Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 120 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Vorrei aggiungere all'hdd interno da 2 tb anche uno esterno da 3 tb. Qualcuno ha avuto modo di provare la visione su un HDD esterno da 3tb? Rimane comunque fluida o ci possono essere problemi?
    TV: MINI LED Sony 85X95L - OLED Sony 65AF8 - LED Sony 55HX855 - Player: Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K - Nvidia Shield TV Pro - Ampli: Denon AVR-X3800H - Diffusori 5.1.4: Jamo 28 (frontali, surround, atmos) + Jamo Center 18 - Telecomando: Logitech Harmony Touch + Harmony Hub - NAS: Synology DS918+

legge bd da rete, vuoi che abbia problemi da usb?
    di solito, bassonumero post-vecchia iscrizione, sono indice di chi aziona il cervello prima delle dita.

@ Coyote7, ma esiste un client plex per Dune 303D? Effettivamente sarebbe l'ideale....
    In ogni caso il Dune non l'ho ancora acquistato e quindi purtroppo non posso fare prove! (ma se qualcuno avendo il synology avesse la possibilità di farle... )
    Ciao e grazie
    Ultima modifica di ReNero; 06-03-2013 alle 21:01

Se c'è per il base 3d, c'è anche per il 303D...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

... ma c'è (il Plex) per base 3d?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

sembrerebbe di si:

http://forums.plexapp.com/index.php/...-player/page-2

io però non ho ancora provato....pur avendo lato server (synology) già tutto pronto

Nessuno ha niente da dirmi in merito al mio post? WAVI+PC o DUNE? ho anche trovato una bella occasione per un dune 303.
    paolo_rigoni1970
    Brisingr?

io sono di parte, vai di Dune

Dopo essere riuscito faticosamente ( per me...) a fare leggere i contenuti del NAS al DUNE via NFS ora stó lavorando con Yadis. C'é sempre qualcosa da incasinarsi con questi cosi...
    Ho bisogno di aiuto da qualche esperto.
    Sul NAS, sotto la cartella VIDEO ho diverse cartelle dove ho memorizzato i vari files, una per i film, un'altra per i film di mia figlia, un'altra dove ho i filmati fatti da me etc.etc.
    Ho installato Yadis, configurato e fatto l'export delle locandine relative ai film. Funziona tutto benissimo.
    Poi ho provato a fare la stessa cosa per i film di mia figlia e anche lí nessun problema: peccato che me li mette tutti assieme con gli altri. Non ho continuato con le altre cartelle perché immagino di trovarmi un folderone unico di Yadis con dentro tutto.
    Non c'é qualche modo per potere avere cartelle separate anche a livello del Jukebox ?
    La prima cosa che ho pensato é di creare un collegamento NFS per ogni sotto cartella principale VIDEO. In pratica invece di un unico collegamento ne farei tanti quanti sono le sottocartelle e poi per ognuna creerei un jukebox indipendente che poi insererire nei preferiti. Prima peró di imbarcarmi in questa storia desideravo capire se questo fosse fattibile e possa funzionare, oppure se c'é un'altro modo un pó piú semplice di organizzare il tutto.
    Grazie a chi vorrá rispondere
    Mic

Citazione Originariamente scritto da raclo70 Visualizza messaggio
    ho anche trovato una bella occasione per un dune 303.
    paolo_rigoni1970
    Brisingr?
    IO non avrei assolutamente dubbi, il dune è più versatile....
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

Citazione Originariamente scritto da raclo70 Visualizza messaggio
    Nessuno ha niente da dirmi in merito al mio post? WAVI+PC o DUNE? ho anche trovato una bella occasione per un dune 303.
    paolo_rigoni1970
    Brisingr?
    qual'è la bella occasione per il 303D ?

Citazione Originariamente scritto da Gianrico Visualizza messaggio
    qual'è la bella occasione per il 303D ?
    L'occasione la riservo per me è un usato comprato da meno di un mese, comunque nuovo si trova a 189 da pixmania.

Ragazzi scusatemi. è arrivato ieri (finalmente) il dune hd base.. Stamattina ho attaccato tutto, aggiornato firmware, ma non riesco a far leggere al dune i file dentro il mio Nas Synology. La rete e i vari percorsi li visualizza tutti, ma all'interno mi segna tutto come vuoto. C'è una guida per l'installazione? qualcuno lo ha collegato a un nas?

Se guardi leggermente qualche post sopra ce stato un'altro utente che ha synology e il dune...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

Si ma ho provato in tutti i modi e non riesco a vedere il contenuto del nas.. Non avrei chiesto senno

Pagina 43 di 120 PrimaPrima ... 333940414243444546475393 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •