Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 187

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistemi/929.html

Homecinemasolution annuncia la disponibilità di un nuovo convertitore per segnali DVI e HDMI compatibile con la protezione HDCP che è in grado di convertire segnali fino a risoluzione 1080p

Click sul link per visualizzare la notizia.

DVI-VGA?? o DVI_HDMI?

ciao

Alberto

Ma se fosse vero praticamente l'HDCP sarebbe inutile, perchè basterebbe uno di questi apparecchi per copiare tutto per via analogica.
    Mi sembra strano.
    O forse ho capito male io?

ma se esce con la vga ci sarà una diminuzione di qualità non indifferente! sarebbe interessante se ci fosse un apparecchio che, come questo, accetti l'ingresso dvi o hdmi e, utilizzando il protocollo hdcp 1.1 o superiore, uscisse con il connettore dvi.
    così chi non ha gli lcd hd ready potrebbe lo stesso vedere i contenuti protetti dall'hdcp.
    sarebbe molto interessante. e indubbiamente potremmo anche registrare in alta definizione

marca e modello?
    ho cercato sul sito di homecinemasolution ma non sono riuscito a trovarlo

Mha, se ho capito bene invece dovrebbe ammazzare l'HDCP mantenendo inalterata la risoluzione, daltra parte hdcp e' gia stata stiantata e lo sanno un po tutti(basta fare 2 ricerche), sicuramente quando usciranno lettori stand alone di sicuro ci saranno firmware modificati che la bypasseranno quindi questo ne e' solo un precursore,ottimo per installare il decoder di di sky-HD sugli HTPC senza dover spendere soldi in una scheda video nuova con hdmi ed hdcp.

..."Il nuovo prodotto, ..... , permette di decodificare segnali video digitali HDMI e DVI anche con protezione HDCP "...
    Mi sembra che homecinemasolution sia un membro di questo forum: perchè non interviene e ci rassicura su quell'affermazione?
    Insomma questo prodotto converte da digitale in analogico anche in presenza di segnali con hdcp?

La cosa mi sembra possa risolvere il mio ormai annoso problema: posso finalmente mappare 1:1 a 50Hz, con il mio videoprocessore, anche un plasma che accetta la propria risoluzione nativa, o magari i 50Hz, solo sulla VGA. E questo anche se al videoprocessore ho collegato una sorgente HD, magari satellitare, con protezione hdcp (e così, oltre a evitare il problema hdcp, si dovrebbe evitare anche il problema dell'eventuale downscaling obbligato di un segnale HD attraverso un collegamento analogico). Sbaglio?

le differenze con il DtroVision quali dovrebbero essere? (sperando in un prezzo più basso)

Beh... se il prezzo è interessante potrebbe risolvere il problema di tutti quelli che hanno apparecchi in grado di supportare l'alta definizione ma non l'HDCP...

Bella idea
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    ..."Il nuovo prodotto, ..... , permette di decodificare segnali video digitali HDMI e DVI anche con protezione HDCP "...
    Mi sembra che homecinemasolution sia un membro di questo forum: perchè non interviene e ci rassicura su quell'affermazione?
    Insomma questo prodotto converte da digitale in analogico anche in presenza di segnali con hdcp?
    Homecinemasolution... Se ci sei batti un colpo!

Come già evidenziato in un altro thread, il prezzo è di 299,00 €

299 era per l'altro accrocchio questo e' n'altro
    forse ti sei sbaglaito con questo:
    http://www.avmagazine.it/news/sistemi/921.html

questo qua non penso che vada oltre le 49 euro e forse sto esagerando pure
    Ultima modifica di BRIAN; 16-05-2006 alle 08:58

Non mi sbaglio, ho contattato di persona homecinemasolution

con i segnali a 50hz come si comporta?

Pagina 1 di 13 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte