Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 108 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

Antonio io ci rinuncio, a questo punto suppongo che tu voglia polemizzare e basta.

Mi piacerebbe andare da Gil, posto che mi inviti lui, e ritrovare anche Simone, radevo dar precedenza al lavoro e non alla passione.

In tutta sincerità non ho però bisogno in questo momento di vedere e confrontare, al di là di una pura curiosità. ti invito ancora a rileggere ciò che hai scritto, che io ho citato e poi piantiamola lì perché sono stanco di ripetere le stesse cose e non voglio darti la soddisfazione di farlo ancora una volta

X Efestopini e Ale 77: infatti è quello che diciamo sempre.

Noi qui scriviamo le ns. impressioni, magari possono sembrare esagerate, magari alla resa dei fatti quello che voi vedrete con i vs. occhi non vi piacerà e penserete, ma che cavolo va scrivendo sto Antonio75, ma per lo meno avete visto con i vs. occhi.

Un prodotto che costa oltre 2000 euro non può essere comprato a scatola chiusa, va provato , testato, magari nel proprio ambiente, confrontandolo con le proprie sorgenti e con gli spezzoni di film che più si conoscono, solo allora si può decidere se il prodotto fa al caso vostro.
    Quello che conta secondo me sono le immagini finali e l'unico e solo giudice sono gli occhi di chi guarda.
    Mi rendo conto che il tutto diventa molto soggettivo, ma purtroppo per me è così .

PER questo motivo scrivo sempre attenzione ragazzi per me si vede così .......e concludo dicendo andatelo a vedere o verificate se vi è la possibilità di averlo in prova a casa vostra.
    Non mi stancherò mai di ripetere questo aspetto.

Alessandro quale polemica ??

Ti ho chiesto semplicemente di dirmi qual'è questo prodotto ?

ESISTE ? SI - Qual'è ? Non esiste , allora hai detto una cosa inesatta.

Semplice nessuna polemica

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Antonio io ci rinuncio, a questo punto suppongo che tu voglia polemizzare e basta.

Mi piacerebbe andare da Gil, posto che mi inviti lui, e ritrovare anche Simone, radevo dar precedenza al lavoro e non alla passione.

In tutta sincerità non ho però bisogno in questo momento di vedere e confrontare, al di là di una pura curiosità. ti invito ancora a..........[CUT]
    Aiuto mi sono perso, la comparativa la fanno da Gil?

....

No avverra' da Antonio....

Da me verra' Simone lunedi a tararmi il sony 500 e quindi, non avendo mai visionato l'arca gli ho chiesto di portarlo per confrontarlo con il mio cambridge...

@Stazza:

Ma certo che puoi venire...
    In realta' te l'ho gia' proposto qualche pag insietro...
    Se poi vuoi anche portare il tuo digifast ancora meglio...

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    ....

No avverra' da Antonio....

Da me verra' Simone lunedi a tararmi il sony 500 e quindi, non avendo mai visionato l'arca gli ho chiesto di portarlo per confrontarlo con il mio cambridge...

@Stazza:

Ma certo che puoi venire...
    In realta' te l'ho gia' proposto qualche pag insietro...
    Se poi vuoi anche portare il tuo digifast ancora megli..........[CUT]
    Ah ok!

con il concetto 'di parte' intendo dire che i 'non possessori' di arca che possiedono certi player sostengono i propri prodotti, per carità legittimamente, ma senza aver provato l'arca. Quando invece, almeno nel mio caso, ho provato almeno 4 player propri più altri altri due in prova ovvero oppo 103d e 105d, e in ogni caso l'arca, non voglio dire era migliore sennò apriti cielo, ma a me piaceva enormemente di più. Vero attacchi due spine accendi e ti godi lo spettacolo. C'è qualcosa di male se un possessore si dichiara entusiasta del proprio acquisto? E voglio ribadire per l'ennesima e spero ultima volta, il mio giudizio è basato sulla comparazione dei seguenti player oppo 93, 103d, 105d, sony s790. Su altro non so dire a confronto con l'arca, ma posso dire che questi sono i player tra i più diffusi e, quindi, ne ho tratto le conseguente. Per questo ho deciso di comprare l'arca. Per quanto non posso essere accettabile la 'solita' uscita 'andatelo a vedere', eppure non mi viene da dire altro. Scusate ma non mi viene proprio da dire altro...se non 'staccatevi' dalle specifiche e considerate il risultato finale. Su quello confido saremo tutti d'accordo.
    vpr jvc rs48: ARCA:darbee: schermo screenline wave 21/9 129": sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.

@ Gil, sì grazie avevo letto, ma, anche se mi farebbe veramente piacere, non posso proprio

@ jimmyp, certo che puoi esprimere tutti pareri che vuoi, ma non dire cose sbagliate. è molto facile che si lodi la propria macchina suffragando una scelta anche importante economicamente nel caso dell'ARCA, in maniera emotiva.

ciò che ti ho chiesto era di evitare toni sensazionalistici da rivoluzione Copernicana e di portare dati oggettivi a suffragio delle tue impressioni.

non mancherò di vedere l'ARCA in funzione non appena ne avrò la possibilità, stanne sicuro

Questa "battaglia" A.R.C.A. vs Digifast mi ricorda molto quella JVC hd350 vs Epson5500 qui sul forum svariati anni fa...

Ho visto l'A.R.C.A e ho visto il Digifast ma non nello stesso posto e nello stesso momento. Due belle macchine!

Purtroppo non è mai stata fatta una comparativa per vederli fianco a fianco e con lettori tipo oppo, ecc. ma credo non sia nell'interesse di nessuno dei due brand che puntano su "features" diverse ma sulla stessa clientela...

Una cosa però mi sento di dirla. La cosa che a me me li farebbe comprare al volo (uno o l'altro a seconda delle preferenze..) è il fatto che sono estremamente semplici da utilizzare (a prova di WAF?),con ottime possibilità di riproduzione (più video uno, più audio l'altro..). Sono fighi insomma.

Magari dalla comparativa in programma qualche 'sentenza' uscirà fuori...con buona pace di tutti, spero
    Anche se a qualcuno la comparativa non piace, secondo me invece è una buona cosa. Magari indicativa e non assoluta, ma di certo metterà in evidenza molto se non tutto quello che finora i possessori hanno riscontrato.
    vpr jvc rs48: ARCA:darbee: schermo screenline wave 21/9 129": sintampl pioneer vsx-520k: satelliti pioneer 100w: sub pioneer 150w.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Antonio, tu hai scritto questo:

e questo non è vero.

Ho scritto che il Digifast può integrare MadVR? dove? perché rigiri sempre la frittata? ti invito, a questo punto ufficialmente, a scrivere SOLO quello di cui sei certo al 100%, grazie
    Be, non c'è niente di segreto, circa un mese fa è stato fatto un test da Emanuele con il MADVR e non c'è stata nessuna difficoltà, per questo poi abbiamo scritto sul thread ufficiale che presto sarebbe stato implementato.

Noi lavoriamo seriamente, mica raccontiamo favole ...

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Aggiungo solo da 'povero' mortale, un episodio. Qualche tempo fa ho invitato degli amici a vedere un film, nella fattispecie Oblivion. Volevo che vedessero un film 'perfetto' con il 48 e l'oppo 93. Sono rimasti molto colpiti dalla qualità e naturalmente ne sono rimasto contento. Pochi giorni fa ho chiamato di nuovo quelle persone, 'povere mortali' come me. Avevo l'arca. Ho messo di nuovo Oblivion, e loro 'ma no dai ancora, l'abbiamo visto. Vediamo un'altra cosa'. 'Solo due minuti e poi cambiamo, tranquilli'. Beh, hanno voluto rivedere tutto il film, dicendo che una roba del genere non se l'aspettavano proprio. Ora questo non significa niente, ma otto occhi 'diversi' dai miei, hanno visto quello che ho visto io, tra il prima e il dopo. Quindi, per me è assolutamente certo che l'acquisto è buono. E non ho nessunissimo 'interesse' a dire questo. Mica sto qui a vendere l'arca. Né a compiacermi per convincermi di aver speso bene i miei soldi. A quanto pare è un dato 'oggettivo'.

Sì, Marco questo lo puoi dire tu perché è il tuo prodotto.

So perfettamente che MadVR è stato implementato con successo sul Digifast, ma non essendo ancora uscita una release ufficiale, non mi o permetto di darlo per scontato.

quello che Antonio non capisce o fa finta di non capire è che lui scrive delle cose che non sono giuste e poi polemizza girando la frittata

No Jimmyp: sono solo 8 occhi che si basano su un ricordo visivo non comprovato dai fatti, privo di qualsiasi fondamento oggettivo.

Alessandro, complimenti per la tua trasparenza nel post 996 a mia precisa domanda dici l'esatto opposto di quello che scrivi nel post 1018. Per me il fatto che il digifast implementa madvr, significa che sono stati bravi a implementare un player esterno , che supporta madvr. Cosa ci sta di male nel dirlo subito, invece di polemizzare con me.

Potevi dire so che lo stanno per implementare, così come faccio io con l'arca.

Semplice e avresti chiuso ogni ulteriore discussione.

Il punto è che però in questo momento non ci sono prodotti in commercio che fanno quello che fa l'arca, ad eccezione del Kaledeiscape - prodotto di altra categoria.

Pagina 68 di 108 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •