Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 95 di 120 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima
Risultati da 1.411 a 1.425 di 1786

Discussione: Dune HD Base 3D

Dragomonte il mio funziona normalmente, uso il telecomando per spegnere e riaccendere, non mi ha mai fatto questo scherzo.
    Mi spiace.

Ho aperto un ticket a DUne e mi hanno risposto di usare solo il software standby perchè l'hardware standby ha dei problemi di tipo hardware, poi ho chiesto se devo chiedere un RMA ma non mi hanno più risposto e quindi non so se è una partita di apparecchi che ha il problema oppure .... qualcuno ha altre notizie ??

Citazione Originariamente scritto da Dagomonte Visualizza messaggio
    Relativamente alla modalità di funzionamento con hardware standby qualcuno ha capito o ha avuto risposta sul perché una volta spento da telecomando occorre riaccenderlo da tasto posteriore e se è una criticità oppure è una cosa voluta perché anche io sul mio appena acquistato ho lo stesso funzionamento.
    Grazie
    Io ho il 303d, più piccolo, ma con hw identico e firmware identico e questo problema non ce l'ho. Spegnendo da telecomando, poi si riavvia senza problemi da telecomando.

1)Ma voi lo spegnete con tasto posteriore solo quando dovete staccare un'eventuale chiavetta o dockin' station oppure quel tasto non lo toccate mai e lasciate sempre il led rosso acceso?

2)E' normale poi che all'accensione, dopo che è apparsa la scritta DUNE, e prima che appaia il menù principale, il segnale vada via per circa mezzo secondo facendo visualizzare sulla tv ciò che si vede sull'uscita AV? Da cosa può dipendere?

3)Infine volevo chiedervi una delucidazione sui sottotitoli forced nei bd. Come si fa ad attivarli? E' sufficiente selezionarli dall'elenco che appare schiacciando il tasto subtitles sul telecomando o bisogna andare a cercarli\abilitarli da qualche altra parte?
    Ultima modifica di jento; 02-12-2013 alle 23:18

Citazione Originariamente scritto da jento Visualizza messaggio
    1)Ma voi lo spegnete con tasto posteriore ....?
    Si io lo spengo sempre da dietro ma per un semplice risparmio energia

2)E' normale poi che all'accensione,.....il segnale vada via per circa mezzo secondo facendo visualizzare sulla tv ciò che si vede sull'uscita AV?
    Che ci sia un attimo di "nero" prima di visualizzare il menu è normale, che visualizzi l'uscita AV non so dirti perchè non ho nulla collegato all'AV

sottotitoli forced nei bd. Come si fa ad attivarli?
    Se il BD è stato rippato l'unico modo di avere i subforced è selezionarli dal menu subtitle a meno di non fare un'estrazione dei subforced e renderli l'unico sottotitolo disponibile a questo punto basti che attivi sempre la visualizzazione sottotitoli e vedrai sempre e solo i sub forced
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

Citazione Originariamente scritto da takenwe Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti prima di ogni altra cosa...
    Vorrei esporre qui un problema....
    Ho acquistato un paio i settimane fa il Dune HD base 3d da dnl trading che è il distributore italiano autorizzato, è arrivato a casa, montato, aggiornato all'ultimo firmware, guardato un po i settaggi, smanettato ecc ecc...
    Ho configurato il Dune in modo tale che in m..........[CUT]
    Scusami Takenwe ma la tua situazione si è risolta ? io ho lo stesso problema e Dune mi ha risposto che esiste un problema hardware senza specificare se ristretto aduna patita di prodotti non si sa e di rivolgermi a DNLTrading ..... tu hai aggiornamenti ??

Citazione Originariamente scritto da Flavio61 Visualizza messaggio
    Se il BD è stato rippato l'unico modo di avere i subforced è selezionarli dal menu subtitle a meno di non fare un'estrazione dei subforced e renderli l'unico sottotitolo disponibile a questo punto basti che attivi sempre la visualizzazione sottotitoli e vedrai sempre e solo i sub forced [CUT]
    Credo che si riferisse non ai rip ma ai bluray 1:1,in questo caso bisogna selezionarli manualmente all'inizio del film,sempre se c'è la traccia dei forced separata. Invece ho notato che nei film dove i forced sono contenuti nei sub principali (quindi la traccia ITA è una sola),che non c'è modo di attivarli; in automatico non partono e selezionando la traccia manualmente all'inizio del film non partono i forced ma i sottotitoli per tutta la durata del film. Me ne sono accorto con avatar e non sono riuscito a risolvere.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Credo che si riferisse non ai rip ma ai bluray 1:1,..........[CUT]
    Cosa intendete per 1:1? Si tratta di una ISO? Oppure si tratta di visualizzare il BD con un lettore esterno o integrato nel Dune?
    VPR JVC NZ700 / PROC ENVY CORE / SCHERMO SI BLACK DIAMOND / SORGENTI ZIDOO UHD8000 - PANA UP820 - APPLE TV / PIATTO PROJECT RPM 10.1 / TESTINA BENZ MICRO GLIDER M2/PHONO BENZ MICRO PP1/DAC PINKFAUN 2.32/ PRE EMOTIVA RMC-1 / FINALI: EMOTIVA XPA 3 GEN3 - XPA 9 GEN3 / FRONTE AQ PONTOS 6 /CENTRO EMOTIVA C2+/SURR AQ PONTOS 9/BACK AQ PONTOS S/ATMOS INFINITY MINUETTE x 4/SUB1 AUDIUM SUB 12 ACTIVE SUB2 EMOTIVA AIRMOTIV XS12

In questo caso mi riferivo ad un'immagine ISO di un bluray pari pari all'originale,appunto 1:1, anche perchè mi sembrava di aver capito che non fosse possibile collegare un lettore bluray esterno al dune.

Ciao a tutti!

Sto cercando un media player capace di gestire file video mkv 1080p a elevato bit rate.
    Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!

questo

che differenze ci sono tra il Dune HD 3D e il Dune HD TV 102?

Tenendo conto che il file video MKV verrebbe caricato su una penna USB (Lexar Jumpdrive P10), quale dei 2 modelli è più indicato?

quello più piccolo/economico se non ti serve il disco da 3,5" interno (unica differenza)

Il Dune HD TV 102 non supporta il DTS .

sei sicuro ?
    stesso chipset e stesso firmware....mi pare strano

Pagina 95 di 120 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •