Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 518

Scusa entrambi!

stavo per provare ma... potresti essere più specifico riguardo al tasto? qual è?

Fra il tasto power e il tasto di apertura sede disco.

il tasto da te indicato non cambia la risoluzione ma l'uscita (hdmi anteriore, posteriore secondaria ecc ecc). Il tasto che fa quello che dici tu è l'ultimo in fondo a sinistra dalla parte opposta a light, infatti, si chiama resolution. Mettendo sorgente diretta l'attivazione e disattivazione del darbee non comporta nessun cambiamento, quindi, direi che lo disattiva. A questo punto, qual è la cosa migliore?
    Ultima modifica di DeepBlue; 16-01-2014 alle 10:35

Hai ragione, il tasto che dicevo io era per selezionare la sorgente nel 105..
    Nulla, era una curiosità per sapere se si poteva gestire il Darbee separatamente per i possessori di Radiance XS che non ha il Darbee a bordo. Grazie per la conferma..

con source direct il darbee non funziona...peraltro la funzione source direct serve solo a chi ha un processore esterno altrimenti francamente non vedo il motivo di escludere l'Oppo dal processare l'immagine
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

ops...scusate ho scritto senza vedere il post sopra...sorry
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Infatti la mia domanda era proprio per quello ma anche in surce direvt il processore ci mette comunque del suo perchè se fai una prova fra l'uscita hdmi 1 e la due in modalità direct l'immagine sull'uscita 1 è comunque migliore, quindi il processorein qualche modo interviene ugualmente..

In sintesi un lettore Oppo BPD-103D è da sconsigliare a chi, come me, non è pratico di regolazioni audio/video?.
    Facendolo funzionare con le impostazioni di default sia per la parte audio che per la parte video rende comunque ?

Guarda... io ho sempre usato la PS3 e poi la PS4... IO ho notato miglioramenti sia nel video che nell'audio e io uso un Bose che, come saprai, non è un granché.

Alla fine ho scelto il Cambridge Audio Azur 752BD

buonasera, da ieri ho anch'io il 103d, devo dire che la differenza video con il sony s790 è notevole con il darbee attivato, sulla parte audio non ne parliamo proprio. L'unica mia "delusione" è che non legge i file dei lettori mp3, o magari non ho capito io come utilizzarlo.

Comunque gran bella macchina.

salve a tutti siccome sarei intenzionato a vendere il mio 93 per passare al 103d,vorrei sapere da voi se legge le cartelle bdmv da hard disk esterno,dato che il mio 93 legge ogni cosa non vorrei cambiarlo per niente,dato che essendo via per lavoro non posso portarmi film dietro ,allora li archivio su hd.grazie

Ci sono impostazioni consigliate per chi ha collegato questo Oppo a un VPR?
    per quanto riguarda il Darbee cosa sono le 2 categorie" HD" e "full pop"?

Ho letto tutti i post ma non capisco come si comporta con l'audio... al momento ho un 5.1 Sony (5 anni fa aveva un prezzo intorno agli 800€.. l'avevo vinto e a caval donato.. ora che sto per cambiare casa vorrei ripartire da 0 zero..).
    Tenendo conto che non sono un audiofilo e il centro del mio impianto è il VPR e il suono fa sa contorno alle immagini (non mi interessa la musica).. come vedete l'acquisto dell'OPPO per vedere film riversati da BR ad un NAS (sfruttando il Darbee).. e utilizzando l'OPPO come amplificatore? ..naturalmente dovrei compare minimo 2 frontali il centrale e il SW.. senza spendere cifre folli... spero di non aver detto castronerie... grazie, tirax

Pagina 12 di 35 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •