Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 518

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    anche sull'oppo posso aumentare di 1 in 1
    a me pare proprio di no...se mi dici come fai ...io se aumento(con la freccia )va d 40 a 45 a 50 e così via
    credo che gli artefatti si vedano soprattutto nel fermo immagine di un primo piano.
    si vedono meglio con le immagini in movimento credimi
    Potrebbe dipendere anche dalla qualità del tv? cioè, un tv migliore può avere una resa migliore
    beh...da quel punto di vista direi di essere a posto
    Ultima modifica di luctul; 10-01-2014 alle 07:44
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

guarda, a me è arrivato da un paio di giorni e come l'ho collegato ho fatto una ricerca software e ha aggiornato diverse cose tra cui il software del darbee. Forse tu lo devi ancora fare? se vuoi faccio una foto con il cell per farti vedere che posso mettere 41 o 42 %

no non ho fatto nessun aggiornamento primo perchè non ho la rete...secondo perchè per abitudine non aggiorno se non strettamente necessario(è capitato spesse volte che aggiornamenti peraltro poco utili creassero casini)quindi è probabile che l'aggiornamento abbia portato questa funzione(di andare avanti di uno in uno)...per quanto mi riguarda comunque passo...la cosa mi interessa relativamente...mi va benissimo 45...non sento la necessità di metterlo che so a 44 o 46
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

prima dell'aggiornamento, non mi permetteva di mettere italiano come lingua preferita del menù dei film o del film. Cioè, non c'era proprio... c'era altro e li avrei dovuto mettere chissà quale codice di 4 cifre. Dopo l'aggiornamento ho trovato anche l'italiano. Io, a differenza di te, sono per l'aggiornamento sempre e comunque chissà... magari a 99% trovo la perfezione

comunque sì confermo...ho controllato e c'è un aggiornamento di novembre o dicembre che porta il darbee a una regolazione + fine...oltre ad eliminare un problema (che però per fortuna non ho...ho controllato)che dicono dava il Darbee...andando su con la percentuale comparivano striature sullo sfondo

Citazione Originariamente scritto da DeepBlue Visualizza messaggio
    ... c'era altro e li avrei dovuto mettere chissà quale codice di 4 cifre...
    boh...io ho messo il codice una volta e amen...ho l'italiano tranquillamente su tutto

magari a 99% trovo la perfezione
    per carità fai bene ad aggiornare se ci sono funzioni "vitali" per te e il lettore...ma credimi non sempre gli aggiornamenti portano alla perfezione...non è infrequente che si creino problemi collaterali(con questo non voglio certo dire che aggiornare l'Oppo porti problemi sia chiaro)...spesso anche qui sul forum si è letto di utenti che poi non sapevano come tornare indietro...comunque ripeto...personalmente fino a quando il lettore mi legge tutto...non dà alcun problema io non aggiorno...se poi arrivassero rogne aggiorno...per inciso vorrei ricordare che gli aggiornamenti sono sempre mirati a funzioni specifich o dove possibile alla eliminazione dei difetti...non c'è aggiornamento che migliori la qualità video...ad esempio

Ripeto la mia domanda precedente.
    La macchina gestisce lo Spazio Colore Esteso ?
    Il Darbee interviene anche con il segnale Upscaling a 4K (3840x2160) ?

Nessuno sa rispondere al mio quesito ?

Qualcuno sa dirmi se uscendo in modalità "source direct" il Darbee funziona nel 103D? Grazie

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Qualcuno sa dirmi se uscendo in modalità "source direct" il Darbee funziona nel 103D? Grazie
    Se mi spieghi come si fa ci provo io

Imposti la risoluzione d'uscita in sorgente diretta (tasto in alto e in mezzo sul telecomando) e poi vai sul menu del Darbee e provi ad attivare e disattivare il controllo del Darbee per vedere se l'immagina rimane identica o cambia. Grazie!

grande Ktm! Ti ci guardo oggi quando accendo!

forse faccio prima io

Grazie ad entrambe..

Io so MASCHIO

Pagina 11 di 35 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •