Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 117

Discussione: SKYHD e DVI non HDCP

Citazione Originariamente scritto da steve_guitar
    sembra interessante, ma avrei preferito un uscita dvi

Forse il senso di non avere un "ripulitore" di HDCP digitale-digitale e' non contravvenire in maniera cosi' evidente al protocollo HDCP, mentre convertire solo da digitale ad analogico, puo' essere una violazione meno discutibile, dato che non ha senso parlare di HDCP per l'analogico.

Ciao

Come da news odierna c'e' anche questo qui....
    http://www.avmagazine.it/news/sistemi/929.html
    non trovo info in merito al prezzo...
    Ultima modifica di UrbY; 15-05-2006 alle 17:22

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Forse il senso di non avere un "ripulitore" di HDCP digitale-digitale e' non contravvenire in maniera cosi' evidente al protocollo HDCP, mentre convertire solo da digitale ad analogico, puo' essere una violazione meno discutibile, dato che non ha senso parlare di HDCP per l'analogico.

Ciao
    io spero lo stesso che lo facciano perchè la mia tv è compatibile hdcp solo 1.0 e ancora non abbiamo capito se sky userà la versione 1.1 e da quando l'abiliterà

Scusate ditemi se questa e' la procedura corretta per capire se una presa dvi e' hdcp.
    Collego al televisore un lettore DVD(posso provare con Toshiba s360e,oppure Thomson DTH252) con uscita HDMI tramite cavo hdmi--->dvi,se vedo il film tutto OK,se lo schermo resta nero niente skyhd.

E' corretto?

Ciao a tutti,
    per chi fosse interessato ho appena verificato che il prezzo del converter DVI-VGA di Homecinemasolution è di 299,00 €...

Citazione Originariamente scritto da genzo
    Ciao a tutti,
    per chi fosse interessato ho appena verificato che il prezzo del converter DVI-VGA di Homecinemasolution è di 299,00 €...
    quindi al momento la soluzione migliore (in termini di costo) sembrerebbe quella indicata da mauriver, dal quale aspettiamo nuove info non appena gli arriva...

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Collego al televisore un lettore DVD(posso provare con Toshiba s360e,oppure Thomson DTH252) con uscita HDMI tramite cavo hdmi--->dvi,se vedo il film tutto OK,se lo schermo resta nero niente skyhd.

E' corretto?
    In teoria si, perche' se lettore e display non sono entrambi HDPC compatibili non dovresti vedere niente...ma sinceramente anche io non ho capito se cio' deve avvenire ESCLUSIVAMENTE solo quando c'e' il flag HDCP attivato, nel qual caso non possiamo essere sicuri finche' non ci saranno le trasmissioni protette.
    Speriamo

Oggi mi ha contattato un'operatrice di sky per una specie di sondaggio sugli eventuali problemi del decoder, sul tipo di parabola a cui lo avevo collegato (mono- dual o motorizzato), se avevo l'audio digitale collegato ed altre varie domande (è accaduto a qualcun altro?).

Ho colto l'occasione per avere informazioni sull'HDCP e mi ha assicurato che tutte le trasmissioni HD di Sky, compreso lo sport, saranno protette da HDCP.

Qualcuno ha notizie diverse o dobbiamo aspettare la finale di domani sera.

Ciao,
    zenith2000.
    Video - Planar PD-8150 - Sorgenti - MySkyHD - Sony BDP S550 - Toshiba XE1 - Vantage HD 7100 - Audio Multicanale - Pre - Onkyo TX-NR906 - Ampli - Korsun D9 - Dussun V6i - Casse - Front PSB Platinum M2 - Center PSB Platinum C4 - Surround PSB Platinum S2 - - Sub PSB Platinum Subsonic 10 - Telecomando - Logitech Harmony 900 - Condizionatore di rete - Belkin PF40 - Cuffie - PSB M4U 2 - Sennheiser HD 650 - Ampli Perreaux Sx II -

Citazione Originariamente scritto da mauriver
    Ciao a tutti, io aspetto a giorni questo http://www.lektropacks.com/view_item...34&&category=5
    Spero funzioni in HDCP, comunque vi informerò appena arriva.
    Di questo cosa ne dite?
    http://www.av-sales.com/proddetail.p...Converter#spec

Claudio

Non si parla di rimozione di HDCP. Penso risolva solo in parte il problema.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Avete visto questa discussione nelle News del Forum ?

Dovrebbe risolvere il problema.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51086

Ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ciao a tutti, io aspetto a giorni questo http://www.lektropacks.com/view_item...34&&category=5
    anche io sono interessato a questo prodotto

ancora nulla?
    Su alcuni forum inglesi danno pareri discordanti. Io l'ho ordinato oggi ma subordinando il completamento dell'ordine all'effettivo funzionamento dell'aggeggio... Vediamo domani cosa mi rispondono quelli di Lektropacks..
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da UrbY
    ancora nulla?
    Su alcuni forum inglesi danno pareri discordanti. Io l'ho ordinato oggi ma subordinando il completamento dell'ordine all'effettivo funzionamento dell'aggeggio... Vediamo domani cosa mi rispondono quelli di Lektropacks..
    Ciao
    A me a suo tempo hanno risposto cosi':

the unit HDMI input is HDCP compatible with no HDCP on the analogue out as this is not present with analogue HD outputs.

Delivery to Italy depending on the exact area and order will be £20 - £30

Thank you for your e-mail

Effettivamente il dubbio mi e' rimasto!
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

un utente del forum inglese a possessore del box, cui ho chiesto info, mi ha risposto cosi': "I have watched several DVD's from the HDMI output of my Samsung 950, but I would not like to say categorically that it will correctly handle all protected material."
    Quanto meno con i dvd funziona, per cui dovrebbe funzionare anche con le altre sorgenti....

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •