Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 108 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 1616

Discussione: A.R.C.A.

Esattamente ! come client puoi usare una nostra versione custom del DUNE .

Interessante. Custom in che senso !? Cosa ci fate di particolare ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

COn le API che mette a disposizione dune creiamo la nostra interfaccia .

Riesco a vederlo a MI in configurazione multi-client ?
    Senza arrivare a PG intendo.

Interessante.
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Quindi se ho capito bene posso archiviare tutta la mia collezione di bd nell'ARCA e inoltre posso godere di una qualità video simile a quella del radiance con la possibilità di autocalibrazione? Mi sbaglio???
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Quindi se ho capito bene posso archiviare tutta la mia collezione di bd nell'ARCA e inoltre posso godere di una qualità video simile a quella del radiance con la possibilità di autocalibrazione? Mi sbaglio???
    È proprio così! Non ti sbagli. Se puoi vai a visionarlo da Simone (HomeCinemaSolution) vedrai con i tuoi occhi. Ripeto macchina Eccezionale!

Beh una passeggiata da Simone mi piacerebbe farla, dato che ho nel mirino il prossimo jvc x700 e mi piacerebbe affiancargli un processore video come si deve, ma questa macchina se include tutto potrebbe essere la scelta giusta. Il problema è che sono di Napoli
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Citazione Originariamente scritto da Gaara80 Visualizza messaggio
    Non si parlava di CineScaler ? Siamo arrivati al Radiance ?

Per quanto riguarda l'aggiornabilità di questo prodotto che politica verrà seguita?
    in particolare a livello hw assicurate aggiornabilità dei componenti (come per es sarà necessario con il passaggio al nuovo imminente hdmi o comunque al 4k e così via dicendo..)?
    in pratica se per altri prodotti si può parlare della possibilità di evolvere evitando l'obsolescenza, con l'arca sotto questo punto di vista come siamo messi?
    altra cosa.. Dalle esaustive foto sul sito si capisce che il prodotto è impostato per gestire una cineteca..
    possono essere fatti adattamenti grafici per es per creare una sezione per le foto o per la musica?

Ragazzi rispetto al Dune come qualità video...altro pianeta?
    Grazie
    Marco
    Tv:Sony x9005b-Blu ray: Denon dbp 3313UD,:Media center:Asrock3d-Dune Hd Max ,Console:Ps4,xbox oneWii u,xbox360,-Sat:MyskyHd,VPR:Sony Sony VPL-VW1000ES+BLACK DIAMOND II gen2 119",Amplienon AVR4520-Diffusori:Bose 2 fpm5 1 fpm6 sub B&w Pv1

Domanda

Come faccio ad inserire tutti i miei blu ray disc nell'ARCA se è illegale fare il rip anche di materiale originale da me posseduto???

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Semplice: se è illegale non lo si fa (o lo fai, poichè a casa propria ognuno è libero di fare quel che meglio crede, ma non è un argomento da trattare pubblicamente in questo forum).

Esiste attualmente solo un prodotto che permette questa operazione in modo perfettamente legale, avendo sottoscritto un accordo con i produttori cinematografici, ma si tratta un apparecchio di tutt'altra levatura e, purtroppo, costo (/giusto per completare l'informazione).

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 27-03-2014 alle 00:28
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok capisco. Ma a questo punto mi cade tutta la comodità di un ARCA o di quello che sia no? Non ho nessuna intenzione poi tra l'altro di fare illegalità.

Di prodotti come ARCA che immagazzinano files audio video ne esistono una decina come :
    Imerge, Colan etc comunque riguardo la copia personale, ARCA osserva le seguenti normative ( valide in Italia ) :

Diritto d'autore e copia di backup

Acquistando un software o un qualsiasi prodotto audiovisivo non si
    diventa proprietari dell'opera ( Es. films, albums, ecc.) ma si diviene
    titolari di una licenza che ci garantisce un "diritto d'uso"; il nostro
    diritto riguarda, quindi, con determinati limiti, il contenuto e non il
    supporto magnetico o ottico. E' per questo motivo che l art.64-ter
    L. 633/1941 (legge sul diritto d'autore) garantisce al "legittimo proprieta_
    rio di software" (colui che lo acquista regolarmente) la possibilità di
    effettuare una e soltanto una! copia di sicurezza dell'opera.
    Questo per evitare che un deperimento del supporto originale ci impe_
    disca di esercitare il nostro diritto d'uso. E' evidente che la copia potrà
    utilizzarla in alternativa all'originale, il solo legittimo proprietario.

Queste disposizioni dettate per il solo software, sono state estese
    dalla giurisprudenza anche a tutti i supporti audiovisivi come CD, DVD
    e Blu-Ray Disk.

Attenzione: effettuare delle copie infrangendo suddetti limiti integra un Illecito penale.

Non copiare CD, DVD e BluRay raggirando misure tecnologiche di protezione (art. 102, comma1 e comma2)

L'azienda non si assume la responsabilità di un uso degli apparati audiovisivi , non conformi con i suddetti limiti.

Comunque come spiegato in vari post e dimostrato anche da clienti possessori ARCA oltre ad essere un archivio è anche un riproduttore di qualità assoluta, concepito per stravolgere il concetto di qualità audio video conosciuto fino ad oggi .

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Attenzione: effettuare delle copie infrangendo suddetti limiti integra un Illecito penale.

Non copiare CD, DVD e BluRay raggirando misure tecnologiche di protezione (art. 102, comma1 e comma2)

L'azienda non si assume la responsabilità di un uso degli apparati audiovisivi , non conformi con i suddetti limiti.
    Scusa, ma come lo copi un BD o un DVD all'interno dell'ARCA se non "aggirando le misure tecnologiche di protezione" ??

Citazione Originariamente scritto da homecinemasolution Visualizza messaggio
    Comunque come spiegato in vari post e dimostrato anche da clienti possessori ARCA oltre ad essere un archivio è anche un riproduttore di qualità assoluta, concepito per stravolgere il concetto di qualità audio video conosciuto fino ad oggi .
    Simone, ecco, tira fuori il gomito .... Fatto ....
    Bene ... Mavaaaaaaaaaa

Pagina 5 di 108 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •