Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 117

Discussione: SKYHD e DVI non HDCP

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Giusto, rimane da chiedersi se un DVD originale "scateni" l'entrata in funzione dell'HDCP,
    Posso assicurare che tutta la trilogia Il Signore Degli Anelli attiva HDCP, per cui è una prova attendibile con questo titolo.
    Quando ho comprato il lettore DVD Samsung HD950, collegato da HDMI a DVI sul mio plasma con DVD originali vedevo solo una scherama blù e sentivo l'audio dal SintoAmpli perchè si inseriva la protezione HDCP, acquistato il Dtrovision (modello vecchio) tutto OK HDCP rimossa e visione perfetta.
    Ultima modifica di brunomar; 24-05-2006 alle 17:39

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    acquistato il Dtrovision (modello vecchio) tutto OK HDCP rimossa e visione perfetta.
    ma ci sono altri prodotti che rimuovono l'hdcp?

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    ....
    Quando ho comprato il lettore DVD Samsung HD950, collegato da HDMI a DVI sul mio plasma con DVD originali vedevo solo una scherama blù e sentivo l'audio dal SintoAmpli perchè si inseriva la protezione HDCP, acquistato il Dtrovision (modello vecchio) tutto OK HDCP rimossa e visione perfetta.
    Brunomar fermati siamo ad una svolta,fammi capire alcune cose.
    Il tuo Samsung HD950 sul tuo plasma senza ditrovision visionava il menu' di setup? Un dvd copia di backup si vedeva?
    Devo capire se sta maledetta HDCP c'e' sempre o solo in alcuni casi,e capire quando interviene,prima di inserire il dvd del signore degli anelli eri riuscito ad usare il lettore con altri dischi?

Ciao e grazie.

l'ho scritto poco sopra...

"Il mio Marantz 7600 (hdcp compliant), ad esempio, collegato in hdmi al mio plasma (non hdcp) attraverso un adattatore DVI, non visualizza nemmeno il menù (nemmeno se lo accendo senza inserire alcun dvd)."
    Se non ti fidi...
    Ettore

Tacco certo che mi fido.
    Intanto ho ricevuto mail dalla Samsung per il modello LE27T51,questa la risposta:
    "Gentile Sig.xxxxxx,
    Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua richiesta,La informiamo che il modello di televisore
    da Lei indicato (le27t51b) è dotato di ingresso DVI compatibilecon il
    protocollo HDCP,siamo però in attesa della risposta dal nostro supporto
    tecnico sulla versione (1.0 oppure 1.1) di HDCP compatibile.Lechiediamo
    gentilmente di ricontattarci più avanti per l'opportuno riscontro."

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Intanto ho ricevuto mail dalla Samsung per il modello LE27T51,questa la risposta: CUT
    Ciao.
    Beato te! Almeno ti hanno risposto. Io lo feci parecchi mesi fa per sapere se il mio plasma (appunto dotato di DVI) fosse o meno compatibile hdcp, ma non si sono degnati di rispondermi... La cosa l'ho confermata direttamente provando...
    Ma tu li hai contattati attraverso il sito, oppure per vie dirette "preferenziali"?
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Ma tu li hai contattati attraverso il sito, oppure per vie dirette "preferenziali"?
    Ettore
    Li ho contattati attraverso il sito presentandomi come rivenditore e dichiarando la catena di cui faccio parte,specificando sopratutto che un cliente attendeva la risposta per fare l'abbonamento a SKY.

Citazione Originariamente scritto da Hellas1985
    Brunomar fermati siamo ad una svolta,fammi capire alcune cose.
    Il tuo Samsung HD950 sul tuo plasma senza ditrovision visionava il menu' di setup?

Allora se inserisco un disco originale la schermata è blù per cui non vedo niente.

Un dvd copia di backup si vedeva?

Si senza alcun problema

Devo capire se sta maledetta HDCP c'e' sempre o solo in alcuni casi,e capire quando interviene,prima di inserire il dvd del signore degli anelli eri riuscito ad usare il lettore con altri dischi?

Purtroppo con la maggior prte dei disci originale interveniva l'HDCP a bloccarmi il tutto.

Ciao e grazie.
    Scusa se ti ho risposto solo stasera

qualcuna ha provato questo convertitore hdmi->component http://www.letsautomate.com/12216.cfm?
    o questo http://www.lektropacks.com/view_item...34&&category=5
    con sky hd???
    sarei intenzionato a comprarlo però è sicuro che riescano a togliere la protezione HDCP e poi hanno come ingresso HDMI 1.0 è compatibile anche con HDMI 1.1???

Citazione Originariamente scritto da Mistik
    Qualcuno ha provato questo convertitore hdmi->component http://www.letsautomate.com/12216.cfm?
    con sky hd?
    Su "Epidauro" ne hanno parlato... magari puoi farti un giro e dare un'occhiata a quel 3d (mi sembra avesse un titolo tipo "convertitori DVI/VGA con hdcp")... Hola
    Ettore

ok Grazie della risposta vado a dare un'occhiata

però a me serve con l'uscita component che ho la component sul tv

Citazione Originariamente scritto da Mistik
    qualcuna ha provato questo convertitore hdmi->component http://www.letsautomate.com/12216.cfm?
    con sky hd???
    sarei intenzionato a comprarlo però è sicuro che riescano a togliere la protezione HDCP e poi hanno come ingresso HDMI 1.0 è compatibile anche con HDMI 1.1???
    Io ho il converter venduto da Lektropacks (VISIONFC4). Purtroppo finche' sky non criptera' il segnale hd con hdcp (i mondiali a questo punto..) non ho modo di verificare il corretto funzionamento dell'aggeggio. Al momento lo sto provando con il mio proiettore (Epson TW100) e devo dire che l'immagine del promo TPS (HDForum) e' molto buona sfruttando il segnale VGA, un pochino peggiore invece uscendo in component. In ogni caso il negozio mi ha assicurato il corretto funzionamento dell'uscita analogica con materiale HDCP. Vedremo....
    Ultima modifica di UrbY; 31-05-2006 alle 07:52

DVI VGA CONVERTER

Ciao a tutti. sembra che Ophit abbia un prodotto che possa rispondere alle nostre esigenze. Il converter si chiama DDA-D
    http://www.ophit.com/html/main02-01-04.asp
    la casa annuncia HDCP compliant e trasforma il segnale in annalogico con outpout vga. Ho scritto per e-mail per avere conferma all'ufficio europeo sia per la conferma della compatibilità con un display non HDCP che per conoscerne il costo anche se già qualche sito lo vende a $ 179.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •