Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 108 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 1608

Oggi ho trovato una signorina di SKY che dopo mezz'ora di attesa ha capito di cosa stessi parlando. Mi ha confermato l'imminenza dell'offerta e COSA PIU' IMPORTANTE ha segnalato sulla mia scheda personale il mio interesse per l'alta definizione. Questo, a suo dire, rappresenterebbe una specie di prelazione sul decoder in occasione del lancio dell'HD, sia che venga contattato da loro o che mi faccia vivo io. Casomai fatelo anche voi...
    It's a small world after all... °O°

Anche io sono stato contattato dal servizio SKY e mi hanno confermato l'imminente uscita del formato HD dicendo che a Giugno parono con i locali pubblici e a fine Agosto con i residenziali e mi hanno chisto se volevo prendere in considerazione la prenotazione HD e ovviamente ho risposto................... che dite?
    Bè ho risposto di SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Visto la pulce nell'orecchio (erick81) oggi sono andato da un amico, responsabile vendite di una nota catena comm. ed ho chiesto lumi, essendo lui a contatto con "tecnici" sky, sembra confermato che l'HD di SKY la vedrà solo chi ha apparecchi HDCP COMPLIANT .. :
    niente HD analogico
    Che dire ..? Deluso ..? No me l'aspettavo ....!! Ora capisco i ritardi
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ..... sembra confermato che l'HD di SKY la vedrà solo chi ha apparecchi HDCP COMPLIANT ..
    niente HD analogico
    Che dire ..? Deluso ..?
    ..ma porc....

Speriamo che non sia cosi, perche' senno' e' la volta buona che stacco l'abbo!!

Grazie
    ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ...sembra confermato che l'HD di SKY la vedrà solo chi ha apparecchi HDCP COMPLIANT .. :
    niente HD analogico
    cioè? quali sono gli apparecchi HDCP COMPLIANT?

Citazione Originariamente scritto da thermor
    cioè? quali sono gli apparecchi HDCP COMPLIANT?
    Sono i display che hanno un ingresso HDMI oppure DVI con HDCP. Se ci sono solo ingressi analogici (Scart, Component, VGA) oppure DVI semplici non si vedrà in HD (non è ancora chiaro se si vedrà uno schermo nero o si vedrà a risoluzione standard).

Tutto questo se l'ipotesi che l'uscita del nuovo scatolotto Sky HD sia solo HDCP viene confermata.

Michele

salve ragazzi..vorrei fare una domanda
    io ho un abbonamento sky al locale..e fastweb a casa in tutti e 2 i casi il volume è + che indecoroso è il mio orecchio che nn ci sente o sono loro che nn spingono db in usita?
    l'altra sera d'urante la partita di coppa campioni avevo il volume a livelli da sordità(a metà valore ) eppure non si sentiva quasi nulla....
    ho chiamato sky ma come sempre dicono che è tutto ok...ma dal mio video registratore noto un differenza abbissale tra i 2 canali di svariati db e anche il mio orecchio se ne accorge....
    allora ho chiesto maggiori info mi hanno passato un "tecnico" ma ci ho rinunciato dopo 3 minuti dato che pago la telefonata son di centesimi...el'unica alternativa sarebbe di fare l'abbonamento hd x avere uscita digitale e quindi resa audio degna del digitale che è il satellite(costava troppo farlo subito sullo sky box base....)ma purtroppo io ho già un pannello al plasma di 2 anni di vita pagato 4000 euri che nn a l'hdtv
    di sicuro nn lo butto via x i loro capricci ma mi pare di aver capito che cmq si possa vedere tramite un decoder hdtv su un plasma o tvtradizionale attarverso altre prese video a voi risulta? o x lo meno sapete quali uscite contempla tale decoder?

ecco la risposta che ho ricevuto via mail ad una mia richiesta su delucidazioni in merito all'HD....non c'è ancora niente di definitivo per i mondiali:

Gentile Cliente,
    L’alta definizione (HD), la più importante innovazione tecnologica televisiva dopo l’avvento del colore arriverà su SKY nell’estate 2006.SKY sarà la prima emittente televisiva che in Italia trasmetterà programmi in alta definizione, un sistema che garantisce una profondità e una nitidezza di immagine sconosciuta alle trasmissioni satellitari attuali. La tecnologia HD permette una gestione dell'immagine operando primi piani senza sfuocare i contorni.
    Le trasmissione delle immagini in alta definizione saranno possibili grazie ad apposite telecamere in alta definizione, sistemi di trasmissione in alta definizione, specifici decoder Sky Box HD senza dimenticare i televisori HD Ready (sia con ingresso HDMI che DVI).
    Sky trasmetterà utilizzando i formati video 720p o 1080i. Per quanto riguarda l'audio sarà Multicanale (più formati audio) con possibilità di trasmettere anche in Dolby Digital.
    La data di partenza del servizio e il relativo costo non sono stati ancora definiti.Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Un cordiale saluto

quindi nulla component???

Citazione Originariamente scritto da davestas
    quindi nulla component???
    da quello che mi hanno detto, pare di no.

Citazione Originariamente scritto da Noah
    da quello che mi hanno detto, pare di no.

Bene! Cari signori di SKY (spero che leggano) ...sto' gia mandando disdetta per il mio ABBO che scade a giugno corrente anno!

No Component ...No Abbo!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

c'era uno in questo forum che diceva di essere molto vicino a sky che tutte le informazioni sarebbero state diffuse a Febbraio....
    Siamo ormai a Marzo e non si sa nulla....
    Tra l'altro io non penso che utilizzeranno decoders diversi da quelli che stanno proponendo in UK dove il component C'E'...

c'è uno che lavora o cmq è molto vicino a Sky e ha detto che l'HD ci sarà per i mondiali...e cmq info a MArzo....è già tutto pronto

Il fatto che sia il component, non vuol dire che veicoli segnali in HD...
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Comunque, per essere concreti, mancano 4 mesi ai mondiali ma come è possibile che escano dei decoder HD e che siano commercializzati per l'inizio dei mondiali?
    Questo l'ho detto il 12 febbraio scorso.

Avevo ragione!
    Sono tornato bambino.

Pagina 8 di 108 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •