|
|
Visualizza risultati sondaggio: I problemi del decoder Sky HD sono:
- Partecipanti
- 185. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Segnale di linea assente all'accensione o a tratti durante la visione
74 40,00% -
Blocco durante lo zapping
63 34,05% -
Tutti e due i problemi sopra elencati più altri
61 32,97%
Sondaggio a scelta multipla.
Risultati da 121 a 135 di 916
Discussione: Problemi con decoder Sky HD
-
23-05-2006, 19:33 #121
Qualcuno di voi ha avuto problemi oggi con la visione di HD Forum?
P.S. Mi ha contattato un tecnico SKY e mi ha confermato che, come nel mio caso, la soluzione a gran parte dei problemi è stata la sostituzione del LNB. Mi ha detto che era spiacente del fatto che avessi dovuto spendere del denaro (15 euro) perchè stanno provvedendo ad una soluzione che comporterà o l'aggiornamento del SW o l'invio del tecnico a casa.
E poi cononscono benissimo avmagazine.it e pare che ci stianno monitorando. BENISSIMO!!
Ultima modifica di Gordon; 23-05-2006 alle 20:06
-
23-05-2006, 20:18 #122
Originariamente scritto da Nicot
Nel mio caso sottointendevo il mancato aggancio quando imposto la risoluzione che mappa la matrice del mio tv lcd (1360X768) a 60 hz e al collegamento Hdmi,passando a 1024x768 60 hz l'aggancio avviene perfettamente.
Visto il medesimo comportamento cambiando il tipo di fonte,in riguardo all'aggancio o meno di un segnale video,nel mio caso mi verrebbe da assolvere il decoder.
Ciao
-
23-05-2006, 20:42 #123
Member
Originariamente scritto da tonnopazzo
In realtà infatti il segnale dalla parabola arriva, come si può vedere dalla diagnostica del ricevitore; anche se ciclicamente scompare per un istante e si perde il lock.
230520061.jpg
-
23-05-2006, 20:47 #124
Ciao Ragazzi
Io invece ho dei bellissimi sbalzi di segnale al momento che passo dai canali HD ai canali normali , con il mio Pioneer 436 fde devo chiudere gli occhi quando passo ai canali HD
speriamo bene !!!! Poi per il resto tutto Ok e' uno spettacolo
Buon skyHD a tuttiTV PLASMA : Pioneer 436 FDE , AMPLIFICATORE : DENON AVR 2807 silver, CASSE B&W M-1 nere , SUB : Velodyne cht 10R nero, DVD : DENON 1920 silver , SKY HD , CAVI G&BL
LA VITA E' UN PERCORSO,GODITI IL VIAGGIO
-
23-05-2006, 21:19 #125
Originariamente scritto da Gordon
il mio LNB ha 3anni, sarà quello forse.
Ciao
-
23-05-2006, 21:21 #126
Member
In realtà infatti il segnale dalla parabola arriva, come si può vedere dalla diagnostica del ricevitore; anche se ciclicamente scompare per un istante e si perde il lock.
Io infatti ho un doppio lnb con switch e l'unico modo per vedere qualcosa è di collegare solo hotbird direttamente dalla parabola baipassando lo switch. In qualunque altro caso "assenza di segnale".
Faccio presente che monitorando il segnale di ogni singolo lnb con un decoder common interface ho: hot bird 85% (83% colegato allo switch) e astra 78% (75% collegato allo switch), valori che sentendo un mio amico antennista sono più che sufficenti. Secondo lui non è un problema di lnb (in quanto collegato da solo funziona) ma di decoder che non "aggancia" quando ci sono due lnb collegati. Che ne pensate?
-
24-05-2006, 08:46 #127
blocco decoder
Vorrei portare la mia esperienza di ieri:
1- chiamo call center, dico che il mio deco a volte si blocca per poi ripartire, mi dice di andare presso sky center per aggiornamento
2- chiamo 4 sky center, mi dicono (tutti!!!) che loro non hanno sul loro pc nulla che possa poter sistemare/aggiornare il mio decoder e mi consigliano di andare alla sede centrale (lavoro a milano...)
3- vado in via piranesi e mi dicono che stanno mettendo alla luce un nuovo aggiornamento che verra' mandato via satellite, attualmente decoder per una eventuale sostituzione non c'e' ne sono.... e che hanno riscontrato tutti i problemi che vengono segnalati nel forum....
A questo punto non ciresta che attendere buone nuove!!! Se ho novita' vi faccio sapere, ciao
-
24-05-2006, 09:00 #128
Member
Straquoto
Originariamente scritto da angelo1
Stiamo a vedere e aspettiamo l'aggiornamento via sat. Spero di non dover cambiare LNB perchè sta su tetto condominio!!!!!
-
24-05-2006, 10:20 #129
).
No, nessun problema Gordon, devo dire che il promo HD Forum è molto bello...
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
24-05-2006, 13:23 #130
Member
Ciao a tutti.Ieri mi è arrivato il decoder PACE hd prenotato circa 15 giorni fa(sono di Ancona) , faccio tutti i vari collegamenti (il mio tv è un lcd samsung 32rb51), inserisco la smart card che stavo utilizzando nel decoder standard(a proposito.....la smartcard è sempre la stessa,si?!?! perchè nel pacco non c'è nessuna altra card.) e poi chiamo il call-center per l'attivazione dei servizi HD sulla mia card.Dopo essere stato quasi 10min al tel in attesa la signorina mi dice che sta riscontrando dei problemi durante la procedura di attivazione e in effetti non riesco a vedere il canale 973 , mentre gli altri canali PROMO HD tipo il 207 li vedo ma in risoluzione standard , non hd , come con l'altro decoder, quello standard.Lascio il mio recpaito , e dopo una mezzora mi richiama dicendomi che la procedura , non si è ancora capito per quale motivo , non si
riesce a completare.Mi dice quindi che mi richiamerà nei prossimi giorni(anche fra "non prima di 10 giorni" mi ha detto!!!!) quando sarà possibile attivare i servizi hd. Ahhh....tutti gli altri canali li vedo benissimo quindi sia MONDO che CINEMA che SPORT , ho dato anche un occhiata a HDFORUM e le immagine sono spettacolari......incredibili!!!.MI chiedo , è successo a qualcuno questo problema di attivazione del servizio hd?? Come l'ha risolto??Sarà un problema del decoder?? Però tutti gli altri canali li vedo bene........
Anche perchè visto le tempistiche SKY e l'imminente inizio dei mondiali comincio a essere un pò preoccupato.
Grazie 1000 a chi mi risponderà.
hernan81
hernan81@libero.it
-
24-05-2006, 13:34 #131
Originariamente scritto da hernan81
A me la stessa cosa.. poi dopo circa 20 minuti mi hanno richiamato dicendomi che la procedura si era sbloccata e che dovevo richiamarli io...
Allora ho chiamato tramite numero verde (lasciatomi dal tecnico) e sono riuscito ad attivare sky hd..Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite
-
24-05-2006, 13:44 #132
Originariamente scritto da hernan81
Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
24-05-2006, 13:53 #133
Senior Member
Originariamente scritto da JohnT
ascolta, arrivato ora...chiamato servizio per attivare mentre ero su canale 109. vocina mi ha detto che era attivo e di colpo immagine andata via. ora sono 10 minuti che non ho immagine....e' normale?
-
24-05-2006, 14:01 #134
Originariamente scritto da AndyS2k
).
Potrebbe essere in blocco il decoder come successo a altri forumers, l'unica che mi viene da consigliarti è quella di togliere l'alimentazione e ri-accendere... Prova e facci sapere.
SalutiDisplay: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555
-
24-05-2006, 14:02 #135
Member
Originariamente scritto da lucaweb
Grazie per ora.
Ciao
hernan81