|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: HUMAX HDCI-2000 (DVB-S2)
-
22-03-2006, 10:48 #31
Senior Member
Originariamente scritto da dimax
Sicuro, il problema sarà quando potra essere utilizzabile una volta uscito.... (vedi i primi 7000 o l'attuale 7025)
E visto il probabile prezzo elevato, quanti volenterosi sviluppatori ci lavoreranno sopra?
-
22-03-2006, 15:41 #32
Ti posso garantire che sono tanti è saranno tantissimi, posseggo il dm7000 ormai da un paio d'anni, e la cosa che rende questo ricevitore fantastico, è proprio la grossa quantità di persone che smanettano a livello mondiale, io per esempio sono disposto a pagarlo anche €1000, e sono sicuro che la gente che la pensa come mè è tantissima, aggiungo che su internet la quantità di materiale che si trova, è talmente tanta che rimane solo l'imbarazzo della scelta su quale immaggine caricare, vi sono decine e decine di team che hanno la passione per il sat come noi l'abbiamo per l'HT, e lavorano ad aggiornamenti continui, chi ha avuto un Dreambox non avrà dubbi sull'acquisto.
-
22-03-2006, 16:17 #33
Senior Member
Il 7000 c'è lo (fortunatamente
) anch'io e dai primi tempi che è uscito.
E sicuramente il modello 8000 sarà all'altezza dei suoi predecessori.
Però devi convenire che non c'è la certezza della data di uscita (lo promettono da più di un anno) e una volta uscito bisognerà attendere qualche mese prima che sia "operativo"
Ti portavo l'esempio del 7025 che avendo caratteristiche diverse dal 7000 e 7020, oggi non ha lo stesso supporto.
In pratica se dovesse uscire verso fine anno, potrebbe diventare "utilizzabile" verso la metà del 2007.
-
22-03-2006, 16:48 #34
Sono daccordo con tè, ma allora l'alternativa è comprarsi un Humax da €450? No grazie, preferisco aspettare il Dreambox, anche sapendo che costerà il doppio, sono sicuro che mi farà dimenticare presto i soldi che ho speso, al massimo nel frattempo comprerò una scheda sat PC H264 compatibile, che avremo disponibile in Italia sicuramente prima dei mondiali, già nei siti esteri è disponibile a €129.
Ho cambiato nell'arco di 5 anni circa 10 decoder, inutile dire quanti soldi ho speso, senza contare Cam, programmatori, cavetti, ecc. ecc., per non parlare del tempo che ho perso nell'intento di riusciere a saperli usare, ogni volta che mi sembrava di aver trovato il prodotto giusto, subito ne usciva un altro, poi è arrivato lui, il Dreambox, e anche s'è all'inizio era un pò acerbo ha saputo farsi perdonare.