Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 47 di 120 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima
Risultati da 691 a 705 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Per quanto riguarda le configurazioni ottimali per video blu ray o 1080p esiste qualche guida che posso seguire ? ( ad esempio sulla risoluzione , fotogrammi/sec , ecc ). Ancora grazie mille per l'assistenza.

Citazione Originariamente scritto da tomas24 Visualizza messaggio
    purtroppo caro brisingr ho aggiornato 3 ore fa e dopo pochi minuti di visione mi scatta l'audio
    Un singolo "scatto" su un solo file non è indicativo e soggetto a troppe variabili. E poi se di default la possibilità di installare fw beta è disattivata, un motivo ci sarà: si tratta appunto di versioni non pronte per i consumatori che si flashano a rischio me pericolo dell'utente. Io comunque credo (spero) che entro marzo avremo una versione ufficiale...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

una domanda...ma un oppo103 non fa le stesse cose di un mediaplayer ma meglio?
    manca il tuner tv e non registra ma per il resto dovrebbe leggere tutti i file audio e video con qualità nettamente superiore.

Citazione Originariamente scritto da leonekk Visualizza messaggio
    una domanda...ma un oppo103 non fa le stesse cose di un mediaplayer ma meglio?
    manca il tuner tv e non registra ma per il resto dovrebbe leggere tutti i file audio e video con qualità nettamente superiore.
    Interessato pure io...forse non è compatibile con tutta la mole di formati che ci sono in commercio..cosa che di solito un mediaplayer..mastica senza problemi..

primo, siete decisamente OT. Secondo, l'oppo non legge le iso (almeno con gli ultimi fw) e comunque non avrebbe una qualità "nettamente superiore". Terzo il dune (come l'oppo) non ha tuner tv... Chiarito questo, cerchiamo di parlare dei Dune senza fare inutili confronti con prodotti che oltretutto non sono alternative (sia per la fascia di prezzo che per la tipologia)...
    Brisingr 3D HomeCinema
    Toshiba 55YL863G | Pioneer VSX-921 | Dune HD Base 3D | Dune HD TV-303D | Center Klipsch RCX-4 | Front Klipsch RSX-5
    Surround&Sw JBL SCS.260 | Athlona cables | Samsung Ue40D6200 | Nas D-link Dns-345 - Dns-320

...non legge i file .flv !

scusate ma avevo un dubbio e ho fatto la domanda, non credevo di dover aprire una nuova discussione.
    il fatto è che da tempo ho voglia di un mediaplayer ma non riesco a convincermi del tutto, mi sembrava che i dune potessero fare al mio caso, ma leggendo la lunga discussione i dubbi mi sono aumentati.
    a livello Audio HD che qualità hanno?
    a livello video mi pare di aver capito che sono piuttosto buoni...

leonekk io ho in casa il xtreamer prodigy e dopo 2 mesi di tortura ho acquistato il dune hd base 3d.
    il xtreamer credimi è da buttare i film dopo 15 minuti circa si fermano e si riavvia riprendi dallo stesso punto e sistematicamente si blocca,ho 16 hard disk con caricati film in blu ray 1:1 o in mkv o dvd o divx e succede con tutti,l'ho aggiornato tre volte e sono venuto alla conclusione di acquistare il dune,dall' inferno al paradiso,ha letto di tutto in modo impeccabile,colori piu vivi audio piu profondo e dinamico,poi l'ho aggiornato alla beta 5 e qualche film scattava un po,ho cambiato i settaggi video l'ho spento riacceso e ieri ho visto 2 film in 3d senza intoppi,credimi è un altro passo davvero

Citazione Originariamente scritto da tomas24 Visualizza messaggio
    leonekk io ho in casa il xtreamer prodigy e dopo 2 mesi di tortura ho acquistato il dune hd base 3d.
    il xtreamer credimi è da buttare i film dopo 15 minuti circa si fermano e si riavvia riprendi dallo stesso punto e sistematicamente si blocca,ho 16 hard disk con caricati film in blu ray 1:1 o in mkv o dvd o divx e succede con tutti,l'ho aggiornato ..........[CUT]
    I dune sono macchine di qualità in eccepibile..su questo non si discute..

Ragazzi come è meglio formattare gli HDD dal Dune ?
    1. Formattare il disco con file system EXT2
    2. Formattare il disco con file system EXT3
    Grazie!

Va più che bene anche in NTFS sotto windows e poi lo metti nel Dune.
    Amply: Rotel RSX 1550 Centrale: B&W CMC2 Front: B&W CM5 Surround: B&W CM1 Sub: in attesa di upgrade Eq Sub: Dspeaker anti-mode 8033s-II Player: Dune HD Max Cavi potenza e connessione: Kimber Schermo: in continua evoluzione

Ieri ho provato a collegare via USB un lettore di BR portatile ( era un LG BP06 che mi ha dato un collega ). Dove "n" tentativi non sono riuscito a fare partire il film. Il Dune riconosce il lettore ottico peró, appena inserisco un film ( DVD e BD ne ho provati una ventina....)il lettore comincia a "ravanare" , sull'icona del lettore ottico compare la scritta di "Impossibile accedere...." e si pianta tutto. Ho collegato il lettore al PC e andava come una fucilata: caricava in pochissimo tempo e tutto era molto fluido. Ho anche fatto l'upgrade del firmware, ma niente da fare. Il lettore ha due prese USB a Y e sulle istruzioni dicono che vanno collegate entrambe ( uno servirebbe per dare corrente) peró ho notato che se lo collego al PC una presa basta e avanza. Sul DUne ho provato tutte le combinazioni possibili sulle tre prese USB ma non cambiava nulla.
    Avete qualche idea da sugerirmi ? Ho provato a cercare in rete una lista di compatibilitá ma non l'ho trovata. Alla DUne hanno un supporto a cui chiedere spiegazioni ?
    GRazie
    M

raga per cortesia io ho un 303d ma non esce l'audio dalla spdif SOLO con i dvd rippati (sia iso che ifo che vob) con tutti gli altri formati funziona.
    Potreste cortesemente provare con in vostro base a far leggere un DVD e sentire se esce l'audio dalla spdif???
    grazie mille

Vorrei chiedere ai vari possessori che miglioramenti/peggioramenti di riproduzione rispetto all'htpc.

Mi spiego, ora sono con un pc abbastanza decente e con jriver/tmt5 ecc non ho problemi di riproduzione-rallentamenti con materiale a 24p. L'unica cosa noiosa è il dover accendere il pc ecc ecc.

Essendo comunque orientato a prendere un nas (guardavo qualche synology) mi stuzzicherebbe l'idea del dune base hd3d sempre per riproduzione su vpr (in firma) proprio per la facilità di utilizzo (penso anche alla compagna che accenderebbe vpr e dune (nas sempre acceso) e direttamente potrebbe far partire il film (con il giusto frame rate ecc) utilizzando magari plex).

Alla fine con una spesa intorno ai 500 euro tra nas e dune ne uscirei (i dischi li ho già).

Mi frena appunto la qualità finale e l'effettiva assenza di scatti blocchi ecc..

Grazie mille a tutti!!
    Ultima modifica di lucaweb; 14-03-2013 alle 11:48
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

vai tranquillo, ottima resa e riproduzione, nessuno scatto.
    Ho anche io un synology e l'accoppiata è perfetta.
    Unico dubbio il budget, direi almeno 600, salvo un NAS entry level ad 1 baia che non ti consiglio

Pagina 47 di 120 PrimaPrima ... 374344454647484950515797 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •