|
|
Risultati da 61 a 75 di 239
Discussione: Panasonic DMP-BDT700
-
18-10-2014, 07:51 #61
Senior Member
A meno di non averli contemporaneamente accessi temo sia impossibile.
-
18-10-2014, 14:08 #62
-
18-10-2014, 16:07 #63
Senior Member
Che le differenze sui BD sono minime per cui se non li metti uno affianco all'altro diventa impossibile capirlo.
Sui DVD invece le differenze possono essere piu evidenti, penso a favore del 700, ma anche li se non li si provano come si fa a dire di quanto?
In generale il problema in questo forum, come anche di altri, e' che non esiste un metodo per dare un reale valore alle cose.
Noi non ce ne rendiamo conto ma, inconsciamente, ragioniamo sempre per comparazione.
Quindi e' praticamente impossibile, solo descrivendo a parole, capire il "come" si vede un immagine.
descrivere un "senso" e' difficilissimo, tante' che per descrivere il dolore esistono dei libri anche molto complessi.
entrano in gioco anche poi aspetti personali, come acutezza visiva ecc. ecc.
Andrebbero viste di persona.
Succede poi che la gente, dopo che vede un BD scalato su un 4k o fa delle tarature, scrive cose tipo "immagine che diventa 3d", "Appaiono dettagli mai visti prima" e cosi via.....
Oppure il vecchio thread sull'Arca dove sembrava fosse un lettore fantascientifico.
Io, siccome lo so, quando leggo faccio sempre un po di scrematura nei discorsi degli altri.
-
15-11-2014, 18:44 #64
Senior Member
Ho sostituito il sony 6200 con il pana 700 e devo dire si vede tutta la differenza di prezzo , perché costa 3 volte di più ed in effetti vale come qualità audio video .
Volevo un suggerimento sulle impostazioni .
Ho collegato Hdmi video al tv e HDMI audio all Anthem , poi ho impostato audio in bistream . Ritenete sia corretto così per la migliore qualità audio ?
Ho il solo problema che devo cambiare ogni volta HDMI sul tv e sull ampli .
La visione video in ho impostata in live , mi sembra la migliore . Poi indicherò le altre impostazioni .
Ciao , graziePROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K
-
24-11-2014, 15:19 #65
Senior Member
Ho comprato oggi il lettore in questione ed al momento lo userò con lettore "tuttofare" per l'impianto stereo e mch che ho in firma.
Il dubbio era tra questo e l'oppo 105. Ho scartato a priori il 103 perchè non ha sezione stereo separata (se non mi ricordo male) e la differenza di prezzo (il triplo per l'oppo) mi ha fatto propendere per questo. Come qualità video sono sicuro che i risultati saranno molto vicini. Come qualità audio multicanale non mi preoccupo perchè userò ssp-800. L'unico dubbio rimane sulla qualità audio stereo. Preferisco cmq risparmiare 1000€ ora ed al limite in futuro dotarmi di DAC a cui connettere il portatile per ascolto musica stereo.
Esteticamente questo lettore mi piace e mi trasmette cmq la sensazione di essere costruito bene. La fattura dei connettori mi sembra più che buona.
Questo fine settimana conto di fare qualche prima prova. Se qualcuno è interessato posso poi postare le risultanze.
Insomma: per il momento sono contento di questa scelta.
-
24-11-2014, 18:44 #66
Senior Member
ciao , benvenuto io sono sempre interessato alle varie impostazioni audio video
PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K
-
24-11-2014, 19:44 #67
Grazie manuvlf !
Sono molto , molto interessato a tutto ciò che posterai su questo lettore Panasonic .....
E' da tempo che seguo questa discussione e , sono grato a tutti gli altri forumer che stanno scrivendo , sempre e comunque delle notizie importanti . Aspetto solo una "buona occasione" per comprarlo . Lo stò seguendo anche su - amazon.de - (qui , ho trovato il prezzo più conveniente) ma , il mio tedesco è davvero scarso (= cioè NON ne so proprio!!!) quindi , dovrò trovare un amico che mi aiuti . Per forza di cose NON posso acquistarlo presso un negozio , dalle mie parti nessuno vende un apparecchio così importante e soprattutto costoso . Magari però , già dai primi mesi dell'anno nuovo scenderà , ulteriormente di prezzo ... chissà .
Comunque , è solo una questione di tempo e , con il vostro aiuto e i vostri consigli , sarà mio !
-
25-11-2014, 09:08 #68
Senior Member
Ho letto che sul numero di ottobre di audioreview c'è una bella prova del lettore in questione. Qualcuno l'ha letta e/o è in grado di recuperarla?
-
29-11-2014, 19:51 #69
@ manuvlf
Peccato , sarebbe stato interessante e costruttivo poter leggere la recensione di questo lettore di BR su AudioReview del mese di ottobre scorso . Ho chiesto e cercato in giro un bel poco ma , nessuno mi ha aiutato , però ... ancora NON mi do per vinto !
-
30-11-2014, 00:20 #70
Senior Member
In rete si trovano altre recensioni che mi sembrano interessanti:
http://www.whathifi.com/panasonic/dmp-bdt700/review
http://www.audiovideohd.fr/tests/374...-BDT700-0.html
-
30-11-2014, 06:10 #71
Recensioni Molto interessanti . . . . .
Grazie usman !
-
30-11-2014, 08:06 #72
Senior Member
-
03-12-2014, 18:33 #73VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -
-
04-12-2014, 08:45 #74
Senior Member
L'ho provato un po' da una settimana.
La resa video (con il mio ZT60) è ottima.
Per quanto concerne la resa audio ho provato solo la musica 2Ch collegando le uscite apposite all'integrato stereo.
Confermo l'impressione che sia un po' fiacco. Non che si senta male, ma sicuramente il suono potrebbe essere più "incisivo".
Detto questo a mio avviso rimane un ottimo prodotto nella sua fascia di prezzo con una qualità video alta.
Dell'audio io non mi aspettavo più di tanto...il processamento del segnale mch lo faccio fare al classé, mentre per i due canali già sapevo prima di acquistarlo che sarebbe stata una scelta provvisoria da usare nell'attesa di avere un dac "serio".
A livello audio per chi cerca il prodotto universale con la qualità a tutti i costi conviene rivolgersi altrove.
Per chi cerca un buon prodotto tuttofare senza spendere un patrimonio vale la pena pensarci....secondo me può essere una buona scelta.
Ripeto che non ho provato il processamento audio mch.
-
04-12-2014, 10:36 #75
La resa audio da analogiche non mi interessa, collego direttamente l'HDMI 2 (audio) all'ampli Pioneer usando i suoi DAC interni, quello che mi interessa è la resa audio da HDMI, ed il controllo del Jitter che è presente sull'uscita HDMI audio, che non sia da meno del vecchio BDT500 nella resa audio da HDMI
VIDEO - PDP: Panasonic ZT60 | BD player: Panasonic DMP-BDT700 | Sat: MySkyHD bSkyb 500GB | Console/PC | PS4pro | XboxOneX | Switch | Intel i7 - Asus Nvidia GTX980Ti -
AUDIO - AVR: Pioneer SC-LX73 - THX | Technics SA-TX50 | Front: Jamo 7.7 | Center: Jamo Concert Center | Surround: Technics SB-501 | Sub: Jamo SW 3015 v3 - THX ULTRA -