Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 102 di 102

Citazione Originariamente scritto da kasinsky
    Esiste pure questa soluzione ma non so se sia HDCP COMPATIBILE:

http://www.digitalconnection.com/products/video/dda.asp
    [/url]
    Dal sito ufficiale del produttore risulata HDCP COMPLIANT!!!

http://www.ophit.com/html/main02-01-04.asp

Input Connector : DVI receptacle
    Output : 15pin D-sub
    Compatible with DVI standard by DDWG
    No external power supply
    UXGA,SXGA, XGA, SVGA, VGA
    HDCP Compliant
    Sarà sicuro comprarlo????
    Inoltre segnalo un altro link ad un altro prodotto , questa volta HDMI TO VGA CONVERTITOR , si presume HDCP compliant:

http://www.keene.co.uk/cgi-bin/bigcodesearch.pl?CP262H

Staremo a vedere se uno di questi aggeggi funziona con sky hd!
    Se no qui per un prodotto fatto in casa:

http://www.cinetson.org/phpBB2/viewt...17d07366da2e1d
    Ultima modifica di lucof2000; 24-04-2006 alle 18:07
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Io credo bisogna fare delle prove, prima di essere sicuri: il fatto che un prodotto è pubblicizzato per HDCP *Compliant* potrebbe anche voler dire il contrario di quello che ci si aspetta (cioè rimuovere la protezione).

Essere compliant con le specifiche HDCP significa rispettarle, e queste prevedono che, in presenza di una trasmissione coperta da copyright, se la sorgente è HDCP e lo schermo no, NON ci deve essere trasmissione di segnale.

Inoltre, mi pare che ci sia un problema sulle risoluzoni, in quanto, se sono supportate solo queste:

UXGA,SXGA, XGA, SVGA, VGA

Si può usare solo con il PC, e tra l'altro sono tutte a 4:3, dubito quindi che funzioni con il decoder HD di Sky.

Infatti, sul secondo invece non ho capito cosa sia effetivamente cmq sembra che si siano fatti degli aggegi in casa i francesi, compatibili con l'hdcp attraverso dvi entrata ed vga in uscita.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Ho letto nell'altro post che agli utenti di mysky sarà data la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento skyhd. Che ci siano news in arrivo anche per il component?... continuamo la protesta avverso un'ingiustizia perpetuata a danno di chi ha comprato tv ad alta definizione prima dell'introduzione dell'HDCP
    Angelo

Io direi che per i decoder attuali non cè niente da fare, forse un ipotetico my sky hd, anche se credo che non cè la metterano a questo punto, potrebbe avere le solite connessioni dello sky+ hd inglese, e quindi anche la component.
    Staremo a vedere, alcune fonti davano per settembre altre per dicembre il my sky hd.

E' appena arrivata la notizia che aspettavamo: centomila decoder per Sky Italia entro la fine di giugno!

Speriamo che non arrivino tutti e centomila il 30 giugno...

Ma che vuol dire la notizia dei 100000 decoder? Che ci sono novità per il component? Altrimenti non capisco l'intervento nel thred.

Guardate un po' QUI e leggte bene che dice.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Mmm... Ho letto bene , ma traduco male
    Potresti essere cosi' gentile da farlo tu?
    Da quando la Samsung mi ha detto che con il mio lcd tv non posso utilizzare lo sky box per le trasmissioni HD , sto seguendo con mooolto interesse questa discussione.

Fabrant

praticamente dice che e' possibile vedere materiale protetto da HDCP tramite connessione analogica.
    In parole povere: se non hai il tv hdcp compiliant , ne dvi ne hdmi, ma solo component, vedi lo stesso skyHD.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

In parole povere : ho la DVI, ho l'HDMI, ma non posso utilizzare il decoder perche',almeno credo di avere capito cosi', la frequenza del tv LCD e' a 60hz anziche' 50 .
    Potro' allora utilizzare quell' "oggetto".
    Grazie per il riassunto Krypto.

Fabrant

x me (forse) la manna dal cielo ...

A questo punto una sola cosa mi bloccherebbe dal acquisto ...
    il mio plasma ha risoluzione 1368x768 questo significa che mi troverei nella situazione di:
    uscita HDMI SKYHD Box to
    Crystalio1 (HDCP) DVI input che scala a 1368x768
    uscita DVI del Crystalio to convertitorino in questione to
    mio plasma RGBHV input.

L'interrogativo è:
    il convertitore sarà in grado di gestire in maniera corretta il segnale digitale in entrata a 1368x768@60/50hz?
    Appena qualch'1 lo compra potrebbe fare questa prova?
    Grazie infinite a tutti i pionieri ...
    Acta.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •