Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 152 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 2270

Citazione Originariamente scritto da conca Visualizza messaggio
    provo a risponder alle tue domande:

1) e 3) io preferisco il 600 soprattutto perchè è fanless cioè non ha nessuna ventola mentre la versione con Hd integrabile ha la ventola e puo fare un po di rumore.
    In oltre per trasferire file da fonte (pc) al med ... scordatelo di farlo via rete va fatto vi usb .... a sto punto carica tutto su una penna usb l..........[CUT]
    Ok..arrivato, e configurato.

Riguardo al punto 2... mi dici come si fa a fare in modo che all'accensione vada direttamente nella directory prescelta? Non ho trovato nulla nel setup. P.S. Ho la versione 1.0.5

Citazione Originariamente scritto da turlea1961 Visualizza messaggio
    si è vero , con l'aggiornamento al v 2 del 15 marzo , non legge piu' alcuni file avi, e flv e passa direttamente al successsivo senza nessun avviso ma è tipico anche di altri media player fare in questp modo.....cioè non dice file
    non riconosciuto ecc...... per quanto riguarda il wi fi , mi dispiace ma non ho fatto test con il wifi.
    in compenso..........[CUT]
    Ma a quale scopo si rilascia un firmware nuovo che fa in modo che non vengano letti file che prima si leggevano?...Mah invece di andare avanti, si va indietro...

@kiky .... il nuovo firmware è un beta-version che solo gli sviluppatori e beta tester dovrebbero utilizzare .... la versione ufficiale è la 1.05

@Logical ... guarda bene nel setup e vedrai che un opzione la trovi (tips: non è in audio ne in video ne in network)
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

@Logical ... guarda bene nel setup e vedrai che un opzione la trovi (tips: non è in audio ne in video ne in network)
    Ok..stasera guardo bene.

Un'altra cosa.. pre creare le "copertine" nel videowal che programma è preferibile? Yadis o Thumbgen?

Io vorrei che nel videowall apparisse solo l'immagine del film e cliccando sopra venga riprodotto subito... non i interessano foto, trame o caratteristiche tecniche del video.

In caso una guida dettagliata di questi programmi specifica per il MED600X3D dove la trovo?

Grazie ancora per le risposte sempre pronte.

Quindi conviene tornare all 1.05? Non penso che quando rilasceranno la 2.0, i file .avi che adesso non si vedono ritorneranno ad essere letti. Grazie.

Ciao a tutti. Volevo chiedere ai possessori di Med600X3d o Med1000X3e, se nella visualizzazione del Jukebox, è possibile visualizzare le copertine dei film o degli album con pattern diversi, ad esempio 3 file x 8, o 2 file x 4, etc...

@kiky .... non ti so dire cosa succederà all uscita della nuova release stabile .... però posso consigliarti se vedi tanti film avi abassa definizione encodati con divx (xvid è compatibile) ... si di tornare alla 1.05 soprattuto se con essa non hai problemi di sorta.
    se invece di divx ne hai pochi ti suggerisco di cambiare il "FOURcc" del file con mkvtoolnix (tempo meno di un minuto per file) e i file torneranno compatibili.

@logical ... yadis non lo conosco ... uso thumbgen

GUIDA Thumbgen

@steel ... col med hai la possibilità di vedere i files o come lista o come copertine 4 per fila o 8 per fila
    Ultima modifica di conca; 22-03-2013 alle 14:43
    TV LG 55e8 AMPLI Yamaha RX-D485 Android Box Nvida Shield TV Pro Game PS 5 VR Meta quest 2

Ok grazie Conca per i consigli

@steel ... col med hai la possibilità di vedere i files o come lista o come copertine 4 per fila o 8 per fila
    Ti è possibile mostrarmi (anche reperibile in rete...) una immagine della modalità a 4 per fila?

Grazie

Puoi usare anche mymovies.

Ho letto tutto il thread e forse ho trovato quello che cercavo!

Una sola domanda per quanto riguarda la musica liquida, c'è la possibilità di riprodurre file in maniera random all'interno di più cartelle?
    Cioè se dentro alla cartella Mp3 ho tutti i vari artisti e i vari album, posso riprodurre i file in maniera random???

uscita la nuova BETA

Preso oggi! (Ma mi arriverà a metà mese, l'amazzone in questo caso lentuccia)
    Dovrei collegarlo in wifi in quanto ho il router lontano, mi consigliate il kit della med o qualcuno ha usato altri dispositivi trovandosi comunque bene?
    VPR:in upgrade -Schermo :in upgrade -TV 4K:LG Oled 65C7v- Fonti:Lettori bluray 2D/3D Pioneer LX71-Sony BDP-S790 - Lettore BD 4K LG UBK90 - SkyQ Black - MED600X3D - Apple TV 4K - NAS Qnap TS228A -Ampli: Yamaha RX-V767- Diffusori:front Yamaha NS F700 rear Klipsch Rebel KSS2 cntr Klipsch Sinergy SC1 - Subwoofer attivo: Klipsch KSW 12 -Cavi HDMI: D-Tech fibra ottica 2.0 15m

Vorrei chiedere ai possessori se hanno provato a leggere file video, associati a file sottotitoli, su dischi di rete (pc o hd esterni collegati al router ad es) e se - in questa situazione - i sottotitoli vengono letti correttamente. Grazie
    Sezione Audio: Klipschorn del 1980 + pre Galactron MK2016 Signature + 2 finali Galactron MK 2151 Signature + Oppo BDP 105. Completano la Sezione Video (5.1): Videoproiettore Benq W1070; Amplificatore Harman Kardon AVR 260; Centrale: Klipsch RC 7; Surround: Wharfedale dfs 10; Subwoofer: Boston Acoustics; cavi: Proel Die Hard 7.1 di segnale, HDMI 1.4 Octava 10 mt

Citazione Originariamente scritto da josephdan Visualizza messaggio
    Preso oggi! (Ma mi arriverà a metà mese, l'amazzone in questo caso lentuccia)
    Dovrei collegarlo in wifi in quanto ho il router lontano, mi consigliate il kit della med o qualcuno ha usato altri dispositivi trovandosi comunque bene?
    Ciao josephdan ( ogni tanto ci sentiamo ) ,io l'ho acquistato già da un paio di mesi ormai e mi trovo benissimo ,legge di tutto e di più .
    Preso sul sito ufficiale( perché non l'hai fatto anche tu ? Ti sarebbe arrivato in 3 giorni) con l'antenna wireless ed è tutto ok ma non ho esperienza con altri prodotti del genere .
    Ciao
    SORGENTI:sony BDP-S790/Sony play station/xbox 360 élite 120 gb/4 gb/ toshiba hd-DVD XE1/MY SKY hd.PROIETTORE:Sony vpl-hw50/benq pe7700.AUDIO:tannoy arena 5.1/ B&W 704 .AMPLIFICATORI:yamaha rx-a1020/valvolare primaluna. SCHERMO screenline gran cinema 101".

Pagina 21 di 152 PrimaPrima ... 111718192021222324253171121 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •