Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 58 di 108 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima
Risultati da 856 a 870 di 1608

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Ho aderito ieri all'HD , adesso mi hanno chiamato e mi hanno detto che fino ad oggi hanno attivato l'HD in 200 persone e quindi di stare tranquillo che riceverò il decoder entro il 12 maggio!

se la cifra è quella, non penso proprio ci siano problemi di carenza di decoder.

ciao

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Ho aderito!
    7 euro in piu' al mese, niente attivazione per il deposito cauzionale.Mi tengo ildecoder vecchio.
    Sperando che i canali aumentino io non trovo tutto questo cosi' malvagio... i 99 euro di attivazione mi sembravano una ladrata, cosi' faccio finta di pagarmi a minirate il decoder...
    cosa vuol dire niente 99 euro di attivazione, quando è obbligatorio mi hanno detto poco fa l'attivazione e quindi i 99 euro

Scusate, leggo di molte persone che hanno dato l'adesione ieri e sono stati successivamente richiamati dagli operatori sky.
    Ma è capitato a tutti?
    Io ho aderito ieri mattina, mi hanno confermato la prenotazione, ma poi non ho ricevuto alcuna chiamata da parte loro.....

Citazione Originariamente scritto da emmeppi
    Scusate, leggo di molte persone che hanno dato l'adesione ieri e sono stati successivamente richiamati dagli operatori sky.
    Ma è capitato a tutti?
    Io ho aderito ieri mattina, mi hanno confermato la prenotazione, ma poi non ho ricevuto alcuna chiamata da parte loro.....
    nemmeno io ho ricevuto loro chiamate dopo l'adesione

ciao

Alberto

Anche io non ho ricevuto chiamate però penso che sitano facendo un sondaggio per cui c'è da stare tranquilli, come avevo detto qualche mese fà non preoccupatevi loro tengono ai nostri soldi per cui si daranno da fare per mandarci i decoder e meraviglia delle meraviglie penso che accontenteranno (GIUSTAMENTE) anche chi ha il MySky

Ciao ragazzi,
    anche io sono stato ricontattato dagli operatori SKY...domande statistiche e informazioni sicuramente più precise e tecniche
    Confermo dimensioni del DECODER PACE: 30(L)x22(P)x6(H)

Saluti a tutti

ALE

PER TUTTI I POSSESSORI DI SONY KDF-E50A11....
    Come lo colleghiamo il nuovo decoder???
    Visto che ha la hdmi bloccata su wega???
    Lo chiedo perche' sorgerebbe il problema con i programmi non in 16:9
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Non ci avevo pensato...pero' io il KDF lo colleghero' tramite scaler..oddio, ora che ci penso il mio scaler non elabora i segnali dall'HDMI, funziona solo come passthrough...mi sa che ci tocchera' vedere programmi non in 16:9...stiracchiati

Citazione Originariamente scritto da Guido310
    Non ci avevo pensato...pero' io il KDF lo colleghero' tramite scaler..oddio, ora che ci penso il mio scaler non elabora i segnali dall'HDMI, funziona solo come passthrough...mi sa che ci tocchera' vedere programmi non in 16:9...stiracchiati
    E' no belin!!!!con tutti i soldi che mi e' costato??lo lancio dalla finestra....lo porto dal signor sony e lo prendo a calci nel.......
    dai che una soluzione ci sara' pure!!!
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Beati voi che avete tutti LCD e plasma, io non lo voglio ed aspetto con ansia il samsung crt HD READY senno' dovro' rinunciare....

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    PER TUTTI I POSSESSORI DI SONY KDF-E50A11....
    Come lo colleghiamo il nuovo decoder???
    Visto che ha la hdmi bloccata su wega???
    Lo chiedo perche' sorgerebbe il problema con i programmi non in 16:9
    Aridaje..
    Non è l'hdmi ad essere bloccata.. è che se esci in 720p via hdmi è ovviamente ammesso solo il formato 16:9 che è quello nativo del segnale (1280x720).. se il segnale lo fai uscire in qualsiasi altro modo il kdf può gestire 4:3, smart 14:9 e wide.. per cui nessun problema.
    In ogni caso qui siamo OT.

una cosa,mi è venuta leggendo il pdf sui decoder di Sky: ma se io lo collego via HDMI alla tv (Pioneer 506FDE con casse), vedo sia il video,sia sento l'audio,ma non in Dolby Digital,giusto??!?!
    è solo con la DVi che l'audio nn lo sento...
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Esatto. HDMI veicola anche l'audio.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

cmq strano...io sapevo che l'HDMI veicolava anche il DD...invece da quanto scrivono sembra di no...sapevo che nn veicolava il DD+ o cmq quelli nuovi,che verranno supportati dalla nuova HDMI...bah
    Pioneer 506 FDE - Skybox HD

Citazione Originariamente scritto da bigno
    Porto il logo HD ready ed era anche bello grosso!
    Quindi no problem!
    Grazie
    Il mio ha il logo HD-READY ma non ha l'uscita HDMI ma solo component per l'alta definizione.
    Occhio.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Pagina 58 di 108 PrimaPrima ... 84854555657585960616268 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •