Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 461

A me è arrivato ieri, non ho cambiato alcun parametro. ho provato shining in blu ray (dato che lo vedo almeno 2 volte al mese) e sotto shock in dvd. devo dire che le differenze con il mio vecchio lettore sono evidentissime in senso migliorativo. però non posso fare paragoni con lettori di pari livello in quanto il mio è un vecchio philips entry level. il tutto è collegato al vpr optoma hd20 e ampli anthem mrx300.
    sarà che vengo da un prodotto mediocre posso dire di essere iper soddisfatto

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    si legge i 24p ,senza scatti
    Ok, legge i file video 24p, ma come li legge? Il Frame Rate rimane 24 o viene modificato a 60Hz?

Perchè il Sony 790 legge i file 24p portandoli a 60Hz e la riproduzione è priva di scatti evidenti, però nei panning si nota un marcato stuttering derivante dalla conversione 24---->60....

Pertanto la domanda da un milione di dollari è questa: che frame rate indica il Jvc durante la riproduzione via usb di mkv 24p?

Grazie Jedi, confido nella tua risposta, penso che interessi a molti...

X 99942:
    Quella presso l'Università Kristal di Tirana...
    (...l'altra in un Ateneo meno prestigioso italiano..)

X f_carone:
    Mitico! Appena posso provo a mettere "Direct".
    Avendo il 55w905 con il Triluminus io ho messo 4:4:4 e 16 bit invece che auto.

Ora dovrei trovare un BR "Mastered in 4K" in italiano per provare il "Triluminus": sapete se usciranno?

Citazione Originariamente scritto da Alphapapa Visualizza messaggio
    X 99942:
    Quella presso l'Università Kristal di Tirana...
    (...l'altra in un Ateneo meno prestigioso italiano..)
    ...in realtà ero stato serissimo, mi sarebbe interessato veramente leggere una tesi di LM sull'argomento specifico, anche per capire le simulazioni o le valutazioni sperimentali (misure) che si dovrebbero fare con approccio scientifico

...ma visto che era solo uno sberleffo, mi regolerò di conseguenza (Canto III dell'Inferno, verso 51)...

Pensa che la maestra delle Medie ci fece imparare a memoria tutto il canto fino a quel verso..

Non volevo offendere nessuno, scusa.
    Sei abbastanza diretto nei tuoi interventi, quindi li ho sempre voluti leggere con ironia.
    Non avevo capito che dicevi sul serio.
    Sono un appassionato, ma non un esperto del settore.

Dopo la mia prova del DVD di Elvis , oggi volevo provare un bluray , ma non so cosa sia successo non legge più niente , ne br ne dvd . Mi dice di vedere se il disco è sporco o ha qualche graffio , ma non legge più . Qualcuno sa aiutarmi o devo scrivere alla sony?
    Grazie
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Scusa cosa hai di Elvis? Il documentario This is Elvis?

No ho un cofanetto di dvd di suoi film anni 50\60
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Ok.. Scusate l off topic

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Dal manuale sembra che le impostazioni siano le stesse dell's790, anche se ritengo che questo 6200 si posiziona un pelino sotto, pertanto lasciate attivo SBM e impostate nelle opzioni l'uscita Direct, in questo modo il CREAS interverrà solo sulla gradazione dei colori, impostando le opzioni relative su AUTO (YCbCr/RGB e HDMI colore intenso) e upsc..........[CUT]
    Ciao
    Perche pensi sia un pelino sotto ?
    Ti dico ASSOLUTAMENTE NO!
    Anzi ho visto: Oblivion ,After Earth,Batteship,e l'immagine crea meno artefatti (a parita' di regolazioni),rispetto al S790(che conosco a menadito)
    Poi ognuno la puo' pensare come vuole.
    Marco
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Staccando e riattacando la corrente é ripartito.provato br star wars ,fantastico mai visto cosi ,né con ps3 ,né ps4 ,né denon 1713 ,però dvd non migliora ,forse era meglio il denon

Citazione Originariamente scritto da dintro Visualizza messaggio
    Ok, legge i file video 24p, ma come li legge? Il Frame Rate rimane 24 o viene modificato a 60Hz?

Perchè il Sony 790 legge i file 24p portandoli a 60Hz e la riproduzione è priva di scatti evidenti, però nei panning si nota un marcato stuttering derivante dalla conversione 24---->60....

Pertanto la domanda da un milione di dollari è questa: che ..........[CUT]

Si
    Sul mio Vpr 1080p 24p
    Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
    Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
    Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus

Citazione Originariamente scritto da jedi Visualizza messaggio
    ... Perche pensi sia un pelino sotto ? ...
    Beh, non avendo altri riferimenti, basandosi semplicemente sul parco connessioni le 2 macchine sembrano obbiettivamente appartenere a 2 classi di apparecchiature ben diverse, poi sul piano prettamente video può anche essere che siano comparabili, ed è questo che conta per chi non ha problemi di connessioni.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Carone cosa intendi esattamente per "non avere problemi di connessione"?

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    Beh, non avendo altri riferimenti, basandosi semplicemente sul parco connessioni le 2 macchine sembrano obbiettivamente appartenere a 2 classi di apparecchiature ben diverse, poi sul piano prettamente video può anche essere che siano comparabili, ed è questo che conta per chi non ha problemi di connessioni.
    anche io curioso di capire le differenze di connessioni...

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •