Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 314

Discussione: Philips BDP7700

Ciao Spark, grazie delle info.
    Sulla prima domanda una dei dubbi è se, vedendo un dvd, c'è la possibilità tra le opzioni di non far fare la conversione a 1080P al lettore bd (come è possibile fare ad esempio sul decoder sky).
    Grazie

Funzionamento uscite digitali contemporaneamente alle analogiche?

Ciao, sono alla ricerca di un lettore BR da collegare al prossimo tv (plasma panasonic) ed all'ampli 5.1 che già possiedo, un vecchio panasonic con soli ingressi digitali ottico e coassiale (per il multicanale) ed amplificazione per tutti i canali compreso il sub!
    Siccome il sub in dotazione con l'amplificatore è un po' scarso vorrei collegarci un secondo sub attivo che già possiedo tramite l'uscita analogica del lettore in questione, qualcuno sa dirmi se possono funzionare insieme sia le uscite analogiche che le digitali (coassiale o ottica)???

Citazione Originariamente scritto da DrThomas Visualizza messaggio
    Sulla prima domanda una dei dubbi è se, vedendo un dvd, c'è la possibilità tra le opzioni di non far fare la conversione a 1080P al lettore bd (come è possibile fare ad esempio sul decoder sky).
    Grazie
    posso rispondere per quanto ne so : credo sia impossibile una cosa del genere con questo lettore e credo con qualsiasi altro lettore di questa fascia di prezzo
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Citazione Originariamente scritto da riky81 Visualizza messaggio
    Ciao, sono alla ricerca di un lettore BR da collegare al prossimo tv (plasma panasonic) ed all'ampli 5.1 che già possiedo, un vecchio panasonic con soli ingressi digitali ottico e coassiale (per il multicanale) ed amplificazione per tutti i canali compreso il sub
    Siccome il sub in dotazione con l'amplificatore è un po' scarso vorrei colleg..........[CUT]
    non ho capito bene.... vorresti attaccare due sub ??
    credo non sia possibile comunque usare le due uscite assieme : nel menu all'interno del philips se non erro , appunto c'e' da selezionare quale uscita vuoi usare
    TV: Sony 40 HX855 - Bluray Player: Philips BDP7700- Ampli Denon AVR-X1000- Speakers :Indiana Line Tesi 242 center Wharfedale WH-2 subwoofer AIWA TS-W45EZ

Citazione Originariamente scritto da spark35 Visualizza messaggio
    posso rispondere per quanto ne so......
    Ok grazie!

Grazie
    Se intendi 1080i si, si può. Basta selezionare tale uscita video anziché la 1080P

Ciao ragazzi. Sarei interessato a comprare questo lettore. Vi faccio una domanda. E' possibile fare in modo che il lettore invii al tv e al sintoamplificatore il flusso audio e video senza decodificarli(i bitstream per intenderci)?
    Tramite HDMI è possibile accenderlo automaticamente insieme alla tv/sintoamplificatore?
    Come si comporta con i file ..........[CUT]
    Per l'audio si, io l'ho settato in questo modo, per il video non saprei, penso che basti disattivare tutti i filtri, ma non so se è questo che intendi.

Grazie daigor.
    Quindi il flusso audio è possibile inviarlo in bitstream, ovvero senza decodidica da parte del lettore.
    Per la parte video, intendo, se tra le opzioni di settaggio della risoluzione della hdmi, ce ne una del tipo "nessuna". In questo modo una segnale SD verrà mandato alla tv in SD, senza upscaling a 1080P. Upscaling che verrà quindi effettuato dalla TV.
    Spero di essere stato chiaro.
    Grazie

Grazie daigor.
    Quindi il flusso audio è possibile inviarlo in bitstream, ovvero senza decodidica da parte del lettore.
    Per la parte video, intendo, se tra le opzioni di settaggio della risoluzione della hdmi, ce ne una del tipo "nessuna". In questo modo una segnale SD verrà mandato alla tv in SD, senza upscaling a 1080P. Upscaling che v..........[CUT]
    Le impostazioni video in hdmi ti permettono di settare l'uscita video in 720p, 1080i, 1080p, pertanto non credo si possa fare quello che serve a te.

Citazione Originariamente scritto da daigor Visualizza messaggio
    Le impostazioni video in hdmi ti permettono di settare l'uscita video in 720p, 1080i, 1080p, pertanto non credo si possa fare quello che serve a te.
    infatti non c'e' una selezione per il video che dica "nessuna"
    DrThomas conosci dei lettori che possano fare una cosa del genere?

Ovviamente si! Ad esempio Lo Yamaha BD-S673, che ha nelle impostazioni del HDMI ha l'opzione "disco nativo" che consente di inviare il segnale video senza decodifica da parte del lettore. Il segnale potrà essere così "scalato" dal sinto o dalla tv.
    Ultima modifica di DrThomas; 12-12-2012 alle 21:51

ho visto costa circa 100 euri in piu' , comunque non sapevo esistesse una funzione del genere

Infatti chiedevo di questa funzione per poter risparmiare i 100 eurini!
    Imo non sarebbe una caratteristica particolare: basta che il lettore invvi il flusso dati video senza fare alcun tipo scaling!

Infatti chiedevo di questa funzione per poter risparmiare i 100 eurini!
    Imo non sarebbe una caratteristica particolare: basta che il lettore invvi il flusso dati video senza fare alcun tipo scaling!
    questo implicherebbe un'altro circuito che effettui il by-pass o lo spegnimento dello scaler, quindi non è proprio una funzione economica infatti non credo ce l'abbia nessun lettore da 150 euri.

Evidentemenete è come dici tu! ALtrimenti l'avrebbero tutti!!!
    Comunque sta cosa c'è l'ha pure il decoder skyhd!!!

Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •