Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 85 di 152 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.275 di 2270

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    Ragazzi ho la versione fw 2.0 ( quando l'ho comprato avevo una versione precedente).
    Come faccio per installare la 3.0?
    C'è una guida molto dettagliata sul forum ufficiale nel post da cui scarichi il firmware

SOTTOTITOLI

Buonasera. Ho già un MED500X che funziona bene, ma non legge l'audio HD, ma riproduce correttamente i files mkv con sottotitoli VOBSUB all'interno, che sono default e forced. In pratica ogni video contiene un solo subtitle default e forced.
    Mi spiego meglio, i sottotitoli non sono "fusi" nel video e non sono in un file esterno.
    Il MED600 è in grado di riprodurre i sottotitoli nei video mkv?
    Se serve posso fornire un video di esempio.
    Grazie mille.

edit: errore

TV: Panasonic TX-55GZ950 2CH: Classé Cap 151 + Audiolab M-DAC Diffusori: F: Klipsch rf 82

Citazione Originariamente scritto da ziorip Visualizza messaggio
    Come comprarsi un'auto nuova senza avere la patente.
    In realtà il discorso è più complesso, devo prenderne 2, uno per me e uno per mio cognato, io ho un 46" lcd normale mentre lui un 40" 3D. Per una serie di motivi che puoi immaginare preferirei avere lo stesso Player per entrambi visto che poi sarei comunque io a metterci le mani sopra considerando che lui è totalmente a digiuno d'informatica.
    Oltre questo ero orientato verso il MED600 poichè il 400 non viene venduto su Amazon, e diciamo che da quel punto di vista Amazon è una sicurezza, fino ad oggi per qualunque problema ecc.. Amazon ha ripreso sempre indietro i prodotti che ho trovato inadatti o che non funzionavano a dovere.
    Tolta questa premessa avrei preferito che mi rispondessi magari sulle performance lato slide-show fotografico piuttosto che altro, ma capisco che è anche colpa mia che non mi sono espresso bene.

Ciao, ci sarebbe qualcuno disposto a fare un test con i sottotitoli? Mando via PM il link da cui prelevare il video di pochi MB.

Grazie mille

Citazione Originariamente scritto da d.francesco Visualizza messaggio
    Ciao, ci sarebbe qualcuno disposto a fare un test con i sottotitoli? Mando via PM il link da cui prelevare il video di pochi MB.

Grazie mille
    Ti confermo che legge i sottotitoli interni agli mkv, anzi sono quelli che funzionano meglio. Sono sicuro su quelli in formato ass e srt. Se m i mandi il link e hai un po' di pazienza provo anche il tuo file.

Grazie egx11, inviato PM. Attendo tuo feedback quando sei comodo. Certo se funziona lo prendo il Med.

Scusate, magari e' già stato detto ma non riesco a trovare l'argomento... Con le cartelle bdmv come faccio ad avviare i menu iniziali come se mettessi su il disco? A me parte il film direttamente....
    ciasco

Ciao Enrico,
    mi è parso di capire che il MED non gestisce i menù dei Blu ray, ma solo il film, quindi credo sia corretto.

... Però con la .iso di polar express i menu' si vedono... E se non erro quando scomparirò la iso si vedono la cartella bdmv e certificate.... Quindi credo si possa.. Qualche altro aiuto?
    ciasco

... Volevo scrivere scompatto... No scomparirò
    ciasco

Citazione Originariamente scritto da d.francesco Visualizza messaggio
    Grazie egx11, inviato PM. Attendo tuo feedback quando sei comodo. Certo se funziona lo prendo il Med.
    funziona perfettamente: i sottotitoli si vedono tutti

Grazie mille, sei stato davvero gentile.
    Ho ancora dei dubbi sul fatto che il jukebox non gestisce le saghe....

In questo caso non posso aiutarti perchè non uso il jukebox

salve oggi mi è arrivato il med600x3d (ero fiero possessore di un med500x), ho un mac.. il vecchio lettore leggeva i sottotitoli bene..

questo med600x3d non li riesce a trovare.. Ho una cartella con i file cosi messi 01.mkv 01.srt 02.mkv 02.srt (quindi i sottotitoli combaciano con il video che segue) quando vado a selezionarli non me li trova in nessun modo.. sia che ho sottotitoli on che off..

come posso risolvere??
    ho aggiornato dal 1.03 al 3.01

grazie attendo

Pagina 85 di 152 PrimaPrima ... 357581828384858687888995135 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •