Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    38

    quale media player per le ISO 3D?


    Salve, mi interesserebbe sapere se, ad oggi, esiste un media player in grado di leggere bene le iso di bluray 3D. Io ho il wd tv live e (a parte microscatti) leggo bene la conversione in mkv dei miei blue ray 3d ma non le ISO. Ne esiste uno o bisogna rivolgersi ad un home theater pc? Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Solo una curiosità, poichè i mediaplayer di maggior qualità per un verso o per l'altro hanno qualche problemino con le ISO: qualcuno non legge i menu, qualcuno ha problemi con il 3D o altre varianti, cosa cambia se, invece di fare il rip in formato ISO lo fai in formato Directory e files 1:1 posti in cartella unica?

    Il tempo per fare l'operazione è lo stesso di quello per creare una ISO, lo spazio occupato è praticamente il medesimo, però ci sono meno problemi di lettura; avere su un HDD una serie di Directory invece di una serie di files cosa cambia?

    Eppure vedo che tutti pur scontrandosi con le ISO tuttavia perserverano con questo formato.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.939
    Sai indicare una guida su come fare?
    Parlo della cartella con dentro tutti i file invece che la iso.
    Grazie
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    38

    Non avevo pensato a questa ovvia alternativa. Da ciò che ho capito si tratta di avere per ogni rip di bluray una cartella con all'interno gli stessi identici files presenti nel bluray originale, senza che siano inglobati nell'unico file ISO. Rimane comunque la domanda che ho posto; esiste ad oggi un media player che non presenti problemi nella riproduzione del rip di bluray 3D?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •