Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 239

Discussione: Panasonic DMP-BDT700

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal Visualizza messaggio
    Non penso d'essere OT, chiedo informazioni sul prodotto a chi lo possiede. Il rotel è solo l'ampli finale, il mio preamplificatore nn ha il crossover del sub quindi, avendo io un sub autocostruito con un finale puro, cioè senza crossover, mi interessa sapere se sul pana 700 c'è pure questa funzione. Mi piacerebbe una comparativa 500-700 per assag..........[CUT]
    Non c'é nessun crossover andrea, ho postato il link al manuale d'uso e come puoi vedere ci sono un pò di facilities disponibili, ma non quello

Ciao jumbo hai effettuato i test sui video dall'uno al ventitré?

Fra quelli scaricabili ho provato da pen drive il mulino e il treno, che sono riprodotti bene, con fluiditá, sono a casa solo nei week end, farò altre prove, ciao

Buongiorno a tutti mi iscrivo perche sono interessato a questo lettore.

Ho il BDT500 e l'Oppo 103, quindi se volete sapere il risultato di qualche test che avete postato prima chiedete pure.

Ero interessato a due aspetti principalemte:

1) Legge le cartelle AVCHD e gli MKV@23.976?
    2) Come e' la qualita dello sharpness e del denoise nei settaggi video.

Per quanto riguarda la compatibilita dei vostri MKV, come ve li siete creati?
    Io per esempio uso Makemkv e non ho mai avuto problemi.
    Ultima modifica di Feelingblue; 27-08-2014 alle 08:32

ciao Feelingblue desidero sapere i test da te effettuati con il bdt 500 e l'oppo 103 sui file . Il bdt 700 legge il file n.18 che è a 23.976 con i due audio ma non il sottotitolo. Il problema me lo da con i seguenti i file :2e3 non li vede, 4 si blocca ,5 imposs. leggere,6 e7 senza audio , 8 non lo vede, 9 impossibile leggere,12 e 13a non partono, 16 video si blocca và solo l'audio,17 sulle scale scatta, 21 e 22 non li vede. Aspetto il tuo test sul bdt500 e l,oppo 103, così decido se inviare ad amazzon il mio bdt700, confido nei test di jumbo per sciogliere ogni dubbio.

Il problema me lo da con i seguenti i file :2e3 non li vede, 4 si blocca ,5 imposs. leggere,6 e7 senza audio , 8 non lo vede, 9 impossibile leggere,12 e 13a non partono, 16 video si blocca và solo l'audio,17 sulle scale scatta, 21 e 22 non li vede. Grazie e ciao confido nei tuoi test per restituir lo o meno

Citazione Originariamente scritto da lillo78 Visualizza messaggio
    Il bdt 700 legge il file n.18 che è a 23.976 con i due audio ma non il sottotitolo[CUT]
    Stasera o domani faccio le prove, pazienta ancora un attimo.

Ma il file n°18 lo legge in 2:3 pulldown oppure switcha il TV a 23hz?
    perche' e' questo il grosso problema di questi lettori

Come faccio a vedere se lo legge in 2:3 o switch la tv a 23 Hz . Scusa ma sono niubbo. Illustrami. Ps da quando ho installato il lettore a volte lo schermo, anche dopo aver spento il lettore ha degli sfarfallii . Tv sharp 820le a 100hz

Come faccio a vedere se lo legge in 2:3 o switch la tv a 23 Hz . Scusa ma sono niubbo. Illustrami. Ps da quando ho installato il lettore a volte lo schermo, anche dopo aver spento il lettore ha degli sfarfallii . Tv sharp 820le a 100hz
    Imposti la tv a 60hz
    Lanci il file e mentre gira il video premi le info sul telecomando del Tv e vedi a che frequenza sei.

Oppure imposti la tv a 23 e lanci il file, premi info e vedi se ti tiene i 23hz.

Cmq i test sopra vanno fatti cosi, verificando il refresh dello schermo, se no non puoi dire che sono test passati
    Ultima modifica di Feelingblue; 27-08-2014 alle 18:27

Ti confermo che durante la riproduzione del file n18 lo schermo della tv và a 24hz....

Scusate, a parte tutti i test dei vari formati file e compagnia cantante, questo lettore, con BR originali, come suona? O meglio, qualità video?

ciao @andrea.illegal come riproduzione dei B.R. lill78 ha gia citato che era superiore al suo vecchio modello inoltre ti posso aggiungere io che ho comprato la review della rivista HEIMKINO dove lo giudicano molto buono (se non ricordo male 9 su 10 per la visione ma ora sono in ufficio non la ho sotto mano) mentre per il riparto audio anch'esso è molto buono ovviamente non a livello dell'oppo ma sicuramente più che valido!

Ciao a tutti visto i risultati dei test sul bdt700 e sul bdt500, escludendo il supporto multimediale, l'audio ed il video dell'oppo 103eu non darbee è superiore al panadonic bdt700? grazie aiutatemi entro questa settimana devo decidere .

Ciao visto che possiedi sia il bdt500 e l'oppo103, come qualità audio e video l'oppo è superiore? Tralasciando il maggior supporto multimediale. Grazie così in settimana decido

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •