Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 108 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1608

ragazzi , la meta dei post di questo tread e' inutile.....
    non state a scrivere "secondo me..." oppure "forse, ho sentito che..." non fateci partecipe di tutte le vostre assurde insicurezze e postate solo dati sicuri ed esperienze dirette e allora questo forum servira' a qualcosa ...

La stiamo annoiando? non le stiamo SERVENDO?
    Gia' che c'e', ci proponga lei come partecipare al forum, che tipo di interventi fare, cosi' le nostre assurde insicurezze troveranno finalmente in lei una guida e finiranno di infastidirla.
    Nel frattempo posso solo dire che il suo e' un intervento molto costruttivo.
    Come quello su Parma Milan in hd per i primi di maggio che ha saputo dal suo informatore innominabile.
    Il buon Frattaroli ha inserito in questo forum l' opzione utenti da ignorare:
    per quanto riguarda me: lei c'e' gia'; continuando con questi toni ho paura che la leggeranno in pochi.
    Ultima modifica di Ale10; 23-04-2006 alle 15:53

Citazione Originariamente scritto da nonnooreste
    non state a scrivere "secondo me..." oppure "forse, ho sentito che..." non fateci partecipe di tutte le vostre assurde insicurezze e postate solo dati sicuri ed esperienze dirette e allora questo forum servira' a qualcosa ...
    Ma scusa, quali sono secondo te i "dati sicuri"? Per caso ciò che ti dicono al Call Center? Oppure ciò che appare sul sito? Oppure a te sono arrivate a casa comunicazioni scritte da Sky? Guarda che sono appunto le esperienze dirette che si contraddicono l'una con l'altra e che hanno portato molti di noi a fare congetture. Leggiti tutto il thread e vedrai che qualcuno ha attivato l'abbonamento HD pur avendo MySky. Molti si sono abbonati il 19 Aprile. A qualcuno invece hanno detto che fino a maggio non si può attivare niente. Qualcuno ha dovuto sottoscrivere il calcio. A qualcuno è bastato avere lo Sport. Allora, dimmi, quali sono i dati certi? Me lo sai dire tu? Oppure mi sai indicare qualcuno, Sky compreso, che lo sa? Se, come molti di noi, hai un atteggiamento "pionieristico" verso questo tipo di iniziative rischia anche tu. Altrimenti aspetta. Di certo, allo stato attuale delle cose, dati sicuri non ce ne sono. Augh!

.... dati sicuri non ce ne sono. Augh!
    ben detto, già mia moglie non vuole aderire, poi c'è la paura che dalle scart non possa uscire il segnale da registrare sul mio dvd recorder, quindi aspettiamo. ma è mai possibile che una azienda come sky non possa comunicare ufficialmente un evento come questo.

ci sono post che dicono "secondo me hanno finito i decoder..." poi gente che dice che e' aumentato di 50 euro senza capire che e' solo se si fa l'installazione piu' tutti quelli che provano a indovinare quali canali saranno in HD e anche quelli che scrivono quali canali sperano che ci saranno.. risultato: 100 post al giorno che uno si deve leggere se vuole restare un po' informato. Se vuoi bannami pure,ma in un forum dovresti trovare solo notizie costruttive e utili alla comunita' . Poi se permetti la notizia di Milan-Parma in hd fra 14 giorni ti sembra cosi' poco interessante?

... la notizia di Milan-Parma in hd fra 14 giorni ti sembra cosi' poco interessante?
    La notizia di sicuro è interessante, però, scusami, se vuoi essere fedele ai tuoi principi la fonte la dovresti citare, altrimenti di che notizia 'autorevole' e 'sicura' si tratta?

P.S.:
    Poi nn è colpa nostra se gli operatori SKY (unica fonte x molti di noi) spesso danno informazioni confuse e contraddittorie, io sono uno di quei fortunati che pare abbia beccato una operatrice realmente informata ma è stato solo mettendo assieme TUTTI i pareri espressi in questo forum che mi sono potuto sincerare di quanto mi era stato detto.
    Se riuscite a parlare in modo brillante di un problema, si può trarre la consolante conclusione di averlo sotto controllo. (S. Kubrick)

Pensa al povero Nemo....
    A lui neanche lo vogliono far aderire....
    Comunque aspettiamo e vediamo. I presupposti ci sono, se poi siano veritieri o meno lo constateremo se arrivaeranno i dec.
    Ripeto, per me e'meglio essere pessimista. Poi se rispettano l'ordine di prenotazione come con il MySky siamo a posto.....
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

ci sono post che dicono "secondo me hanno finito i decoder..." poi gente che dice che e' aumentato di 50 euro senza capire che e' solo se si fa l'installazione piu' tutti quelli che provano a indovinare quali canali saranno in HD e anche quelli che scrivono quali canali sperano che ci saranno.. risultato: 100 post al giorno che uno si deve leggere se vuole
    Secondo me sei partito col piede sbagliato...se vuoi fare il moderatore proponiti, altrimenti non ci leggere. Il forum serve anche a chiarire molti dubbi, e a mettere insieme tante congetture che, spesso, danno anticipazioni su quello che succederà. Io mi sono abbonato al servizio hd il 19/4 non perchè ci fossero notizie certe( il sito sky hd non era nemmeno partito), ma perchè col forum avevo seguito le anticipazioni di alcuni evidentemente bene informati che però non avevano riscontri. Se vuoi notizie CERTE leggiti la Gazzetta Ufficiale....
    /VPR Sony vpl-vw10ht/ TVplasma Pana pv500/LCD Samsung le52a656/Sony 27"/HTPC Athlon 64 x 2 3000+, geforce 6600, Ram 1 gb DDR 2/sony ps3/my sky HD

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    La stiamo annoiando? non le stiamo SERVENDO?
    Gia' che c'e', ci proponga lei come partecipare al forum, che tipo di interventi fare, cosi' le nostre assurde insicurezze troveranno finalmente in lei una guida e finiranno di infastidirla.
    Nel frattempo posso solo dire che il suo e' un intervento molto costruttivo.
    Come quello su Parma Milan in hd per i primi di maggio che ha saputo dal suo informatore innominabile.
    Il buon Frattaroli ha inserito in questo forum l' opzione utenti da ignorare:
    per quanto riguarda me: lei c'e' gia'; continuando con questi toni ho paura che la leggeranno in pochi.

ahahhaha

ci sono post che dicono "secondo me hanno finito i decoder..."

il post era mio.......

visto che io mi sono potuto tranquillamente abbonare il 19, se il 21 dicono che bisogna attendere maggio non mi sembra poi un'ipotesi remota.
    Se tu hai notizie certe noi chiudiamo il topic ormai superfluo e tu apri un blog e ci aggiorni.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ma se uno chiama e non è cliente?
    Hai pienamente ragione non ci avevo pensato

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ nonnooreste.

In questa discussione si è sicuramente detto tutto e il contrario di tutto (e non è sicuramente finita), ma sono sicuro che le persone che hanno inserito i messaggi lo hanno fatto con lo scopo di essere utili; a volte anche le illazzioni possono servire per far ragionare su possibili scenari.

Molti hanno riferito quello che è stato detto loro dal call center di SKY, che dovrebbe essere fonte attendibile.

Certo, nessuno ha telefonato a Murdoch per avere notizie di prima mano o, più semplicemente, all'Amministratore di SKY Italia.

Definire però come "assurde insicurezze" quanto postato sino ad ora mi sembra, quanto meno, mancanza di rispetto verso gli altri iscritti e questo non è permesso.

Se tu hai notizie certe dalle e tutti te ne saranno grati, in caso contrario puoi leggere scartando quelle che ti sembrano prive di fondamento e prendere in seria considerazione quelle che ti sembrano sicure.

Nel forum tutti hanno pari dignità, dall'ultimo iscritto a chi ha migliaia di post all'attivo e, finchè si rimane all'interno di quanto stabilito dal regolamento e, in questo caso, della netiquette ognuno può dire la sua.

@ Tutti

Considero chiuso il piccolo incidente.

Grazie e ciao.

"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

non state a scrivere "secondo me..." oppure "forse, ho sentito che..."
    Bè ci si resta male a leggere queste parole, noi tutti cerchiamo di far capire ai membri del forum le notizie (possibilmente fresche) che abbiamo avuto da contatti con operatori SKY o con negozi di elettronica (che non stò a citare) i quali hanno rapporti commerciali con SKY sperando di fare cosa gradita e utile a tutti.
    Io persoanlmente sono riuscito a prenotare il decoder HD il 19/04/06 però a differenza di molti altri non sono stato ricontattato e come potrai leggere c'è solo da incrociare le dita e sperare che tutto vada a buon fine per tutti compreso i possessori di MySky.

Sperando di non essere tacciato per dispensatore di notizie inutili confermo quanto letto post indietro:
    -telefonata al numero 199100450
    -attivazione una tantum 99 euro x attivazione Sky HD
    -costo mensile 7 euro (da settembre)
    -inizio distribuzione decoder HD dal 10 maggio con corriere
    -essendo abbonato base+sport avrò 2 soli canali HD che partiranno dal 10
    luglio (gli altri 2 sono su cinema e calcio)
    -solo alcune partite, non ancora specificate, saranno in HD
    -è possibile riscattare il vecchio decoder a 39 euro (ma la smart card sarà sempre una)
    -assicurazione che i decoder saranno distribuiti per i mondiali, tranne per chi prenoterà molto in ritardo (il 9 giugno)

... speriamo solo aumentino presto i canali perchè 2 sono un pochini..

Non so se nessuno ne ha parlato cmq la situazione canali:
    -Sky sport HD( basket, football e hockey, tutti sport americani, da settembre posticipi serie A e campionati stranieri oltre al basket italiano)
    -National Geographic Channel HD (documentari in HD)
    -un secondo canale hdtv dedicato ai documentari, le trattative sono in corso molto provabilemente sara' Discovery HD;
    -Sky cinema HD ( verranno trasmessi otto film al giorno: da luglio si parte con Robots e altri titoli di ‘library’ come Nascosto nel buio o Aracnofobia, piano piano si arrivera' ad avere circa 25 prime tv al mese in Full hd 1080i).
    Staremo a vedere se il pacchetto avesse successo ci saranno di sicuro altri canali.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Pagina 66 di 108 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •