Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 239

Discussione: Panasonic DMP-BDT700

Citazione Originariamente scritto da lillo78 Visualizza messaggio
    Ciao visto che possiedi sia il bdt500 e l'oppo103, come qualità audio e video l'oppo è superiore? Tralasciando il maggior supporto multimediale. Grazie così in settimana decido
    Come qualita' audio siceramente non ho notato differenze ma solo perche non ho un impianto all'altezza.

Come qualita' video piu o meno sono simili. Li misi contemporaneamente collegati al VPR e non ci sono differenze particolari.
    Utilizzando invece un pochino di post processing mi e' sembrato migliore il BDT500 sullo sharpness e l'OPPO sul denoise.

Lo scaler un pochino ino meglio l'Oppo sui DVD.

L'oppo vince a mani basse come lettura sui backup BD.

A me l'unica cosa che mi interessava era sapere la qualita del BDT700 su sharpness e denoise.
    Sono gli unici due filtri che mi stanno ancora facendo preferire il PC.

Dove trovo questi filtri che provo ? In definitiva bdt700 o oppo 103 a tuo parere?

per chi non lo sapesse già volevo dire che il PANASONIC BDT700 ha vinto l' EISA award come miglior blu ray player 2014-15

http://www.homecinemachoice.com/edit...age.asp?p=1255

quindi la sua qualità video è sicuramente fuori discussione!

Per lettura backup intendi supporto ai diversi formati e codec o al trattamento video che fa sui backup ?

Quello l'ho visto anche io, quindi per i backup se non rendo il bdt700 che player multimediale mi consigli con una buona tesa audio e video?

Per lettura backup intendi supporto ai diversi formati e codec o al trattamento video che fa sui backup ?
    Le tue copie 1:1, fatte da te, dei BD, perfette con l'Oppo e non supportate proprio dal Pana.
    Se ti fai un backup 1:1 dei tuoi BD il 700 le legge?

Quello l'ho visto anche io, quindi per i backup se non rendo il bdt700 che player multimediale mi consigli con una buona tesa audio e video?
    Dovresti spostarti nei thread dei consigli per gli acquisti, se mi posso permettere.
    Cmq ti consiglio.... un piccolo PC.

Dove trovo questi filtri che provo ? In definitiva bdt700 o oppo 103 a tuo parere?
    Picture settings poi Sharpness Adjustment:

Luma alte frequenze
    Luma frequenze medie
    Chroma
    Edge enanchment

Se fai delle prove riesci a capire se si riesce a tirar fuori un dettaglio "fine"?

L'oppo 103 ha uno sharpness fatto male, lavora troppo sul contrasto e ingrossa l'immagine per dirla secca.
    Il pana 500 gia meglio ma il dettaglio fine non viene fuori..
    il PC e' ancora un altro pianeta..

Questo 700 come va?

Non ho bluray copia 1:1, non ti so dire . Quando torno a casa controllo quelle impostazioni sullo sharpness . I minipc mi mandano in confusione, se magari puoi dirmi che pc usi o la configurazioni ti sarei grato davvero

ma in definitiva qual'è il migliore tra tutti quelli citati???????
    HT: TV Samsung PS51D550C1W; Denon AVR-4520; Rotel RB 993 THX; Blu Ray Oppo 105D; Monitor Audio RX8; Bowers & Wilkins CENTRE 2 S2; [/I] Monster Cable HDMI 2000 HD; Audioques RCA GOLDEN GATE;

Non ho bluray copia 1:1, non ti so dire . Quando torno a casa controllo quelle impostazioni sullo sharpness . I minipc mi mandano in confusione, se magari puoi dirmi che pc usi o la configurazioni ti sarei grato davvero
    Ho anche il popcorn A410 ma il meglio rimane un semplicissimo PC.
    Non devi fare nulla di speciale, installi Windows e i driver, mpc hc e madvr.
    Anche usando tutto a default é sempre meglio di un lettore stand alone sugli mkv.

Se sei refrattario a Windows prendi uno zotac e ci metti openelec.
    X approfondire chiedi in privato o nei thtrad ufficiali.

Per vedere se il Bdt700 supporta le cartelle avchd dopo da casa ti posto un link dove scaricare un BD di trailer

Leggendo i thread ufficiali stranieri dicono che non supporta gli mkv@23.976 e nemmeno le cartelle AVCHD.

Citazione Originariamente scritto da Feelingblue Visualizza messaggio
    Leggendo i thread ufficiali stranieri dicono che non supporta gli mkv@23.976 e nemmeno le cartelle AVCHD.
    un ottimo lettore quindi.....Mah cose assurde...

alla fine...conclusioni sul DBT700? meglio OPPO 103 o Sony S7200, facendo riferimento solo alla parte video? USB, DLNA, lettura ciccio e cicci vari mkv e altro non mi interessano
    Cassa centrale B&W HTM61

Mi potete illustrare le differenze nella qualità AV con BD (2D e 3D) ed upscaling DVD tra il nuovo Pana 700 ed il vecchio 500 ?

Pagina 4 di 16 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •