Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 102

Qualche soluzione ci sarebbe anche... non particolarmente a buon mercato ma... più a buon mercato di un televisore nuovo... cercate un po' su Internet...

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Qualche soluzione ci sarebbe anche... non particolarmente a buon mercato ma... più a buon mercato di un televisore nuovo... cercate un po' su Internet...
    Qualche "idea" ............................................ link ..?? forum..??
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

giusto un bit di info in piu'.

se il marchio HD Ready per i display/vpr implica anche il component, il marchio HD TV ( http://www.eicta.org/files/LICENSEAG...df-104816A.pdf ) sui ricevitori non implica necessariamente la stessa cosa.

a pag. 12, punto 3.2, riguardo le uscite video c'e':

"... component, o DVI, o HDMI..."

quindi, occhio
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Qualche "idea" ............................................ link ..?? forum..??
    ciao
    Penso si riferisca ai fantomatici "accrocchi" con ingresso hdmi e uscita vga di cui si è più volte parlato nel forum.

a) Certezze di funzionamento: nessuna
    b) Possibili incompatibilità: molte
    c) Compatibilità hdpc: dubbie
    d) Costo: circa 400€

Personalmente è una soluzione che non consiglierei a nessuno

Citazione Originariamente scritto da Sahira
    Penso si riferisca ai fantomatici "accrocchi" con ingresso hdmi e uscita vga di cui si è più volte parlato nel forum.
    Speriamo di No ..!!! ...
    Perchè credo che quelli che sono nella mia stessa situazione ci abbiano già pensato .............. Spero si riferisse ad altro. ...
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da giapao
    giusto un bit di info in piu'.

Gianni
    Non ci ho preso na mazza ......... che volevi dire ....
    ciao
    Giancarlo

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Non ci ho preso na mazza ......... che volevi dire ....
    ciao

- per il display, con il marchio hd ready siamo a posto anche con il component

- per la sorgente, il marchio hd tv non garantisce il component.

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Io non ho consigliato niente a nessuno. Mi sono limitato a ricordare, a chi ha specificato di avere un investimento di 7.000 euro su un TV, che esistono soluzioni alternative.
    Visto che sto parlando con una persona che paga regolarmente un canone di abbonamento a un servizio, non mi sento di fare nulla di male nel menzionare l'esistenza di alternative.

Citazione Originariamente scritto da gorman
    Io non ho consigliato niente a nessuno.
    Ok fallo allora .............. magari in MP ...
    CIAO
    Giancarlo

possibili alternative

salve a tutti sono appena registrato.

Purtroppo (fino a ieri ero contentissimo) sono possessore di uno sharp lc26ga5 che ha component e vga e non hdmi.

Ho in casa un cavo fornito con la mia scheda video asus eax600xt hdtv che ha da una parte la presa hdmi (piccola) e dall'altra le tre yuv del component. Col computer funziona, pensate che possa funzionare anche col cavolo di skybox hd?

La stessa scheda ha in dotazione un cavo dvi ed un adattatore vga-dvi che permette di collegare la scheda a monitor vga (la scheda non ha uscita vga ma solo dvi-hdmi), pensate che puo' funzionare anche con skybox hd attaccando l'adattatore al cavo dvi?

sicuramente se trasmettono in hdcp mi attacco, comunque se aspettano che cambio la tv per l'hd stanno freschi e gli disdico pure l'abbonamento full.

L'hai già detto tu: se usano (e sicuramente lo faranno) Hdcp sull'uscita HDMI dello SkyboxHD, non credo che vedrai alcunché.

tv con dvi

Ho gia dato l'adesione a sky per hd nella speranza che si trovi una soluzione (prima di comprare un tv nuovo).
    Penso che il mio lcd sony klv-30mr1 sia collegato all'unita di ricezione tramite cavo DVI Dual.
    Chiedevo non è che magari collegando direttamente il decoder di sky al monitor riesco a risolvere???

a) Certezze di funzionamento: nessuna
    b) Possibili incompatibilità: molte
    c) Compatibilità hdpc: dubbie
    d) Costo: circa 400€

http://www.everyeye.it/ht/notizia.asp?id=22117

Ho provato personalmente lo stesso transcoder parecchi mesi fà, lo acquistai in America e a meno, con il mio QualiTv di Euro 1080 oggi HD1 dall'uscita Dvi all'ingresso vga d-sub 15 del mio plasma Hitachi che accetta il component su questo connettore e non ci sono problemi ad avere il 720p o il 1080i a 50 Hz, quindi SKYHD sono pronto anche senza ingresso Hdmi e fregando anche la protezione HDCP a 720p o 1080i sul component.
    Ho fatto la stessa prova anche da un lettore Hdmi con Hdcp con relativo cavo HDMI-DVI al transcoder e poi all'ingresso vga che accetta il component, non tutti i plasma/lcd lo fanno, sempre senza alcun problema: QUESTA E' L'UNICA SOLUZIONE PER CHI NON HA INGRESSI DVI-HDMI CON PROTOCOLLO HDCP COMPATIBILE.
    Ultima modifica di kasinsky; 22-04-2006 alle 13:53

convertitore DVI-VGA ECONOMICO

Esiste pure questa soluzione ma non so se sia HDCP COMPATIBILE:

http://www.digitalconnection.com/products/video/dda.asp

questa è la mia e vi assicuro che come riporta il manuale, anche se sul sito non è indicato, e come dalle mie prove effettuate è HDCP READY.

http://www.digitalconnection.com/pro...ideo/dcda1.asp

mA AVETE LETTO L'ARTICOLO SU AFDIGITALE DI APRILE sull'AACS?!?!

Per stare in topic, entro il 2013 NON ESISTERANNO PIU' USCITE ANALOGICHE.....

e voi ancora a sperare di avere il component!??!?

Grande Fratello(Orwelliano non quello di Costanzo), arriviamo

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •