Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 120 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

grazie della risposta, peccato...

Sono sicuro che lo risolveranno con un aggiornamento firmware futuro: Del resto gli stessi file su un vecchio modello di Dune che avevo venivano letti senza problemi.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    monta anche lo stesso chipset sigma??
    sì, l'ho scritto 100 volte, ogni tanto basta andare indietro di qualche pagina per trovare le risposte...

@Epimember Qui non si parla del dune Hd Max (che appartiene alla vecchia generazione), devi cercare su altre discussioni... Il max 3D, allo stato dei fatti, non esiste...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Ciao Brisingr, dato che hai tutti e 2 posso farti questa domanda. Se ho capito bene le uniche differenze sono il display e l'HD da 3,5"
    Visto che io lo userei molto anche per ascoltare musica liquida ti chiedo se col display si può gestire tenendo il tv spento. Il massimo sarebbe se tu potessi postare qualche foto del display acceso con le informazioni di file musicali (una o più righe ?). Faresti veramente una cosa molto utile.
    Se ho capito bene il modulo tv si può applicare ad entrambi. Peccato che nessuno possa dire come va. Non costa poco...
    Grazie per l'attenzione.

Ragazzi domanda, ma tramite ipad si riescono a vedere copertine/trame come sull'A400?

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970 Visualizza messaggio
    ma sono solo io ad avere prolemi a riprodurre dei vecchi avi ?
    9 su 10 non vanno ("impossibile riprodurre il tipo di file")
    Ciao Paolo,

ma hai comprato anche questo?
    Posso chiederti un'opinione rispetto all'A-400?
    Dai vecchi post letti sull'altro thread, avevo capito che questo lettore forse non sarebbe mai uscito e invece ...

A presto
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Zeit Visualizza messaggio
    ti chiedo se col display si può gestire tenendo il tv spento. Il massimo sarebbe se tu potessi postare qualche foto del display acceso con le inf..........[CUT]
    sì, puoi usarlo con tv spento, ma il display (a led, roba antiquata) mostra una sola riga con pochi caratteri. Ci vuole pazienza, ma ci si adatta tranquillamente...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da neoplasma Visualizza messaggio
    Ciao Paolo,

ma hai comprato anche questo?
    Posso chiederti un'opinione rispetto all'A-400?
    Dai vecchi post letti sull'altro thread, avevo capito che questo lettore forse non sarebbe mai uscito e invece ...

A presto
    Paolo
    ciao Paolo
    si l'ho preso perchè nettamente superiore al (attuale) PCH A400 in termine di streaming, unica funzionalità che di fatto uso.
    Che sia inferiore nella gestione locandine non mi interessa, non usandole di fatto. Mi spiace solo per la gravissima mancanza del telecomando retro-illuminato

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    sì, puoi usarlo con tv spento, ma il display (a led, roba antiquata) mostra una sola riga con pochi caratteri. Ci vuole pazienza, ma ci si adatta tranquillamente...
    Allora forse non vale la pena di prendere l' HD Base (spendendo di più) per gestire la musica liquida col misero display... Peccato.
    PS
    Una foto ? ...

Non sono in casa questo weekend.... Per la musica liquida a tv spento il popcorn c300 è un "must"
    Brisingr 3D HomeCinema

Citazione Originariamente scritto da Brisingr Visualizza messaggio
    Non sono in casa questo weekend.... Per la musica liquida a tv spento il popcorn c300 è un "must"
    Thank's

ha un display a colori ENORME!! Fine ot...
    Brisingr 3D HomeCinema

Ma ha TROPPI problemi. Ho letto il 3d. Un pianto. Fine OT

Il c300? Non mi pare proprio...

Tornando al dune, chi sta provando il fw beta b5 nota di tanto in tanto problemi audio che si risolvono premendo stop e poi facendo ripartire il file? Mi è capitato già 3/4 volte...
    Brisingr 3D HomeCinema

Zeit - Brisingr
    E' inutile continuare a scrivere "Fine OT", per poi ricominciare.
    Per cortesia, basta per davvero, grazie.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Pagina 45 di 120 PrimaPrima ... 354142434445464748495595 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •