Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 169

Riporto quanto scritto sul sito oppo..

" Universal Power Supply - The BDP-103 features a wide-range world power supply that is compatible with AC power from all regions. No worries about damaging the player due to incorrect power voltage."

Quindi niente adattatore :-)
    TV - KURO 5090H - MySkyHD - WD TV Live Hub - XBOX 360 Kinect - AMPLI 2ch YAMAHA A-S500 - Diffusori EB Acoustics EB2 - Stand 3 by Dynaudio - Olive O3HD - NAS Synology DS211 2xWD 1TB EARS - Cavi The CHORD Company

Ma ho letto bene che il prezzo del modello di punta sarà compreso tra € 1.300 e € 1.500???

Meno male che c'é la crisi...il 95 costava 1000 euro...si tratta di un 33% in più, ad andar bene...

Il 95 costava 1199 non 1000... Questo Oppo ha in più tante features che non sono da poco a mio avviso, possibilità di scalare l'immagine esterna, funzione DAC, conversione delle tracce stereo in DTS Neo, a tuo avviso tutte queste cose in più non valgono quel prezzo?

Citazione Originariamente scritto da icio77 Visualizza messaggio
    Quindi niente adattatore :-)
    mi sa che vado di Oppo amerikano
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da Subzero Visualizza messaggio
    mi sa che vado di Oppo amerikano
    Se lo trasporti come bagaglio a mano ti potrebbero fermare alla dogana e potresti essere costretto a pagarci il 21% di IVA... Non riusciresti a farlo passare come oggetto elettronico di uso personale...
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

ti conviene sempre ...comunque pagare l'iva se mai ci sara' il problema di voltaggio ...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Oltre all'IVA c'è da pagare il dazio per cui la spesa non sarà quella che farai in negozio, ricordati poi che avrai sicuramente la garanzia, ma dal negoziante da cui l'avrai comprato e dovrai pertanto spedirlo a lui (o alla Oppo), ma sempre in America, con relative spese e rischi di trasporto.

Per quanto riguarda l'alimentazione è appena stato scritto che ha l'alimentazione "universale" come ormai quasi tutti i prodotti che hanno l'alimentazione switching in cui tutto si risolve in modo elettronico, senza dover avvolgere trasformatori appositi.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

AA ok per l'alimentazione ,io mi ricordo che su una spesa di 300 euro USA mi arrivarono circa 80,00 euro di spesa poi non so ....,e i rischi garanzia ci sono pero' cavolo la differenza e' notevole .......

Il rischio garanzia è messo in conto chiaramente, tuttavia se qua il 105 costerà quasi il doppio penso che acquistarlo la valga la pena.. (sempre che dezonarlo non costi poi troppo)
    Sorgente: Mac mini 2012 + Ipad Mini 2 + M2Tech Young DSD + ? , Amplificatore: Classè cap2100, Diffusori: Wilson Benesh Discovery, Cavi: Alimentazione:Kimber Kable PK 10 Palladian, V.D.H. The Mainstream, Segnale: Nordost Frey XLR , Potenza: Cardas golden presence

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Il 95 costava 1199 non 1000........a tuo avviso tutte queste cose in più non valgono quel prezzo?
    Ah, mi ero perso quei 200 euro...ad ogni modo io tutte le features che citi praticamente non le userei...il prezzo mi sembra francamente altino, poi mi sbaglierò...

Se le usi oppure no questo è un tuo problema ma ci sono, quindi si pagano... Prima di affermare che il prezzo è alto bisogna vedere quanto costano i concorrenti, per adesso non ci sono e comunque non si sa nemmeno il prezzo preciso quindi è prematuro affermare che il prezzo è alto. Comprarlo in USA con il cambio attuale a mio avviso ha poco senso, l'assistenza vicina e la garanzia valgono molto di più dei 150 euro che ci sono di differenza anche perchè questa differenza verrà tenuta in considerazione anche al momento della rivendita futura, bisogna vedere anche com'è il discorso della dezonatura.

Qualche dettaglio in piu con relative foto

http://www.audioholics.com/reviews/t...sletter-092512

Saluti Siryard

correggetemi se sbaglio, ma al momento l'unico concorrente è il nuovo Philips...???
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

parli del bd9700? lo sto aspettando pure io.....ma non so philips sui lettori bluray com'è messo dato che si elogia solo Sony e Oppo per qualità video

Citazione Originariamente scritto da Siryard Visualizza messaggio
    Qualche dettaglio in piu con relative foto

http://www.audioholics.com/reviews/t...sletter-092512

Saluti Siryard
    Da quanto leggo mi pare di capire che dal punto di vista sonoro hanno migliorato il 103 rispetto al 93, mentre hanno lasciato pressochè invariate le doti del 95 nel modello 105, o mi sbaglio?

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •