Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 55

Discussione: NAS e Popcorn Hour

Esattamente. L`unica "limitazione" è che lo spazio aggiuntivo viene visto a partire dal primo disco utile. Se, ad esempio, abbiamo un raid con 5 dischi da 2tb e un 1 disco di emergenza sempre da 2tb, per vedere lo spazio aggiuntivo dovremo cambiare minimo 2 dischi mettendoli da 3 o più tb.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Stasera (finalmente) il mio fornitore di HW mi fa sapere i prezzi dei NAS che gli ho chiesto.........
    Secondo voi tra quelli che vi ho postato quale è il migliore?
    Io penso che ( se mi fa un buon prezzo) prenderò il qnap 421...

Io non ho mai avuto problemi ! Per l'uso che vuoi fare va benissimo
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Finalmente ho ricevuto i prezzi e rimangono 2 alternative:
    -qnap 420 (il 421 costa troppo)
    - synology ds413j
    Costano esattamente uguali e sembrano abbiano le stesse caratteristiche....
    Quale prendo ??

John avrei deciso di prendere il qnap, però volevo chiederti una cosa (visto che non l'ho trovata in rete), il Qnap ha la possibilità nel suo download center di scaricare da http? Ho letto che il synology ha questa possibilità (tramite un file .txt) e vorrei avere la conferma che anche il qnap abbia questa opzione.....
    Grazie

Il download center c'è , anche se non ho mai usato .Ma non ho capito questo http !!!

confermo la possibilità del synology degli http fino a 50 link nella finestra di download e oltre tramite .txt

io ti consiglio Synology
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

mi unisco ai sopra citati suggerimenti: QNAP con gli ultimi firmware ha un pò toppato, ormai a livello di gestione Synology è più avanti.
    Al limite anche Asustor non è niente male

Domani mattina finalmente ordino il mio NAS....
    Alla fine sono rimasto indeciso tra:
    -qnap ts-421
    -synology ds414

Dalle caretteristiche tecniche sembrano quasi ugiali (il synology è un dual core) e anche come funzioni alla fine sembrano identici..... Affidabili lo sono entrambi e per quello che servono a me vanno bene entrambi.....
    Spero che la notte porti consiglio perchè attualmente per conto mio sono sullo stesso livello......

Prova le Demo nei rispettivi siti, per avere un'idea dei sistemi operativi.

Synology dicono tutti che è più avanti da quel punto di vista
    TV Sony 55XH855 - Sinto Denon X2000 - Frontali Indiana Line Diva 552 - Centrale Indiana Line Diva 752 - Diff.Surround Indian Line Ego Sat - SubWoofer SVS SB1000

Non sapevo si potessero provare i sistemi operativi..... Stamattina ho ordinato il qnap TS-421...
    Sono sicuro mi darà tante soddisfazioni......
    (Mi ha fatto in buon prezzo su questo modello e l'ho preso...)

Citazione Originariamente scritto da divi_82 Visualizza messaggio
    Non sapevo si potessero provare i sistemi operativi..... Stamattina ho ordinato il qnap TS-421...
    Sono sicuro mi darà tante soddisfazioni......
    (Mi ha fatto in buon prezzo su questo modello e l'ho preso...)
    Ottima scelta , non ti deluderà .
    Si comporta benissimo anche con i firmware 4.xx
    Lo so , lo so , che la scelta ha a che fare con la mia firma e la mia disponibilità
    Avere un personal trainer è importantissimo

Sono sicuro che non mi deluderà... purtroppo di cose nella tua firma ce ne sono tante e questa mi sa che quella del NAS sarà l'unica cosa uguale
    Spero che da domani potro apprezzare del tuo consiglio sul qnap....

Divi_82.Di una cosa sono certo, non deluderà le tue aspettative...In ogni caso come te mi aspetto qualcosa molto di intrattenimento per questo Thread...
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Domani mattina monto il NAS ma mi è venuto un dubbio....... Posso inserire HDD già pieni o il NAS li vuole formattare lui....?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •