Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 108 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 1608

io ci sto...nn voglio rimanerne fuori...

Non c'e nessuno qui del forum che ha contatti o canali preferenziali con SKY?
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

per chi diceva che non c'e' da fidarsi dei centralinisti....un'altro pezzo di illusione.
    Questa sera, ore21, centralinista di sky che rtestualmente mi dice

" SICURAMENTE PER I MONDIALI TRASMETTEREMO IN ALTA DEFINIZIONE, PROBABILMENTE PARTIREMO CIRCA UN MESE PRIMA; per i costi e la prenotazione chiami fra 20 giorni....."

Speriamo in bene.......
    plasma pioneer 436xde / ampli Yamaha Rxv 2600 cablato hdmi supra ed ottici g&bl e van den hool/ ampli in pre Unico Unison Research cablato van den hool/ dvd recorder sony hx910 / skybox pace / decoder Topfield ti4000fe / centrale + laterali Focal jmlab electra cablati Monter cable z2/ posteriori b&w lm1 filtrate attraverso Velodyne cht8r / sub velodyne spl800II r /

Citazione Originariamente scritto da colaman
    per chi diceva che non c'e' da fidarsi dei centralinisti.........

A me hanno chiamato ieri sera alle 21,30 in risposta ad una mia mail con cui chiedevo info sull'alta definizione :

" Guardi stiamo faccendo dei test, ma ad oggi non esiste ancora nessuna informazione sulla data di inzio del servizio, sul costo, sul tipo di decoder e sui canali che faranno parte del pacchetto HD, buonanotte"

Citazione Originariamente scritto da robwin
    " Guardi stiamo faccendo dei test, ma ad oggi non esiste ancora nessuna informazione sulla data di inzio del servizio, sul costo, sul tipo di decoder e sui canali che faranno parte del pacchetto HD, buonanotte"

A seconda della centralinista l'informazione cambia..
    Secondo me con quel buonanotte intendeva "è meglio che te lo sogni il decoder in tempi brevi..fai prima.."
    Secondo me il lancio dell alta definizione per i mondiali è solo una grande pubblicità fatta da sky..
    Spero di sbagliarmi però..

ragazzi ma qui non c'era uno che diceva diessere in contato con i piani alti di Sky, come possiamo fare per dapere qualcosa con certezza??

Faccio probabilmente due domande idiote ma tant'è...

E se volessi vedere, quando sarà, SKY in HD con un HTPC? Il loro decoder immagino non servirà a nulla e quindi...?

Seconda questione: sempre quando mai arriverà SKY in HD, se volessi vedere nel soggiorno di casa la programmazione in HD con un flat display e nella saletta HT col proiettore qualcosa d'altro... Dovrei avere due decoder loro? Una follia? Non è nemmeno previsto?

Ciao, grazie e scusate l'ignoranza!!!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Appunto.

La parola dei centralinisti SKY, per me, vale come quella dei miei gatti

Vedremo!

Ciao
    Secondo me i gatti son meglio che i centralinisti .... non per nulla erano considerati animali sacri!

PS: Se non mi mettono un uscita Component con alabarda spaziale per l'HD...... stacco l'abbo

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Non è per smuovere il mondo ma a me hanno detto che il decoder sky per l'hd uscirà solo in component,ho ribadito che non era possibile ma mi hanno detto che sarà così anche se continuo a non crederci.

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    PS: Se non mi mettono un uscita Component con alabarda spaziale per l'HD...... stacco l'abbo

Ciao
    Gianni

Gianni, perchè ti fai tanti problemi? Il tuo ottimo Domino ha una matrice 576p.

Tranquillo Ricky l'hdmi ci sara' al 101 % Hdcp ....non su tutto ma sui film (Premiere Hd gia lo fa) di sicuro...

Citazione Originariamente scritto da Ricky86
    Non è per smuovere il mondo ma a me hanno detto che il decoder sky per l'hd uscirà solo in component,ho ribadito che non era possibile ma mi hanno detto che sarà così anche se continuo a non crederci.
    Avresti potuto chiedere se il component é quell'uscita con scritto sopra CVBS, secondo me ti avrebbero risposto di sì

Citazione Originariamente scritto da Gighen
    Tranquillo Ricky l'hdmi ci sara' al 101 % Hdcp ....non su tutto ma sui film (Premiere Hd gia lo fa) di sicuro...
    Sul sito di SKY UK, non parlano di limitazioni d'uso per il component, almeno per i primi tempi.

Ciao

è proprio per il discorso hdcp che devono mettere l'hdmi per questo ho insistito sulle mie informazioni altrimenti avrei potuto crederci.

Avresti potuto chiedere se il component é quell'uscita con scritto sopra CVBS, secondo me ti avrebbero risposto di sì
    Eppure mica l'ho chiesto al commesso del MW o del Trony,sono andato in un negozio serio di quelli super rinomati nel nostro campo (il nome non lo metto perchè ho in ballo trattative).Ciao Ricky

Pagina 10 di 108 PrimaPrima ... 678910111213142060 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •