    Stany.
    Stany

Domanda ai possessori di Kamaleon All in One
    Con l'ultimo aggiornamento del decoder il Kamaleon con il codice 1717 non mi funziona piu....anche a voi ?

Non so se l'argomento è già stato sviscerato, nel qual caso mi scuso anticipatamente.
    Ho problemi col decoder hd a ripetere i comandi (cambio canale, ecc...) dalle altre stanze dove appunto ho dei ripetitori x telecomando; anzi, dire problemi è un'eufemismo, in quanto non riesco proprio a cambiare canale nè ad utilizzare qualsiasi altra funzione del telecomando skyhd.
    Con tutti gli altri apparecchi (digitale terrestre, multiroom dell'ampli denon, ecc...) nessun problema, come pure non avevo alcun problema con lo skyfobox.
    Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che mi invieranno un nuovo telecomando appena possibile (dicono un paio di settimane); qualcuno sa dirmi se sta veramente lì il problema, io ho molti dubbi.
    Grazie in anticipo per le delucidazioni.

Citazione Originariamente scritto da mat63
    Ho problemi col decoder hd a ripetere i comandi...
    Non è un problema del telecomando ma bensì un problema del ricevitore ir del decoder (o della frequenza alla quale questo riceve i comandi). Tanto che se con il telecomando SKY provi a comandare il televisore da altre stanze (predisponendo il ricevitore del segnale del telecomando in prossimità del sensore IR del tv) il ripetitore funziona perfettamente e riesci a pilotare il tv normalmente anche da altra stanze.
    Se puoi fai una prova anche tu.

Pagina 18 di 62 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •