Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: NAS e Popcorn Hour

Ma è normale.....?
    In pratica io li leggerò come un unico HDD?

Perché unico hdd ?
    http://docs.qnap.com/nas/it/index.ht...management.htm
    Leggi bene cosa vuol dire "come un unico hdd" ! Se non hai scelto raid o jbod non sono come un unico disco .
    Prima riempe il primo e poi il secondo , e così via fino al quarto .

Secondo me jbod era la scelta più giusta ! Qui viene spiegato in maniera più semplice da capire
    http://www.newsbyit.com/news/html/Ne...ml?idNews=1007
    Ultima modifica di John B; 19-05-2014 alle 22:00
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da divi_82 Visualizza messaggio
    Non ho perso dati x fortuna....
    Ho installato il primo HDD e gli ho messo dentro tutti i file...
    Oggi ho messo il secondo HDD il NAS mi diceva HDD montato ma non installato, a quel punto dal NAS l'ho formattato (ex4) e l'ho installato...
    Ora dal programma del qnap mi trova 2 HDD installati ma quando apro il NAS mi fa vedere le cartelle (download,mu..........[CUT]
    Da quello che scrivi,è stata fatta una inizializzazione del nas in Volumi Singoli.In Gestione Archivi > Gestione Volume del Nas, si dovrebbe vedere Unità 1/Unità 2, che risulta essere la configurazione corrente volume dischi fisici del Nas.
    Se cosi è: puoi benissimo gestire il disco 1/2 a tuo piacimento,puoi iniziare a salvare dati sul secondo disco per i dvd e il primo per i bd,o come più ti aggrada; come si fa...eh eh eh....
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Premetto che io vorrei 2 dischi separati anche nella visualizzazione da windows....
    Ora la mia configurazione è questa, il NAS li vede come due dischi, ma non mi chiede mai se voglio salvare in uno o nell'altro....
    nas_dischi.png

io non vorrei "un unico disco enorme"...

Dimenticavo... Non so come gestirli sti due HDD

Chiedi anche qui
    http://www.avmagazine.it/forum/28-ho...read-ufficiale
    Magari c'è qualcuno che tiene gli hdd come te
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Citazione Originariamente scritto da divi_82 Visualizza messaggio
    Dimenticavo... Non so come gestirli sti due HDD
    Allora,se questi due hdd sono in Volumi Singoli ,come si vede sul Nas,risultano anche in due hard disk separarti,per gestirli devi creare delle Directory Root,dal Menu interfaccia utente del Nas (Crea Cartella Condivisione) .Quando crei la cartella devi stare attento a specificare SU quale Hard Disk del nas deve essere creata quella directory,puoi impostare sia sul volume 1 e/o volume 2.
    Quando apri risorse di rete di Seven o chi per lui, veranno visualizzate quelle directory che hai creato sui due hdd del nas separati in Volumi Singoli.

Infine, puoi,anche gestirle dal nas in FILE STATION!!!
    Ultima modifica di retni; 20-05-2014 alle 19:03
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

La storia dei due HDD sono riuscito a sostemarla con le cartelle condivise.....
    Stamattina però il PCH ha iniziato a dare i numeri....
    Nel senso che prima quando schiacciavo il pulsante stop del telecomando lui passava al film successivo (non so il perché) e nel tentativo di accendere e spegnere il PCH si è bloccato (questa nn e la prima volta che si blocca nell'accendere e spegnere)...
    A quel punto mi sono detto: stacchiamo l'alimentazione del PCH e da li sembrava funzionare bene, fino a quando ho tentato di entrare tramite il mio PHC nel browser di rete e li mi da errore.... Mi dice "impossibile accedere al server, controllare la configurazione del server"
    Come mai questa cosa??

hai messo IP statici sia al Pop che sopratutto al NAs ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Certo.... Il problema è che non mi apre proprio il "browser di rete" dove c'è anceh il pc... Ho ovviato il problema creando cartelle condivise ma non capisco perchè mi dia problemi di server....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •