Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 518

Citazione Originariamente scritto da tirax Visualizza messaggio
    utilizzando l'OPPO come amplificatore? ..naturalmente dovrei compare minimo 2 frontali il centrale e il SW.
    Intendi preamplificatore?
    Un amplificatore (finale) ti serve comunque, non si possono collegare dei diffusori direttamente all'Oppo a meno che non siano casse amplificate.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Citazione Originariamente scritto da Eldest Visualizza messaggio
    Intendi preamplificatore?
    Un amplificatore (finale) ti serve comunque, non si possono collegare dei diffusori direttamente all'Oppo a meno che non siano casse amplificate.
    Che vita difficlie.. non so manco come cercare casse amplificate.. a questo punto mi converrebbe un ampli + Darbee + lettore multimediale
    Grazie per il supporto!

l'oppo non puoi usarlo come amplificatore, perchè non è un amplificatore. al massimo puoi colegarci diffusori amplificati, li trovi anche
    a 100euro, certo poi la qualità è altra cosa.
    anche io pensavo di fare qualcosa del genere, per questo prenderò l'oppo.
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

dopo molti scambi di idee e test, sembrerebbe venir fuori che qualitativamente il 103eu sia preferibile, penso che comprerò questo.
    il qdeo è sicuramente superiore al nuovo processore montato sul 103D.
    vpr sony hw50es-b//amplificatore av yamaha rxv773// lettore bd oppo 103eu// diffusori autocostruiti( tw B&G neo3pdr+midwciare hw161n)-subwoofer rigorosamente autocostruito 2x xls12 con 2passivi ciascuno-schermo la parete della camera-

Sicuro che il Qdeo sia migliore?

mah...a parte che ho acquistato il 103D proprio per non avere il darbee in mezzo ai piedi..ma ricordo anche una comparativa tra 103 e 103D e non c'erano differenze sostanziali...anche perchè fare meglio del 103 sui bd e sui dvd è ben difficile(il 105?non so)
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Il lettore non m visualizza le chiavete usb, devo cambiare qualche impostazione?

devi andare su foto o filmati...da solo non ci va
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ciao, anch'io ho acquistato il 103d e devo dire che a livello video e' a dir poco spettacolare.. anche il darbee integrato mi piace parecchio come migliora il dettaglio. infatti ho ordinato il darbee 5000 da insarire anche per le altre sorgenti.
    qualcuno sa se a livello video sia migliore il 105 rispetto al 103? secondo me no.. a livello audio senza dubbi credo.
    Vpr: jvc X7900 / Global Commander 265cm -Lettore: OPPO 203+VANITY+4 DAC 2supremo-mod extremo-mod 192( north star)- Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0s - Finali: KRELL EVO302- FPB 300, KRELL KAV 500-mod, - Diff anteriori: B&W 802d2 (crossover: DUELUND-MUNDORF) - Diff centrale: B&W HTM1d3 (crossover: DUELUND-MUNDORF - Dif surround: B&W 803d1(cross :MUNDORF) -Dif surrback: B&W 805s Sub: velodyne dd18p

Con il film Blu Ray Oblivion si rimane a bocca aperta per la bellezza delle immagini, mentre con film non particolarmente di qualità ne amplifica il rumore video e mi sembra meglio senza il Darbee

Citazione Originariamente scritto da tyson Visualizza messaggio
    salve a tutti siccome sarei intenzionato a vendere il mio 93 per passare al 103d,vorrei sapere da voi se legge le cartelle bdmv da hard disk esterno,dato che il mio 93 legge ogni cosa non vorrei cambiarlo per niente,dato che essendo via per lavoro non posso portarmi film dietro ,allora li archivio su hd.grazie
    Interessa anche a me e vorrei sapere se legge i file m2ts a 24p da USB.
    Qualcuno potrebbe confermare/smentire?
    Grazie!
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

legge i file m2ts a 24p da usb

Ottimo.
    I file iso e iso3d però immagino non li legga...o sid

Riguardo invece al desincrono audio-video attivando il darbee (lo avevo letto in passato...)si è poi risolta la cosa?
    Oppure non era riscontrato da tutti?

Ps. Uscite video ne ha una o 2? (Una x vpr e l'altra x il tv..)
    Grazie ancora
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

strano quello che dici, molti possessori di vpr sony utilizzano il darbee al posto del RC perchè nn aggiunge rumore video.
    forse parli di film di pessima qualità?

Citazione Originariamente scritto da He Man Visualizza messaggio
    strano quello che dici, molti possessori di vpr sony utilizzano il darbee al posto del RC perchè nn aggiunge rumore video.
    forse parli di film di pessima qualità?
    Certo non ottima qualità, per esempio con il blu ray de " il signore degli anelli" vedo una certa granulosità dell'immagine che non trovo con Lo Hobbit, ma è possibile che io non sia riuscito a tararlo bene, purtroppo non sono, ancora,molto esperto

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •